|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Pure io..ma avendo come ISP tin.it ho il problema del proxy e voglio aspettare un pò prima di esprimermi sul proxy americano (vedi quando scaricata nelle statistiche: Treferimenti-->dowload-->sessione-->client-->webcahe Byez ![]()
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io non amo il mulo
mi piace direct connect ma siccome sul mulo ho un file da terminare ![]() con la web chace si scarica veloci ma piccoli pacchetti e questa frose è una limitazione del proxy ![]() di funzionare funziona ![]()
#804 |
Senior Member
|
non usate la web chace se non volete essere inculati dal proxy e dalla guardia di finanza
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Scusa, da ignorante, cos'è la web cache? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
una cazzata
non te preoccupà ![]()
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
praticamente
tu usi il loro proxy come stazione di servizio per file audio e video protetti da copy right quindi per loro è + facile arrestarti se lo vogliono ![]()
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
letto su un forum
l'ho provata con il file di test funzionava e ho detto che funziona poi mi sono informato meglio e ho detto di lasciare perdere che si rischiava troppo ![]()
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
quando usate un proxyserver per navigare questo fa da intermediario tra voi e la pagina internet che state cercando... quindi l'ip che arriva alla pagina è quello del proxy, questo sistema viene usato anche per coloro che cercano di mantenere la propria privacy il più possibile protetta... in questo caso infatti ci si affida ad un programma che continua a dirottare la navigazione ai proxy che sono memorizzati nella sua lista.. questi proxy spesso sono quelli usate da aziende i cui "amministratori di rete" non hanno settato correttamente quindi accettando anche client che non appartengono alla lan aziendale... detto questo arriviamo al nocciolo della questione. gli amministratori di rete possono in ogni momento monitorare il traffico del proxy e conosciere i dati che sono stati richiesti ad esso.. infatti spesso si accorgono di non aver settato a dovere il proxy proprio per l'elevato traffico che ne risulta. perchè la webcache non è sicura? la webcache non è altro che un proxy che viene usato per il p2p e svolge il medesimo ruolo di quello usato per la navigazione anonima.. quindi se un proxy viene usato dal p2p esso non ha bisogno di avere un programma attivo come emule e i files su disco per avere la lista dei client che scaricano quel file per poi eventualemte darla alla GdF.. gli basta solamente essere usato come webcache e il gioco è fatto! spero che via sia chiaro ora il perchè e mi scuso di essermi dilungato.. ![]()
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
meno male che ho scaricato solo il file di test con la web chace
![]()
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Infatti subito dopo messa con un mio amico ci ragionavamo e pensando all'illusione di una navigazione fantasma tramite proxy...........se uno fa 2+2.......ci arriva a pensare ste cose. Cmq Xc la tua disamina è molto chiara in ogni caso e molto utile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
grazie x le spiegazioni!
![]() anke se penso al motivo x cui è stata inserita.. muble muble.. ma anke voi quindi l'avete tolta? |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricare si e ho visto che ho scaricato 10 mega del file di test vado a statistiche e dice che via web chace mi sono arrivati 10 mega correggetemi se sbaglio ![]()
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
questo volevo dire |
|
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
ah capito
![]() no solo search search ![]() tranne il file di test ovviamente
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.