|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mannaggia rega ho dovuto abbandona la phoenix non scaricavo più nulla sono tornato sulla morph e adesso sui 20 kb ci sono, ragazzi sulal mod ho trovato degli ip filter già messi una pagina già preimpostata ed l'ho caricati da lì, la pagina è :
http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip La pagina è buona o è meglio cambiarla?? Ciao Ciao ![]() P.S. dove è possibile trovare la morph 5.6 con la web cahce? ![]()
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
forse il concetto ai più sfugge, qui il sito va paragonato al marocchino di spiaggia che vende cd masterizzati.. non tremate come tradizione vuole il "buon italiano"... ![]() se fate caso danno la caccia ai pesci grossi e per lungo tempo così sarà... ma chi vi caga? ![]() se così non fosse avreste già ricevuto la bella visita nel periodo di marzo e giugno... ![]() provate l'ackronic2.1c è stupenda ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 05-11-2004 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
|
da dove si può scaricare l'akronic?
il sito non me lo ricordo non è che me lo potete ridare per favore senza che me lo vado a cercarE? Grazie ![]()
#784 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao a tutti,
sto' testando emule, ho installato morphtx 5.6 da circa 26 ore...impostazioni come da guide. Upload costante a circa 24Kb/s (ora impostato a 18Kb/s) e download in crescita (una velocità complessiva di 'solo' 13Kb/s...). Il mio dubbio è gli utenti in coda solo 513 metre le guide cosigliano di avere dai 1500 ai 2000. Ho circa 18 file in coda...coma faccio ad aumentare questo valore? Tenendolo aperto circa una settimana voglio vedere se i crediti/code/situazione complessiva migliorerà. |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
|
ragazzi ma come cavolo è che io non riesco a salvare i crediti di emule eppure seguo passo passo i file che devo salvare ma non me li ritrova mai.
![]() ![]()
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() cmq in risposta a quel messaggio mi è stato dato 1link eMule x scaricare un fantomatico file .rar dal nome Ketamine appunto! ora scarico e v saprò dire! se c'è qualcuno k già sa qualcosa può dire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ragazzi ma perfavore...........
NN limitate il vostro upload... ![]() Mettete al massiomo il vostro upload ossia a 32K (se avete la 256) e poi attivate l'upload speed sense USS vedrete che scaricate anche meglio... vi ricordo che se nn settate l'upload con il giusto rapporto con il download scaricate con velocità inferiori. Attivando l'USS il vostro muletto gestisce la banda in maniera ottimale ossia se nn scaricate niente l'upload sale (gestendo + o -slot) invece al contrario quando scaricate l'upload si abbassa il giusto Perfavore ATTIVATELA e meglio sia per voi (guadagnando + crediti) che per chi scarica da voi. ![]()
#790 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Come lo attivo l'USS?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
http://s04.imagehost.org/0350/Capture_013.gif
Se hai la morph setta così..per le altre mod nn saprei ![]()
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Byezz ![]()
Ultima modifica di Zebiwe : 06-11-2004 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() inoltre al primo nome si al secondo un vecchio film ma sempre un titolo per intero NO ![]() ![]() ![]() Io non dico di non aver sbagliato , ma piutosto di dire no warez non crack a mio avviso era piu giusto dire :"edita il messagio per non incappare in fraintendimenti ![]() ![]() Almeno io credo................. ![]() Ultima modifica di Carcass : 06-11-2004 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
Ho proprio la morph.
Grazie
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
|
Come faccio l'upgrade della morphXT 5.1 alla 5.6?
Mi basta copiare il contenuto del .rar? (ovviamente facendo un backup dei file criptkey.dat, prefereces.dat, clients.met, known.met, server.met, ipfilter.dat, emfriends). PS - mi sono procurato la versione binaria.
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
@ Carcass: non l'avevo visto..infatti ho appenda editato il mio quote per toglierlo. Per essere chiari: non voglio fare il pedante..ma la discussione può restare aperta perchè si parla del programma e non di cosa si scarica dalla rete...e dato che siamo cmq sul filo del rasoio meglio non creare precedenti che possano cambiare l'opinione di admin e mod...perderemmo stupidamente un prezioso punto di ritrovo e informazione...
@Keis: si..scopatti il rar e ci copi nella cartella config i files di cui avevi fatto il backup. Appena avviato vai poi in preferences e lo configuri come vuoi tu..indicandogli, in cartelle, dove tenevi i terminati e gli in progress. Byezz ![]() PS quasi mi dimenticavo: ricordati che devi andare in preferenze-->mod-->morph e impostare nel powershare (e in amici) un limite alla banda da utilizzare per queste tipologia (tipicamente metti lo stesso limite che metti all'upload in connessioni)
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
"cercare" e non scar..... o downl....... In ogni caso siamo sempre OK ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non avevo apprezzato la sottile sottigliezza... ![]() Byezz ![]()
#799 |
Senior Member
|
@ Zebiwe..........tornando a noi che mod stai usando come ti funge perche la mia phoenix con le impostazioni di default non crasha.........almeno al momento
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
adesso sto testando la morph 5.6 con web chace
scarica veramente bene ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.