Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2004, 21:21   #781
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Mannaggia rega ho dovuto abbandona la phoenix non scaricavo più nulla sono tornato sulla morph e adesso sui 20 kb ci sono, ragazzi sulal mod ho trovato degli ip filter già messi una pagina già preimpostata ed l'ho caricati da lì, la pagina è :
http://emulepawcio.sourceforge.net/n...s/ipfilter.zip
La pagina è buona o è meglio cambiarla??
Ciao Ciao

P.S. dove è possibile trovare la morph 5.6 con la web cahce?
Old 05-11-2004, 21:44   #782
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
ragazzi scusate ma anche noi non è che facciamo una cosa giusta scaricare da internet?
o sbaglio, comunque è sempre meglio stare in campana per davvero.
io lo faccio per fini personali e non ho una quantità di roba sharata tale da essere paragonato al sito dell'iPod oltre al fatto che per scaricare da me nessuno deve fare parte di una ristretta "clue" con obbligo di registrazione... magari ponendo all'atto della registrazione un piccolo compenso per far fronte ai costi di gestione per il server dedicato...
forse il concetto ai più sfugge, qui il sito va paragonato al marocchino di spiaggia che vende cd masterizzati..

non tremate come tradizione vuole il "buon italiano"...
se fate caso danno la caccia ai pesci grossi e per lungo tempo così sarà... ma chi vi caga?
se così non fosse avreste già ricevuto la bella visita nel periodo di marzo e giugno...

provate l'ackronic2.1c è stupenda

Ultima modifica di xcdegasp : 05-11-2004 alle 21:46.
xcdegasp è offline  
Old 05-11-2004, 21:49   #783
Carpix
Senior Member

da dove si può scaricare l'akronic?
il sito non me lo ricordo non è che me lo potete ridare per favore senza che me lo vado a cercarE?
Grazie
Old 05-11-2004, 22:11   #784
Salgio
Member

Iscritto dal: Jul 2002
ciao a tutti,
sto' testando emule, ho installato morphtx 5.6 da circa 26 ore...impostazioni come da guide.

Upload costante a circa 24Kb/s (ora impostato a 18Kb/s) e download in crescita (una velocità complessiva di 'solo' 13Kb/s...).

Il mio dubbio è gli utenti in coda solo 513 metre le guide cosigliano di avere dai 1500 ai 2000.
Ho circa 18 file in coda...coma faccio ad aumentare questo valore?

Tenendolo aperto circa una settimana voglio vedere se i crediti/code/situazione complessiva migliorerà.
Salgio è offline  
Old 05-11-2004, 22:26   #785
Carpix
Senior Member

ragazzi ma come cavolo è che io non riesco a salvare i crediti di emule eppure seguo passo passo i file che devo salvare ma non me li ritrova mai.
Old 05-11-2004, 23:29   #786
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
la 5.1 non ha la webcache. devi mettere la 5.6

quel messaggio e' solo spam.
ok, grazie zio!

cmq in risposta a quel messaggio mi è stato dato 1link eMule x scaricare un fantomatico file .rar dal nome Ketamine appunto!

ora scarico e v saprò dire! se c'è qualcuno k già sa qualcosa può dire!
Kudram è offline  
Old 06-11-2004, 00:18   #787
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
da dove si può scaricare l'akronic?
il sito non me lo ricordo non è che me lo potete ridare per favore senza che me lo vado a cercarE?
Grazie
sul sito ackronic.org la trovi di sicuro....
xcdegasp è offline  
Old 06-11-2004, 00:33   #788
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Salgio
ciao a tutti,
sto' testando emule, ho installato morphtx 5.6 da circa 26 ore...impostazioni come da guide.

Upload costante a circa 24Kb/s (ora impostato a 18Kb/s) e download in crescita (una velocità complessiva di 'solo' 13Kb/s...).

Il mio dubbio è gli utenti in coda solo 513 metre le guide cosigliano di avere dai 1500 ai 2000.
Ho circa 18 file in coda...coma faccio ad aumentare questo valore?

Tenendolo aperto circa una settimana voglio vedere se i crediti/code/situazione complessiva migliorerà.
aumentando il numero dei download che a loro volta abbiano molte fonti tipo un file con almeno 150 fonti
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 00:43   #789
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ragazzi ma perfavore...........
NN limitate il vostro upload...
Mettete al massiomo il vostro upload ossia a 32K (se avete la 256)
e poi attivate l'upload speed sense USS
vedrete che scaricate anche meglio... vi ricordo che se nn settate l'upload con il giusto rapporto con il download scaricate con velocità inferiori.
Attivando l'USS il vostro muletto gestisce la banda in maniera ottimale ossia se nn scaricate niente l'upload sale (gestendo + o -slot) invece al contrario quando scaricate l'upload si abbassa il giusto

Perfavore ATTIVATELA e meglio sia per voi (guadagnando + crediti) che per chi scarica da voi.
Old 06-11-2004, 00:54   #790
keis
Member

L'Avatar di keis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
Come lo attivo l'USS?
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 06-11-2004, 01:11   #791
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
http://s04.imagehost.org/0350/Capture_013.gif

Se hai la morph setta così..per le altre mod nn saprei
Old 06-11-2004, 01:14   #792
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
in teoria è cosi.............dipende dai tuoi interessi:
XXXXXXXX è logico che ha piu fonti e quindi puo essere oggetto di maggiore attenzione da parte di chi "naviga" nelle reti p2p.
Cercare XXXXXXXXX in bianco e nero di brooks non ha lo stesso effetto...................
Edita il messaggio iniziale per favore: no warez e no crack su questo forum..

Byezz

Ultima modifica di Zebiwe : 06-11-2004 alle 09:40.
Zebiwe è offline  
Old 06-11-2004, 01:26   #793
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Edita il messaggio iniziale per favore: no warez e no crack su questo forum..

Byezz

so perfettamente le regole del forum non è il primo giorno che lo frequento..............solo mi è sfuggito ed in ogni caso ho detto un nome che tutti conoscono mica ha detto lo hai se fai cosi o se vai li
inoltre al primo nome si al secondo un vecchio film ma sempre un titolo per intero NO
Io non dico di non aver sbagliato , ma piutosto di dire no warez non crack a mio avviso era piu giusto dire :"edita il messagio per non incappare in fraintendimenti "

Almeno io credo.................

Ultima modifica di Carcass : 06-11-2004 alle 09:12.
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 09:06   #794
keis
Member

L'Avatar di keis

Ho proprio la morph.
Grazie
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF
keis è offline  
Old 06-11-2004, 09:31   #795
keis
Member

L'Avatar di keis

Come faccio l'upgrade della morphXT 5.1 alla 5.6?
Mi basta copiare il contenuto del .rar?
(ovviamente facendo un backup dei file criptkey.dat, prefereces.dat, clients.met, known.met, server.met, ipfilter.dat, emfriends).

PS - mi sono procurato la versione binaria.
keis è offline  
Old 06-11-2004, 09:46   #796
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

@ Carcass: non l'avevo visto..infatti ho appenda editato il mio quote per toglierlo. Per essere chiari: non voglio fare il pedante..ma la discussione può restare aperta perchè si parla del programma e non di cosa si scarica dalla rete...e dato che siamo cmq sul filo del rasoio meglio non creare precedenti che possano cambiare l'opinione di admin e mod...perderemmo stupidamente un prezioso punto di ritrovo e informazione...

@Keis: si..scopatti il rar e ci copi nella cartella config i files di cui avevi fatto il backup.
Appena avviato vai poi in preferences e lo configuri come vuoi tu..indicandogli, in cartelle, dove tenevi i terminati e gli in progress.

Byezz

PS quasi mi dimenticavo: ricordati che devi andare in preferenze-->mod-->morph e impostare nel powershare (e in amici) un limite alla banda da utilizzare per queste tipologia (tipicamente metti lo stesso limite che metti all'upload in connessioni)
Zebiwe è offline  
Old 06-11-2004, 10:03   #797
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
non voglio fare il pedante..ma la discussione può restare aperta perchè si parla del programma e non di cosa si scarica dalla rete...e dato che siamo cmq sul filo del rasoio meglio non creare precedenti che possano cambiare l'opinione di admin e mod...perderemmo stupidamente un prezioso punto di ritrovo e informazione...
perfettamente d'accordo................è per questo che se tu noti io mi sono premurato addirittura nel mio post che ha dato il LA a tutto di dire
"cercare" e non scar..... o downl.......

In ogni caso siamo sempre OK
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 10:19   #798
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Non avevo apprezzato la sottile sottigliezza...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 06-11-2004, 10:47   #799
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

@ Zebiwe..........tornando a noi che mod stai usando come ti funge perche la mia phoenix con le impostazioni di default non crasha.........almeno al momento ma non va di molto da ieri sera ieri mattina accesa con 40 dl tu che dici puoi dirmi qualcosa???????????
Carcass è offline  
Old 06-11-2004, 12:06   #800
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
adesso sto testando la morph 5.6 con web chace
scarica veramente bene

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian