|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se nn risolvi qui sappi che c'è un thread ufficiale bello grosso del tuo router nella sezione networking
#7702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
dato che il problema riguarda EMULE chiedo anche qui...
#7703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ho scritto " se nn risolvi "
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
#7708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi succede questo:emule attivo e connesso, clicco su disconnetti (le due frecce diventano rosse) ma il download ed upload rimangono attivi.
![]() Se chiudo emule i processi si fermano ma tramite controllo di Sygate noto che emule.exe ogni 5-6 sec si connette ad internet. E’ normale questo comportamento. Grazie.
#7711 |
Senior Member
|
chiudere la connessione al server non vuol dire chiudere la connessione con gli altri client
![]() sono 2 cose ben differenti ![]() se emule non è in esecuzione non è possbile che cmq tenti ancora di accedere al web >bYeZ<
![]() |
#7712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
#7713 | |
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
Anche edonkey lo fa.Freeman non sono cazzate è vero.Prova a istallare il protowal e poi chiudi l'applicazione e vediamo se non continua a ricevere pacchetti. |
|
![]() |
![]() |
#7714 |
Senior Member
|
Un conto è ricevere pacchetti o meglio il tentativo di.. un conto e veder ricomparire emule.exe nella lista dei task attivi
mai vista una cosa del genere edit: lo vedete sul firewall.. in pratica vedete che arriva un pacchetto per emule e il firewall vi mostra solo questo, non che sia emule che cerca di connettersi mi pare normale visto che troncata la connessione con chissà quante centinaia di client questi per un tot proveranno a contattarvi.. ma sono solo dei tentativi. Io ritengo sia normale. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 08-12-2005 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#7715 | |
Senior Member
|
Quote:
non cerca nulla e si chiamano phantom connection.Gli altri client cercano di contattare il tuo client che però è stato chiuso.LA cosa che non mi spiego è perchè il client che abbiamo appenna chiuso si piglia la liberta di comunicare quando non dovrebbe.... |
|
![]() |
![]() |
#7716 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7717 | |
Senior Member
|
Quote:
io spesso.come puoi vedere dall'immagine allegata l'applicazione è chiusa e ovviamente non compare più nella barra in basso ma per il firewall è connesso ( intermittentemente ). Adesso l'hai vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7718 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questo perchè quando chiudi emule i sockets creati durante il suo uso non spariscono o vengono chiusi con esso ma rimangono e cadono a seguito di time out dopo alcuni miinuti: questo perchè:
-) il mulo ci metterebbe troppo tempo a terminare il suo processo (e su pc vecchiotti con poca ram si rischierebbe il blocco) -) in caso di rchiusure forzate/crash si evita di ricominciare da capo la ricerca delle fonti migliorando il transitorio di partenza del mulo per verificare la cosa basta aprire un port monitor come currports dopo la chiusura del mulo e si vede subito |
![]() |
![]() |
#7719 |
Senior Member
|
che abbiano un ritardo in chiusura è più che accettabile e probabile ...ma che dal firewall l'icona di edo riappaia e scompaia svariate volte anche dopo la sua chiusura beh questo secondo me è ben diverso oltre che curioso...nella foto che ho postato ho premuto il tasto dello stamp prprio quando era riapparsa l'icona e che poco dopo era risparita...questo per svariate volte.VI ripeti di provare con un programma che monitorizzi le connessioni evedrete che i socket come li chiamate voi continueranno a cercare di ricevere pacchetti dalla "finestra".
Ci vorrebbe un filmanto di quello che succede sul monitor per spiegarlo meglio... |
![]() |
![]() |
#7720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate la domanda. Stasera sono andato via e su emule c'era una bella lista di server adesso che son tornato a casa ce ne sono pochi, molto meno di quando sono andato via.
Cosa vuol dire? E' successo qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.