|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi io uso emule adunanza e MI DITE DOVE DIAVOLO STA IL TASTO PER ATTIVARE O MENO LA KADU?? Io non lo ho!!!!!! Ma come diavolo è possibile??
Chi ha poi gli indirizzi dei server fastweb quakenet e simili? Gracias |
![]() |
![]() |
#7462 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nelle opzioni, sotto la voce adunanza, c'è la check per autoconnettersi alla rete KADU.
Per connettersi, invece, scegli KADU (a sinistra di server) e poi connetti (é sulla destra). Piuttosto, Qualcuno sa risolvere il mio problema (postato in pagina 372)?
#7463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
#7464 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io nn li sopporto +
![]() ![]()
#7465 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() che versione hai che sistema operativo hai, un po piu di info............ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per caricare correttamente la lista di enetec dovete: Aprire il mulo, eliminare tutti i server, saricare la part 1 della lista e la parte 2, andare su emule in Opzioni-server,togliere la spunta (se c'è) dalle prime tre caselle (scarica automaticamente..., aggiorna..., etc), aprire Opzioni_sicurezza, mettere la spunta su filtra anche server, cliccare su modifica,cancellare (se presente) il contenuto del blocco note che si apre, copiare sul blocco la parte 1 e incollare in coda alla parte 1 la parte 2...chiudere e salvare le modifiche...cliccare su Aggiorna".
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 |
Senior Member
|
@carcassssss
hai sentito degasp?
#7468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io l'ho sentito qualche giorno fa e non stava in gran forma e poi da li il buio........... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-11-2005 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che delusione raga
Quote:
![]() su su.. dai che non è difficile.. avete letto qui?? http://www.ackronic.net/ackws/forums...showtopic=5567 + chiaro di così si muore ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
|
LOL
![]()
#7471 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho seguito alla lettera le indicazioni del sito...
http://www.ackronic.net/ackws/forums...showtopic=5567 Tutto è andato a buon fine. ![]() Una cosa non ho chiara ovvero cosa significa aggiungere dei server ai server statici. Cosa comporta ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#7472 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
credo che siano quei server che non vengono eliminati dopo una serie di tentativi falliti di connessione...
|
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
Quote:
fedora core 4 kernel 2.6.14..... ehm firewall se non erro(sono niubbo) l'ho attivato durante l'installazione...e allo spegnimento sempre se non erro mi dice qualcosa sul disattivamento delle iptables...ehm...aiuto!
![]() |
#7475 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri server in lista servono solo per le ricerche >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7476 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora abbiamo la bacchetta magica e risolviamo tutto ![]() Se attivi il firewall che presumo abbia una interfaccia grafica e che in distro come fedora o suse sono integrati se non sbaglio (guarda nel centro di controllo et similia) non è altro che un tool per modificare su linux iptables...........dunque guarda le impostazioni del tuo firewall e dagli l'accesso alle porte di amule questo è il wiki ufficiale di amule.org su fedora http://www.amule.org/wiki/index.php/Firewall_Fedora e da qui se non basta spulci la in mezzo che ci stanno tante belle cosucce ![]() PS: non è difficile basta che setti le porte in caso siamo qua ![]()
|
![]() |
![]() |
#7478 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq i server ormai non li uso + da mesi ![]() e cmq la lista è la stessa consigliata per peerguardian da quando ha chiuso il vecchio sito... quindi se uno usava quello era già abbastanza a posto no? |
|
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
|
si ma nelle faq di entec si legge che l'ipfilter blocca anche i furbi che c sono nella kad
![]()
#7480 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ho messo la level 2 che davano su ackronik ma non me la carica ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.