|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6442 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
conoscete un metodo per caricare l'ipfilter pur eseguendo emule come utente non privilegiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi non riesco a connettere kad senza server....
C'è usenext, ma è sempre pieno, e se si connette dopo 4 tentativi, kad non va comunque.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
idem... con Us robotics... stesso problema... come mai????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
So che bisogna usare la KAD ma vorrei sapere quali sono i 2 o 3 server che possono tornare utili in caso di bisogno....
Sono rimasto a saugstube e usenext.to. Vanno sempre bene? Ce ne sono altri?
![]() |
#6446 |
Senior Member
|
bo
![]() ![]() xk io ho cercato la cartella config di emule (visualizzando i file nascosti) ma all'interno non c'era il file nodes.dat da sostituire.... in ogni caso l'ho copiato all'interno, ma come sospettavo la rete kad non si connette comunque.... ![]() ![]() ![]() è da un mesetto che continua così....spero che qualcuno possa aiutarmi\ci |
![]() |
![]() |
![]() |
#6447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vai su emulesecurity.net, imposti il mulo come indicano ti aggiorni l'ipfiter e poi ti scarichi la lista server, però devi fare come scrivono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Scusate domanda .... ma c'è qualche alternativa valida di emule ? Ormai su emule scarico molto ma molto lento , Utorrent viaggia di brutto ma non c'è mai quello che cerco.... (serie cartoni animati che stanno facendo su MTV, c'è sempre qualche anima pia che la registra e la condivide).
Grazie... eh che sono un pò fuori dal p2p, mi baso su quello che usavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6449 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Domandona da Nubbio totale, ho comprato casa in un comune dove esiste una connessione internet di tipo WAN, strutturata similmente a fastweb, cioè come essere all'interno di una grande LAN per capirci. Secondo voi Amule o Adunanza fa al caso mio o posso continuare ad usare la versione liscia di Emule, la 0.48? Grazie a tutti e scusate l'ignoranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C:\Users\nomeutente\AppData\Local\eMule\config ????? in Vista... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6452 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi la mia firma se vuoi una cosa seria ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6453 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6454 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6455 |
Senior Member
|
e ci mancava il cretino che lo rimarcasse
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 12-02-2008 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 |
Senior Member
|
perche un sistema cosi non è un gran che, e se non ci riesce manco a giocare è proprio una ciofeca http://www.ossblog.it/post/3721/gioc...a-meglio-linux
![]() |
![]() |
![]() |
#6458 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6460 |
Senior Member
|
torniamo alla cosa normali del topic
![]() da veterano del mulo e cofondatore del 3d (in minima parte) i flame non mi vanno......... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.