Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2005, 18:42   #6081
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Scusa Hir quali sono le porte client che usi per eMule?

<< NeliaM >>
Quelle standard!perchè??
hir79ole è offline  
Old 07-10-2005, 18:46   #6082
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi, avevo un file in down fino a poco tempo fa.. poi il sistema mi s'è spento da solo, riavvio, faccio partire eMule e il file nn è più nella finestra download!!! ma lo spazio sull'HD risulta ancora occupato, quindi nn è stato cancellato!!

k è successo e come faccio a recuperarlo, sempre se riesco?!
credo d aver risolto da solo: ho individuato qual'era il file .part delle dimensioni del file scomparso, poi ho rimesso in down il file da search e cliccando col tasto dx sul file gli ho detto d importare parti d file...

PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 07-10-2005, 19:18   #6083
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
Quelle standard!perchè??
No per curiosità perchè si dice che cambiando porte si aggira il problema della limitazione della banda per il p2p!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 07-10-2005, 19:22   #6084
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
No per curiosità perchè si dice che cambiando porte si aggira il problema della limitazione della banda per il p2p!

<< NeliaM >>
ma io sapevo che la limitazione della banda è presente solo per chi ha libero o altro operatore su rete Telecom!
Io invece ho Alice e limitazioni non ce ne dovrebbero essere!
hir79ole è offline  
Old 07-10-2005, 20:08   #6085
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burba
Sembra che il problema sia risolto installando la aenariom mod 3.1 stabile e veloce da qualche ora, evidentemente la versione ufficiale ha qualche problemino. Approfitto per chiedervi un paio di cose: la dimensione buffer per i files, qual'è la quantità ottimale con 512 mega di ram secondo voi? ora sta a 2 mega. E poi..c'è una cosa che mi succede spesso ultimamente, e cioè che le icone sul desktop vengono spessissimo ricaricate da capo. Da che può dipendere? graz.
appunto perchè il buffer-files non c'entra na cippa con l'adsl in uso!
il valore dipenderà da cpu e ram che usi nel pc.. più hai un pc prestante (e con ram libera) più potrai aumentare il buffer-files

@ Stex75: imposta il valore per cancellare un server a 10 e lascia solo i server Donkey e razorback 2/2.1 rispettivamente:
195.245.244.243:4661
195.245.244.244:3000

eventualemnte lascia anche emule.korea.No1 ; non te ne servono 50 di server ma solo pochi e buoni oltre a fidati
ricordati anche di disabilitare la voce "aggiorna i server alla connessione con un server" e "alla connessione con un client"
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 20:11   #6086
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Vi posto un risultato di cui sono molto fiero, frutto di tante dritte imparate su questo 3d e di una mod che credo sia una delle migliori:

Risultati ottenuti con:
Emule 0.46c mod. ZZUL BastarD 1.7.1
USS attivato
Limiti di up e down tolti
ADSL Alice 1.2

A voi i commenti!

PS: non è un valore sporadico!Ci arrivo spesso!
come mai un valore così basso di upload (16k)?
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 20:14   #6087
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
@ Stex75: imposta il valore per cancellare un server a 10 e lascia solo i server Donkey e razorback 2/2.1 rispettivamente:
195.245.244.243:4661
195.245.244.244:3000

eventualemnte lascia anche emule.korea.No1 ; non te ne servono 50 di server ma solo pochi e buoni oltre a fidati
ricordati anche di disabilitare la voce "aggiorna i server alla connessione con un server" e "alla connessione con un client"
Ho solo i server che vedi nell'immagine allegata, come statici e a priorità alta (anche se non so sia utile o no).

Ciauz!!

Ultima modifica di Stex75 : 07-10-2005 alle 20:16.
Stex75 è offline  
Old 07-10-2005, 20:16   #6088
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
come mai un valore così basso di upload (16k)?
Boh!!Non so!
Sei tu l'esperto!!!
Limiti di up come ho precisato prima non ne ho!
hir79ole è offline  
Old 07-10-2005, 20:17   #6089
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ho solo i server che vedi nell'immagine allegata, come statici e a priorità alta (anche se non so sia utile o no).

Ciauz!!

perfetto, allora sei a posto..
la modalità "alta" è solo per impostare a quale server deve provare ad instaurare la connessione, una sorta di classifica.
non ha nessun altro scopo
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 20:21   #6090
Stex75
Senior Member

Bene!! Ci speravo a dir la verità!!

Ma la priorità la mantiene? Perchè riavviando emule son tornati a priorità bassa, poi li ho rimodificati....

Ciauz!!
Old 07-10-2005, 20:32   #6091
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
a me la mantiene la priorità
Old 07-10-2005, 20:47   #6092
Stex75
Senior Member

Proverò domani...vediamo se questa volta mantiene la priorità!
Old 07-10-2005, 20:48   #6093
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma io mi riferisco al 146,6 di down totale!!
ops

Quote:
Ma sei sicuro che la velocità di down dipenda dalla tua versione di emule?

<< NeliaM >>
dipende anche

Quote:
si!!!
Lui e zambor 2!!!!!!!!!

Cmq in opzioni -> sicurezza alla voce Filtra messaggi contenenti ho aggiunto la frase: Zambor 2 così i messaggi contenenti questa parola non mi arrivano + anche se l'indicazione sulla barra esce sempre!!
Anche a me arrivavano...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 07-10-2005, 21:44   #6094
lscapic
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti, siccome ho iniziato a usare emule da pochi giorni, e visto che tra voi ci sono persone molto preparate, vi volevo chiedere una cosa strana che mi capita quando scarico un file video in formato divx.
Vi spiego meglio, una volta completato il download, tento di aprire il file, ma mi compare la scritta "FILE PROTETTO O DANNEGGIATO", questo con Zoom player, invece con mediaplayer il messaggio mi dice "FILE PROTETTO ACQUISTARE LA LICENSA".
E' normale sta cosa.
lscapic è offline  
Old 07-10-2005, 21:51   #6095
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
perfetto, allora sei a posto..
la modalità "alta" è solo per impostare a quale server deve provare ad instaurare la connessione, una sorta di classifica.
non ha nessun altro scopo
allora ogni volta ke aggiorno la lista dei server (x togliere quelli "spia") conviene sempe dare priorità alta al server ke si utilizza di più (razorback 2.0) ed aggiungerlo come statico???
Old 07-10-2005, 22:04   #6096
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
Originariamente inviato da iron84
l'errore umano c'è ma non nell'impostare il firewall, ma forse nelle varie impostazioni della ionix (come dicevi tanti post fa: una delle migliori per utenti esperti... ). Adesso con la liscia va tutto a gonfie vele (per il momento). Vediamo stanotte.
Ho trovato!
http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...showtopic=6410
Old 07-10-2005, 22:14   #6097
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
allora ogni volta ke aggiorno la lista dei server (x togliere quelli "spia") conviene sempe dare priorità alta al server ke si utilizza di più (razorback 2.0) ed aggiungerlo come statico???
e perchè dovresti aggiornarla ogni volta? non ti basta tenere quei server (donkey e razorback) fino a che non riesci più a connterti a loro?
non si tratta di una lista di filtri-ip che deve essere prontamente aggiornata, ma di indirizzi di server che rimarranno a lungo termine con quel ip e quella porta!
cmq ogni volta che aggiorni la lista (se appunto la scarichi) dovrai sempre rimettere la priorità
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 22:16   #6098
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da lscapic
Ciao a tutti, siccome ho iniziato a usare emule da pochi giorni, e visto che tra voi ci sono persone molto preparate, vi volevo chiedere una cosa strana che mi capita quando scarico un file video in formato divx.
Vi spiego meglio, una volta completato il download, tento di aprire il file, ma mi compare la scritta "FILE PROTETTO O DANNEGGIATO", questo con Zoom player, invece con mediaplayer il messaggio mi dice "FILE PROTETTO ACQUISTARE LA LICENSA".
E' normale sta cosa.
avrai preso un video in un formato coperto da licenza.
che estensione aveva?
xcdegasp è offline  
Old 07-10-2005, 22:25   #6099
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
scusate sto cercando di usare MetFileRegenerator (i file son tutti in "temp") ma non ripristina un cacchio, in download continuo a non vederli.

Consigli ?

Ultima modifica di Kal-El : 08-10-2005 alle 09:12.
Kal-El è offline  
Old 07-10-2005, 23:44   #6100
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
e perchè dovresti aggiornarla ogni volta? non ti basta tenere quei server (donkey e razorback) fino a che non riesci più a connterti a loro?
ora mi spiego...siccome tenevo l'opzione di aggiornare la lista dei server ad ogni nuovo contatto e ad ogni nuova connessione al server...per questo si aggiungono sempre dei nuovi server automaticamente, quindi ero costretto ad aggiornare la lista ogni volta ke riattivavo il mulo xkè dopo una mezzoretta ne trovavo una ventina in più, cmq mi sono anke accorto ke anke se nn sono collegato a nessun server e alla kad mi si aggiungono automaticamente.
Sarà appunto xkè tenevo attivata l'opzione ke aggiorna la lista automaticamente???

edit: lo so ke il loro ip è la porta rimangono sempre quelli....aggiornavo la lista xkè c'è molta confuzione...!

Ultima modifica di ghimmy : 07-10-2005 alle 23:51.
ghimmy è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian