Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2005, 14:11   #5881
IBIZA2004
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
ok per la coda da rifare ma mi si è spento il pc perche si è staccata la
corrente.
adesso in emule ( che avevo 5 file in download ) non c'è piu niente.
posse recuperare quei file che erano a meta?

ps.in futuro se sono in download esco da emule perdo tutto o quando lo riapro ritrovo i file che stavo scaricando?
IBIZA2004 è offline  
Old 30-09-2005, 14:18   #5882
IBIZA2004
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
sto provando anche a connettermi dall'ifficio ad emule a casa ma ho seguito
tutto quello che diceva la guida ma non mi apre la pagina .perche?
IBIZA2004 è offline  
Old 30-09-2005, 14:58   #5883
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da IBIZA2004
ok per la coda da rifare ma mi si è spento il pc perche si è staccata la
corrente.
adesso in emule ( che avevo 5 file in download ) non c'è piu niente.
posse recuperare quei file che erano a meta?

ps.in futuro se sono in download esco da emule perdo tutto o quando lo riapro ritrovo i file che stavo scaricando?
segui i passi descritti QUI
per evitare che cio succeda abilitate in "opzioni->avanzate" la scrittura dei .met/.dat a sempre!

per il fatto che non riesci a connetterti magari è per via del firewall del pc di casa che ti blocca, o il tuo pc di casa ha cambiato IP-address o il router di casa possiede un firewall o il proxy aziendale blocca quella richiesta che hai fatto dal pc in ufficio.
xcdegasp è offline  
Old 30-09-2005, 15:08   #5884
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
...quale versione di eMule (per uno "vecchio")?

Salve a tutti,

ritorno dopo un bel po' di tempo su eMule (circa dopo 3 anni), e siccome quando non c'era la rete Kad andava molto di moda eMule Plus (che sto usando anche ora...). Ovviamente è senza supporto al Kad.

Vorrei sapere tra quelle mod quale si comporta meglio? (eMule Plus forse è ancora il migliore per chi non usa la Kad)
trapanator è offline  
Old 30-09-2005, 15:35   #5885
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da IBIZA2004
sto provando anche a connettermi dall'ifficio ad emule a casa ma ho seguito
tutto quello che diceva la guida ma non mi apre la pagina .perche?
Ti trovi nella mia stessa situazione. In ufficio avete il ruoter o modem che sia, con alcune porte bloccate. Hai 2 soluzioni: 1° chiami il tecnico o ti arrangi a vedere come "ri-programmare" il ruoter o modem e così apri le porte che ti interessano, 2° ti rassegni.... quindi dall'ufficio nisba....

Cmq prova a controlla anche bene se hai battuto tutto l'indirizzo, completo di barre e quant'altro..

Ti rispondo anche alla domanda:

Ti avevo risposto anche sù... occhio, stai tranquillo e leggi con calma... ;9

Cmq la risposta è "SI" (se leggi qualche post più indietro avrai la conferma). Se chiudi eMule nella procedura giusta, quindi dicendo al programma di chiudersi, oppure spegnendo windows nel modo giusto, al prossimo riavvio di eMule tutto ritorna come prima (tranne appunto le code che ti è stato già spiegato.. ).
GiuFor è offline  
Old 30-09-2005, 16:36   #5886
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Domanda : Quando si concede uno slot i crediti vengono assegnati cmq??

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 30-09-2005, 17:04   #5887
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
no
Old 30-09-2005, 21:13   #5888
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da trapanator
Salve a tutti,

ritorno dopo un bel po' di tempo su eMule (circa dopo 3 anni), e siccome quando non c'era la rete Kad andava molto di moda eMule Plus (che sto usando anche ora...). Ovviamente è senza supporto al Kad.

Vorrei sapere tra quelle mod quale si comporta meglio? (eMule Plus forse è ancora il migliore per chi non usa la Kad)

io che ho libero ... vado di emule plus e va da dio .. picchi oltre i 140 KB\s

mi pare che la kad sia compresa nelle ultime edizioni ma non ci metterei la mano sul fuoco :

guarda qua !
Old 30-09-2005, 23:28   #5889
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
io che ho libero ... vado di emule plus e va da dio .. picchi oltre i 140 KB\s

mi pare che la kad sia compresa nelle ultime edizioni ma non ci metterei la mano sul fuoco :

guarda qua !
bhe io con la bastard ho raggiunto la punta di 160k.. ma non vedo che c'entri.
pure io ho la flat-adsl di libero

se ti trovi bene con quelle opzioni proposte dalla emule-plus buon per te.
io mi trovo meglio con altre mod.. ma basta guardare nella "request-list" per sentirsi male da quante cose le mancano

Ultima modifica di xcdegasp : 30-09-2005 alle 23:32.
xcdegasp è offline  
Old 01-10-2005, 00:48   #5890
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
bhe io con la bastard ho raggiunto la punta di 160k.. ma non vedo che c'entri.
pure io ho la flat-adsl di libero

se ti trovi bene con quelle opzioni proposte dalla emule-plus buon per te.
io mi trovo meglio con altre mod.. ma basta guardare nella "request-list" per sentirsi male da quante cose le mancano
no va bene non discuto che non sia una mod delle + ricche di opzioni ma per me va bene ha l'essenziale e non mi da problemi con libero ... scarica a una buona velocità privilegia i pezzi rari e mi da la possibilità di bufferizzare molto !

Per il resto non obbiatto che per i patiti delle opzioni ad oltranza abbia molti limiti !
Old 01-10-2005, 00:50   #5891
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
no va bene non discuto che non sia una mod delle + ricche di opzioni ma per me va bene ha l'essenziale e non mi da problemi con libero ... scarica a una buona velocità privilegia i pezzi rari e mi da la possibilità di bufferizzare molto !

Per il resto non obbiatto che per i patiti delle opzioni ad oltranza abbia molti limiti !
Io l'ho scelta a caso la EF-Mod e man mano che conosco emule riesco ad usarla sempre meglio: mi consente di "spingere" bene i file che mi interessa realmente uppare.
conan_75 è offline  
Old 01-10-2005, 00:54   #5892
tucano79
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ultimamente quando emule finisce di scaricare un file anzichè la scritta complete, mi viene la barra blu e inizia a riscaricarlo da 0. Poichè ho appena scaricato un file da 720 MB e mi ha fatto sta cosa, sono andato in file scaricati e non l'ho trovato, sono andato in temp ed era lì con i suoi 720 MB. L'ho tolto dalla cartella l'ho rinominato da .part a .bin (nella schermata trasferimenti era nominato "nome.iso-TBE.bin") ma non riesco ad aprirlo. Cosa devo fare perchè emule fa così? Grazie
tucano79 è offline  
Old 01-10-2005, 08:53   #5893
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
bhe io con la bastard ho raggiunto la punta di 160k.. ma non vedo che c'entri..........

Mi spiegheresti la nuova modalità di priorità nella bastard 1.7.1???
è cambiata totalmente!
Grazie
hir79ole è offline  
Old 01-10-2005, 09:51   #5894
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da tucano79
Ultimamente quando emule finisce di scaricare un file anzichè la scritta complete, mi viene la barra blu e inizia a riscaricarlo da 0. Poichè ho appena scaricato un file da 720 MB e mi ha fatto sta cosa, sono andato in file scaricati e non l'ho trovato, sono andato in temp ed era lì con i suoi 720 MB. L'ho tolto dalla cartella l'ho rinominato da .part a .bin (nella schermata trasferimenti era nominato "nome.iso-TBE.bin") ma non riesco ad aprirlo. Cosa devo fare perchè emule fa così? Grazie
era capitato e ancora capita che in rete si trovino files "falsi" ossia vuoti... talvolta riesci a scaricarli pure velocemente e in tempi di molto ristretti ma il contenuto è inesistente.
l'unica è rifare la ricerca e cambiare file

@ hir79ole: vero, le priorità sono state riviste da Cicciobastardo; ora è possibile assegnare il powershare senza toccare la priorità che può restare settata in "auto".
Entrando nelllo specifico della questione,la priorità non è più distinta in low/medium/high/release bensì da 1 a 10.
1 è il valore più basso assegnabile, mentre il 10 è il massimo di priorità; il powershare per usarlo va attivato dall'utente.
Cmq ho visto che gestisce abbastanza bene la modalità "auto"
xcdegasp è offline  
Old 01-10-2005, 10:11   #5895
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Sono andato su Isle of tortuga per una mod di Emule. Volevo sapere se c'è una mod che faccia scaricare più in fretta (non in velocità, ma come tempi di attesa) cioè che dia priorità alle code dove file che sono rari, poco condivisi.
iron84 è offline  
Old 01-10-2005, 10:15   #5896
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
in altre parole vuoi barare?
Old 01-10-2005, 10:24   #5897
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da iron84
Sono andato su Isle of tortuga per una mod di Emule. Volevo sapere se c'è una mod che faccia scaricare più in fretta (non in velocità, ma come tempi di attesa) cioè che dia priorità alle code dove file che sono rari, poco condivisi.
sinceramente non capisco la tua idea di tempi d'attesa, non sei te a gestire le code altrui; te gestisci solo la tua di coda
semmai ti dovresti concentrare su come sfruttare al meglio il tuo upload e come gestire i tuoi files per ottenere un risultato migliore
xcdegasp è offline  
Old 01-10-2005, 10:32   #5898
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Quote:
sinceramente non capisco la tua idea di tempi d'attesa, non sei te a gestire le code altrui; te gestisci solo la tua di coda
semmai ti dovresti concentrare su come sfruttare al meglio il tuo upload e come gestire i tuoi files per ottenere un risultato migliore
Perché ho trovato delle guide di chimica, fisica, ed altre materie molto utili per tutti gli studenti, le quali sono condivise da una sola fonte! In teoria, emule, una volta scaricato un chunk dovrebbe metterlo in condivisione agli altri proprio per far diffondere il file. Ma sembra che ciò non accada, giorni e giorni con fonti disponibili 1 e, sempre per ragionamento, se nessuno scarica quel file perché mi trovo in code spropositate?
iron84 è offline  
Old 01-10-2005, 11:07   #5899
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da iron84
Perché ho trovato delle guide di chimica, fisica, ed altre materie molto utili per tutti gli studenti, le quali sono condivise da una sola fonte! In teoria, emule, una volta scaricato un chunk dovrebbe metterlo in condivisione agli altri proprio per far diffondere il file. Ma sembra che ciò non accada, giorni e giorni con fonti disponibili 1 e, sempre per ragionamento, se nessuno scarica quel file perché mi trovo in code spropositate?

perchè la coda non è sul singolo file ma su tutto il condiviso!

prova a mandare un messaggio alla fonte che ha i file e chiedi se ti da uno slot amico. di più non puoi fare se non aspettare.....
Old 01-10-2005, 11:32   #5900
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Dai commenti dei file vedo che eMule è molto ma molto usato da italiani e spagnoli /latino-americani

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian