|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ok per la coda da rifare ma mi si è spento il pc perche si è staccata la
corrente. adesso in emule ( che avevo 5 file in download ) non c'è piu niente. posse recuperare quei file che erano a meta? ps.in futuro se sono in download esco da emule perdo tutto o quando lo riapro ritrovo i file che stavo scaricando? |
![]() |
![]() |
#5882 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
sto provando anche a connettermi dall'ifficio ad emule a casa ma ho seguito
tutto quello che diceva la guida ma non mi apre la pagina .perche? |
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per evitare che cio succeda abilitate in "opzioni->avanzate" la scrittura dei .met/.dat a sempre! per il fatto che non riesci a connetterti magari è per via del firewall del pc di casa che ti blocca, o il tuo pc di casa ha cambiato IP-address o il router di casa possiede un firewall o il proxy aziendale blocca quella richiesta che hai fatto dal pc in ufficio.
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
...quale versione di eMule (per uno "vecchio")?
Salve a tutti,
ritorno dopo un bel po' di tempo su eMule (circa dopo 3 anni), e siccome quando non c'era la rete Kad andava molto di moda eMule Plus (che sto usando anche ora...). Ovviamente è senza supporto al Kad. Vorrei sapere tra quelle mod quale si comporta meglio? (eMule Plus forse è ancora il migliore per chi non usa la Kad) |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Cmq prova a controlla anche bene se hai battuto tutto l'indirizzo, completo di barre e quant'altro.. ![]() Ti rispondo anche alla domanda: ps.in futuro se sono in download esco da emule perdo tutto o quando lo riapro ritrovo i file che stavo scaricando? Ti avevo risposto anche sù... occhio, stai tranquillo e leggi con calma... ;9 Cmq la risposta è "SI" (se leggi qualche post più indietro avrai la conferma). Se chiudi eMule nella procedura giusta, quindi dicendo al programma di chiudersi, oppure spegnendo windows nel modo giusto, al prossimo riavvio di eMule tutto ritorna come prima (tranne appunto le code che ti è stato già spiegato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domanda : Quando si concede uno slot i crediti vengono assegnati cmq??
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5887 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
no
#5888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
io che ho libero ... vado di emule plus e va da dio .. picchi oltre i 140 KB\s mi pare che la kad sia compresa nelle ultime edizioni ma non ci metterei la mano sul fuoco : guarda qua !
![]() |
#5889 | |
Senior Member
|
Quote:
pure io ho la flat-adsl di libero se ti trovi bene con quelle opzioni proposte dalla emule-plus buon per te. io mi trovo meglio con altre mod.. ma basta guardare nella "request-list" per sentirsi male da quante cose le mancano ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 30-09-2005 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Per il resto non obbiatto che per i patiti delle opzioni ad oltranza abbia molti limiti ! ![]()
![]() |
#5891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5892 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ultimamente quando emule finisce di scaricare un file anzichè la scritta complete, mi viene la barra blu e inizia a riscaricarlo da 0. Poichè ho appena scaricato un file da 720 MB e mi ha fatto sta cosa, sono andato in file scaricati e non l'ho trovato, sono andato in temp ed era lì con i suoi 720 MB. L'ho tolto dalla cartella l'ho rinominato da .part a .bin (nella schermata trasferimenti era nominato "nome.iso-TBE.bin") ma non riesco ad aprirlo. Cosa devo fare perchè emule fa così? Grazie
|
![]() |
![]() |
#5893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Mi spiegheresti la nuova modalità di priorità nella bastard 1.7.1??? è cambiata totalmente! Grazie
![]() |
#5894 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica è rifare la ricerca e cambiare file ![]() @ hir79ole: vero, le priorità sono state riviste da Cicciobastardo; ora è possibile assegnare il powershare senza toccare la priorità che può restare settata in "auto". Entrando nelllo specifico della questione,la priorità non è più distinta in low/medium/high/release bensì da 1 a 10. 1 è il valore più basso assegnabile, mentre il 10 è il massimo di priorità; il powershare per usarlo va attivato dall'utente. Cmq ho visto che gestisce abbastanza bene la modalità "auto" ![]()
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Sono andato su Isle of tortuga per una mod di Emule. Volevo sapere se c'è una mod che faccia scaricare più in fretta (non in velocità, ma come tempi di attesa) cioè che dia priorità alle code dove file che sono rari, poco condivisi.
|
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in altre parole vuoi barare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semmai ti dovresti concentrare su come sfruttare al meglio il tuo upload e come gestire i tuoi files per ottenere un risultato migliore ![]()
![]() |
![]() |
#5898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
perchè la coda non è sul singolo file ma su tutto il condiviso! ![]() prova a mandare un messaggio alla fonte che ha i file e chiedi se ti da uno slot amico. di più non puoi fare se non aspettare.....
![]() |
#5900 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dai commenti dei file vedo che eMule è molto ma molto usato da italiani e spagnoli /latino-americani
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.