|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
|
bene, mi sono collegato tranquillamente a razorback e alla rete kademila senza alcun problema...
Cos'è il webserver? |
![]() |
![]() |
#5123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() oggi ho visto questo indirizzo, c'è da preoccuparsi... propio adesso in questo momento mi si è chiuso PeerGuardian 2.0, e non si apre più..che successo... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
La cartella emule_old dopo verificato che la versione nuova funge correttamente, si può eliminare? |
|
![]() |
![]() |
#5125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
quindi per nn incappare in strozzature si deve attivare l'USS + slot focus grazie
![]() |
#5126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la funzione "kad" a cosa serve esattamente?
#5127 | |
Senior Member
|
Quote:
E' denominata servless, in quanto non usa server ma si basa sulla connessione fra client. |
|
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#5129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
|
ragazzi è illegale scaricare programmi televisivi (che sò, telefilm ad esempio) che sono già andati in onda?
|
![]() |
![]() |
#5131 |
Senior Member
|
cosa indica la parentesi sotto disponibilità delle fonti nella ricerca?
|
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5135 |
Senior Member
|
ok, scusate.
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() leggi il mio post prima del tuo.. ![]() cmq puoi anche chiedere dettagli a dei developers (spe64, NoSFeLama, Netfinity, CiccioBastardo, MaxUpload, Stulle, Antares, SiroB, ZzUL) ![]() @redheart: sì la kad porta benefici, anzi potresti proprio non collegarti ai server.. chiaramente se hai dei periodi lunghi (come i miei) in cui non hai nulla da scaricare ma uppi e basta, ti cosiglio di usare anche i server.. ma in casi normali, ripeto, puoi fare benissimo a meno dei server ![]() @lallotechnology: Quote:
perchè la dir emule_old non vuoi tenerla? sono solo 4mb.. per una dimensione così abnorme puoi anche conservartela nel caso in cui un problema nel tuo pc ti faccia perdere i crediti ![]() a me era successo... crasch del firewall e altri programmi vari (tra cui pure emule) e i file crediti erano da reimportare... secondo la tua idea ripartivo da zero ![]() io, prevenendo l'eventuale pericolo, ho usato un programma che ogni giorno mi salvava i 3 files essenziali nella dir emule_old ; una volta alla settimana li prendeva dalla emule_old e li salvava in emule_old/config (la dimensione della cartella emule_old è rimasta sempre sulla stessa dimensione, ma non credo che se fosse stato 6mb mi avrebbe comportato dei problemi) ![]()
![]() |
![]() |
#5137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() Mi è appena successo un fattaccio ![]() Ad un certo punto sento un bip proveniente dal case..... Vedo il messaggio di un file corrotto... Guardo sul muletto di che si tratta e vedo che al posto di "in attesa" in questo file ci stà "Errore".... Perdo il controllo del PC e devo resettare... Al riavvio riapro l'asinello e mi dice che il file della lista amici non può essere caricato (e chi se nè frega), che il file dei crediti non verrà ricreato e partirà da nuovo ( Ahhhhhhhhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono tutti corrotti tranne quello che segnava errore all'inizio ![]() Tra l'altro le impostazioni che avevo nel browser sono andate a farsi fottere... E sul disco C: dove ci stà il S.O. e non i file del muletto mi sono spariti circa 1Gb di spazio... ![]() Ma che cavolo è successo e che posso fare adesso???? ![]() ![]()
#5138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
|
1) E' illegale scaricare programmi televisivi (che sò, telefilm ad esempio) che sono già andati in onda?
2) cosa indica la parentesi sotto disponibilità delle fonti nella ricerca? 3) qualcuno che mi dà una lista di server da filtrare? 4) il mulo non lo toglie automaticamente dai download i file completati? Ultima modifica di Foxlady : 25-08-2005 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
#5140 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
Ma se la mod precedente la rinomino emule_old, quell'altra deve andare su C\programmi\emule. Non è meglio lì? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.