|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Allora quello della veste grafica modificata è proprio se si attiva da: Opzioni>Sicurezza>Avvia emule come utente non privilegiato.
Allego una schermata di come si vedeva. Dove c'è il pulsante inizio e azzera. si notano le differenze e anche in alto dove c'è la versione di emule. Per la lista dei server invece non ho idee. |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
|
Ho tutti i server della lista grigi
![]() E non trovo più niente con la funzione cerca ![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
|
Dopo 10 ore di utilizzo di emule mi son spariti tutti i server dalla lista e sembrerebbe che non sia più connesso a nessuno di essi. Perche sulla destra mi dà come connessioni solo con Kad rete e e2dk rete?
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
ricarica la lista server da questo indirizzo
http://www.gruk.org/server.met.gz
#5067 |
Senior Member
|
Ho caricato la pagina, mi sono ricomparsi i server, mi son connesso a uno di questi. Ma subito gli altri iniziano a diventare grigi e pian piano a scomparire dalla lista.
|
![]() |
![]() |
#5068 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
hai settato cosi' nelle opzioni?
servono solo quelle due spunte per maggiore sicurezza ![]() e quel 3 penso sia fondamentale
#5069 |
Senior Member
|
No, avevo settato sul primo numero il valore 1.
E poi avevo la spunta sul "Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server" Adesso ho messo il 3 e ho tolto la spunta. Non ho più nessun server grigio e la ricerca come server (globale) sembra di nuovo funzionare trovando fonti. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Salve ragazzi io ho la versione di edonkey 046b, adesso volevo sapere 2 cose:
1: come mai ad alcuni file mi fa l'anteprima e ad altri no? 2: quando faccio un anteprima tipo su di un file da 500mb scaricati mi fa vedere 2-3 minuti e poi si blocca e non va più avanti... Come mai? c'è rimedio?
#5071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#5072 | |
Senior Member
|
Quote:
è normale, lo fa sempre per lo stesso motivo..comunque fai cosi opzioni>>file>> prova a scaricare prima le parti necessari per l'anteprima...spunta questa opzione
|
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, è vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
|
rifaccio la domanda, è normale che con edonkey (con tutte le versioni) in upload ci siano solo i file che si stanno scaricando e neanche uno tra quelli già completi e condivisi?
Ultima modifica di Marcolino4d : 23-08-2005 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#5076 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque credo che ci sia un 3d per edonkey ![]()
|
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
Io ho impostato il firewall Sygate come detto dalla guida. Però mi sorge un dubbio: se lascio anzichè allow all, metto "chiedimi cosa devo fare" oltre alle porte 4662 e 4672, mi va a dire che vuole comunicare con altre porte. Adesso non ricordo più bene quali (2000, 5000 o giù di lì). Ma in teoria non dovrebbe solo comunicare con quelle 2 porte(4662, 4672) e quindi le altre sono dei tentativi di intrusione mascherati?
|
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
scusate.. mi dite la differenza tra i settaggi
ZZUL e fine(punitive) del credit system sulla bastard?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
poi ho notato una cosa...
con la bastard.... mi pare che il mulo trovi molte più fonti, i download siano maggiori ma.... mi pare che ci sia una generale "fragilità" degli stessi download nel senso che è facile che un download vada avanti per ore a scaricare 3 kb per poi andare a 0 e staccare, per poi ricominciare dopo 2 secondi e via così pensavo fosse legato ad un particolare file, fonte ma ho visto che me lo fa con quasi tutti i download è normale?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.