|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() per l'altra questione credo, o meglio presumo, sia un bug di quella versione edonkey..
![]() |
![]() |
#4622 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tutte le versione dalla 0.45 in poi hanno quell'opzione ![]()
![]() |
![]() |
#4623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Il fatto è che il mio router supporta l'upnp quindi si dovrebbero aprire da sole anche li. Una versione mod che mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
#4624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ragazzi io uso aMule su osx come faccio ad aggiornare l'ipfilter.dat? cconoscete qualche url?
|
![]() |
![]() |
#4625 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non credo che esista un firewall con le porte upnp, semmai è upnp per quanto riguarda il riconoscimento da parte del sistema operativo... ![]() basta che fai una ricerchina con google o seguire una delle svariate guide dal forum p2psicuro.it
![]() |
![]() |
#4626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
#4627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() un'altra cosa: mi confermate che le cartelle temp e incoming è meglio non metterle nella partizione dove c'è il s.o.? Visto che ora le ho lì, la temp posso spostarla ora o è meglio completare prima i file che sto scaricando e che saranno parecchio frammentati? |
|
![]() |
![]() |
#4628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
cosa significa il messaggio lasciato spesso da altri utenti di emule: "scambio slot"?
#4629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
una domanda da super inesperto in materia emule...(premetto che ho letto le faq sul sito di emule)...ho capito a cosa serve la rete kadamelia, ma una domanda sorge spontanea
![]() connettersi a kad può dare vantaggi nel trovare fonti? Ho notato che con alcuni file se mi connetto a Kad e aspetto un 10/15 secondi trova moolte più fonti a cui accordarsi del normale. qualcuno che può darmi più delucidazioni? ciaoo e grazie ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#4631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
2-la puoi spostare quando vuoi, ovviamente a emule spento e dopo dovrai cambiargli il settaggio dicendogli dove l'hai messa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Scambio slot significa assegnare uno slot amico a quella persona ( che ovviamente fara' la stessa cosa con te ), questo serve per risalire + in fretta la coda ( tutti quelli che hai nella tua lista amici saliranno + in fretta la coda ) Normalmente, da veri puristi di emule, si sconsiglia di usare questa opzione, in modo che le code vengano risalite effettivamente da chi ne ha + diritto ( + crediti )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4634 | |
Senior Member
|
Quote:
_ la temp e la incoming soffrono di frammentazione, ossia avranno spesso file frazionati aumentando di conseguenza l'accesso su disco da parte dell'hd; chiaramente se nella stessa partizione hai pure windows/linux avrai anche un avvio più lento del pc _ la temp e incoming sono spesso sotto letture dell'hd quindi separarle usando un partizione differente (o meglio altro harddisk) aumenta notevolmente le prestazioni del pc stesso _ la temp la puoi disabilitare dai controlli dell'antivirus perchè inutile e scansionare solo la incoming (questo lo puoi fare in ogni casistica) _ la temp e incoming separate dal sistema operativo ti permette di formattare in piena tranquillità senza dover pensare a come salvare i files quando sei costretto ad un format _ la temp e incoming separate evitano che un possibile spione possa visionare tutto il resto che è nel pc, ossia sarà limitato a solo quella partizione (questo se si riuscisse a sfruttare emule in questo modo, il condizionale è d'obbligo) _ la temp e incoming in altra partizione evitano che poi windows non abbia spazio per la memoria virtuale (file di paging) difetti: nessuna..
![]() |
![]() |
#4635 | |
Senior Member
|
Quote:
non è solo questione di "purismo", è bene usarlo con il contagocce o prorpio non usarlo perchè emule penalizza poi la velocità di download se viene varcata una soglia d'uso ossia si attiva la "ratio". se il file per cui è richiesto lo "slot friendly" (slot amico) ha pochissime fonti, tra una e 50 fonti, e il file è completo (quindi non nella nostra lista di download) possiamo invece usare la funzione "power-share" che ne aumenta la proprietà per la divulgazione, si da la possibilità a tutti di scaricare e la fila si snellisce velocemente oltre a non far attivare la "ratio" o provocare la disconnessione dal server-emule per aver consumato prematuramente i crediti assegnati ![]()
![]() |
![]() |
#4636 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ragazzi non trovo più l'opzione per far eseguire emule come utente limitato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4637 |
Senior Member
|
ultimo flag in basso nella sezione "sicurezza"
![]()
![]() |
#4638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() amule non ti farà di certo rimpiangere emule ![]() in alternativa se non ti piace amule puoi sempre provare lphant che è multi piattaforma e ha la webcache.. poi vedi te quella che ti sembra meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#4639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.