|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() comunque a me la morp prende dai 30 ai 60 mega!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
o 50 file in download ![]()
![]() |
#3785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
server e ping:
a quale server consigliate di collegarmi? meglio tanti utenti o un ping basso? ![]()
#3787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi per quanto riguarda l'occupazione della RAM, come avete fatto notare (leggo solo ora) bisogna anche considerare fattori tipo client in coda, file in download ecc ecc.
Io ho circa 37Mb con il mulo aperto da neanche un'ora, con 5-6 file in download. In basso a sinistra leggo: Client in coda: 44/6250 (0 bannati) Quindi, come lo devo interpretare? Ultima modifica di Pugaciov : 02-05-2005 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
#3790 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad es ho 97 file in down e client in coda 2500/3125 (121 bannati) .... difatti occupa 137Mb di ram ps diminuisci la coda che 6250 non conta nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Adesso sono a 164/6250 con 5 file in download, circa 40Mb. |
|
![]() |
![]() |
#3792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3793 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
x chi usa Outpost-pro v2.5/2.6 :
una cosa che ho notato è che con la mod "stulle v1.0" non ho più le notifiche di "richiesta dns non conforme" e credo sia per il codice usato nella stessa mod che appunto fa utilizzo del winsok2 ..... infatti le mod che non hanno tale integrazione producono quegli alert. tale integrazione è comparsa la prima volta con la eWombat.. a fini pratici non cambia molto, ma evita la scassatura di maroni e forse qualcos'altro se al firewall quelle richieste non sono gradite... ![]() qualcuno ha migliori idee in merito?
![]() |
#3794 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
siamo tutti appassionati di pc abbiamo almeno 512 di ram (meglio se in dual channel Ocz Hiperx etc.......) magari abbiamo un xp mobile o gia un 64, e tendiamo sempre al risparmio delle macchine con mobo e ali da paura.........e che cacchio spremeteli con boinc o fregatene se no teniamoci in Pentium 2................... ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi una cosa stranissima...come mai per la seconda volta ho perso dei file nel giro di due mesi, precisamente mp3 sempre dello stesso artista....uso la morphxt 6.7...
![]() ![]() secondo me è system mechanic 5.5..infatti è successo dopo!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fosse per me lo terrei anche sul P2...ma un bel gg di agosto decise di non accendersi + ![]() poi, scusa se lo dico, ma sarebbe 1 po da stupidi tenere il mulo sempre acceso su un pc come dici te...soprattutto per i consumi ![]() poi che 125Mb siano troppi o pochi non mi frega nulla, tanto con quei 512 di ram che devo farci?!? ...servono solo per quello... cmq sono daccordissimo con te, non capisco quella gente che specula sul Mb in + o in - occupato... |
|
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Città: Roma
|
problema che mi sta mandando ai matti: nel mio pc ho 3 partizioni, in una risiedono sia emule con i suoi temp files sia tutti i files che ho scaricato con esso! Da qlc giorno quabndo avvio emule e che ne so mando in down qlc, il mio pc emette un suono tipo trillo forse proveniente dall'HD, e lo fa solo quando apro emule, quando insomma ho da fare con lui...
COSA DIAVOLO PUO ESSERE? n RIESCO inoltre neanche a fare il defrag della partizione, n so xc! hO TROPPa roba, aiutooooo |
![]() |
![]() |
#3799 |
Senior Member
|
a quanto è impostato il buffer?
se hai xp prova a metterlo a 1 mega
#3800 | |
Senior Member
|
Quote:
per il fatto che lo faccia solo con lui può esser perchè mentre carica i temp, deve "leggere" anche il programma e caricare i file condivisi, quindi, da quello che ho capito essendo su una partizione diversa mette 1 po sotto stress il disco (succede anche a me col muletto) ![]() è una supposizione...potrei anche sbagliarmi magari libera spazio e fai 1 defrag...da molto da fare anche quello visto che il mulo frammenta tantissimo i file ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.