Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 21:50   #2961
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Emule Xtreme 6.1

Uso questa versione di emule e siccome è stato preso in causa usenext vi chiedo:

Che differenza c'è tra usenext.info e usenext.to?? Qual è meglio e perchè??

Usando la versione Xtreme capita spesso che dopo qualche ora che sono connesso di sua spontanea volonta si scollega da usenext e si collega ad un altro spesso freesexbaby essndo niubbo il nome non mi da molto affidamento

Ultima domanda: questa versione ha un IP filter ma la sicurezza che offre è bassa vero?? E' meglio che installi quello della enetec??

Ho provato ad andare sul loro sito http://www.emulesecurity.net/ ma solo per installarlo devo leggarmi una sbrodolata di pagine e pagine.... E' così difficile??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:21   #2962
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Uso questa versione di emule e siccome è stato preso in causa usenext vi chiedo:

Che differenza c'è tra usenext.info e usenext.to?? Qual è meglio e perchè??

Usando la versione Xtreme capita spesso che dopo qualche ora che sono connesso di sua spontanea volonta si scollega da usenext e si collega ad un altro spesso freesexbaby essndo niubbo il nome non mi da molto affidamento

Ultima domanda: questa versione ha un IP filter ma la sicurezza che offre è bassa vero?? E' meglio che installi quello della enetec??

Ho provato ad andare sul loro sito http://www.emulesecurity.net/ ma solo per installarlo devo leggarmi una sbrodolata di pagine e pagine.... E' così difficile??
cancella tutti i server e lascia solo gli usenext!

nelle opzioni server togli la spunta su scarica lista quando ti connetti ai server o quando contatti un client!

questa mod usa una dll anti leech ed un ipfilter (e sono 2 cose diverse)che usano quasi tutte le mod, ovvero ipfilter pawcio!

le guide sono fatte per essere lette!IMHO
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:29   #2963
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
appena arrivato spam da questo IP
Spoiler:
80.142.125.16

segatelo senza pietà
può essere che usi una mod che manda spam ma l'ip è uno normale(non ho controllato se c'è nella lista enetec o altro) che non centra niente! se banni l'ip e poi si collega un'altro utente, avrà il mulo morto!

Quote:
Originariamente inviato da parjbas Guarda i messaggi
volevo chiedere se anche voi, dopo aver disconnesso il mulo, continuate a rilevare attività di rete....per esempio, nel mio caso dopo essere uscito da eMule (disconnetto, poi chiudo proprio l'app) il passaggio dati continua lo stesso, come rilevabile dalle spie del router che segnalano attività di rete...inoltre, nella schermata di interfaccia web con il router, noto il caratteristico affollamento di indirizzi ip nella sezione nat....ma quello che più mi lascia perplesso è che, anche dopo aver spento il pc, il traffico di rete continua (a livello di router, ovviamente) e termina solo se spengo e riaccendo il router....questo solo dopo aver usato il mulo....è normale tutto ciò? ho come l'impressione che, dopo aver avviato eMule, si apra come una breccia che resta aperta anche dopo che mi sono disconnesso, e finché non spengo il tutto....
Ti ha spiegato tutto Mister24, basta che aspetti un pò e tutto cessa!

Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Si è normale perché quando avevi aperto emule avevi molti utenti in coda, quando lo chiudi questi ti contattano per controllare il tuo stato. Quindi per un po' di tempo vedi attività di rete. Se ti disconnetti il tuo IP cambia quindi non ricevi più dati.

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Come mai quando apro il Mulo,nella barra applicazioni dove mi indica le velocità di Upload e Download,il Download all'inizio resta 0 ok,l'Upload parte subito a 20,ma se vado a vedere nella vera e propria finestra di Emule dove viene indicato,quella sotto,non ho nessuno che sta scaricando da me???
vedi se non hai qualche opzione di aggiornamento di emule all'avvio oppure controllo se emule è aggiornato!

cmq capita pure che dato che si usano spesso i router e quindi stesso ip per diversi giorni, appena accendi emule altri client già sono nostre fonti (e viceversa)e quindi il mulo parte da solo ad uppare, non di sicuro a scaricare!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 14-10-2007, 23:31   #2964
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Più filtri usi e meglio è
No...

Quote:
appena arrivato spam da questo IP
Spoiler:
80.142.125.16

segatelo senza pietà
Ehm...quale è il messaggio che ti ha mandato? E' uno di copeeright?
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 07:47   #2965
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
"download emule fast pro ultra2" o roba simile...non è presente nella lista enetec,ho già verificato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 08:39   #2966
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
quando è raggiungibile forse sì
Tutankemule sembra +ttosto ordinato...

Cmq tutti thread di raccolta dove erano state immagazzinate discografie, filmografie (utili anche solo per le informazioni al di là dei link), annate sportive chi me li ridà?

In prospettiva futura ok ci sn le altre board, ma io parlo di materiale +ttosto raro e debitamente raccolto e recensito che se non recuperato da DD andrà inevitabilmente perso (a meno che qlc1 di voi non si sia fatto un backup) e che se ricercato manualment impegna 10 volte tanto il tempo speso prima.
Questo è il vero problema.
dd aveva tutto quella che esisteva sul mulo

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
nel sito di emule sconsigliano di usare zone alarm perchè crea troppi problemi

prova outpost pro
Quote:
outpost gratis è di 6 anni fa

io intendevo outpost 4.0 professional ovviamente

p.s.

zone alarm uno dei firewall migliori?

certo, e i bambini nascono sotto i cavoli
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
io parlavo di zone alarm a pagamento...zone alarm gratis fa cagare.

outpost non l'ho mai provato
zone alarm pro è ottimo
io uso comodo perchè è gratuito

Quote:
fidati, se lo provi non torni indietro, ha ottenuto una sfilza di riconoscimenti dalle riviste di informatica più autorevoli

http://www.agnitum.it/news/awards.htm
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Più o meno son tutte uguali, cambia solo che magari han + o - roba
penso di si

Quote:
ma kad ti fa proprio così schifo?!
e come si agganciano i fastweb con i non fastweb

Quote:
mi conforta il ftto che non son l'unico ad avere velocità ridicole
si ma tu navighi col cellulare
Old 15-10-2007, 08:43   #2967
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
si ma tu navighi col cellulare
mi son evoluto all'ADSL
fortuna vuole che quei ricchioni della riia stessero aspettando che mollassi il gprs per fare queste dannate rettate
Old 15-10-2007, 08:50   #2968
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
"download emule fast pro ultra2" o roba simile...non è presente nella lista enetec,ho già verificato
usa il filtro spam!

è un utente normale che usa una mod leech!

con l'ip dinamico rischi di bannare un possibile utente che non centra niente!

Old 15-10-2007, 09:15   #2969
parjbas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
Si è normale perché quando avevi aperto emule avevi molti utenti in coda, quando lo chiudi questi ti contattano per controllare il tuo stato. Quindi per un po' di tempo vedi attività di rete. Se ti disconnetti il tuo IP cambia quindi non ricevi più dati.
grazie per il riscontro...mi sembra di capire che il traffico che rilevo non dovrebbe dunque essere pericoloso ai fini della sicurezza, correggetemi se sbaglio...
parjbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 09:21   #2970
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da parjbas Guarda i messaggi
grazie per il riscontro...mi sembra di capire che il traffico che rilevo non dovrebbe dunque essere pericoloso ai fini della sicurezza, correggetemi se sbaglio...
si di norma si!

Old 15-10-2007, 09:34   #2971
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
ma voi non andate a scuola o al lavoro???
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:23   #2972
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
ma voi non andate a scuola o al lavoro???
LOL
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:25   #2973
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
LOL
non stavo scherzando...io oggi sono a casa perchè c'è sciopero però di solito vado a scuola.
ho notato che però sul forum c'è un macello di gente, in età non certo da pensione, che si diletta a scrivere sul forum anche la mattina.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:32   #2974
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
non stavo scherzando...io oggi sono a casa perchè c'è sciopero però di solito vado a scuola.
ho notato che però sul forum c'è un macello di gente, in età non certo da pensione, che si diletta a scrivere sul forum anche la mattina.

Tra un pò di codice in java, ed una gestione dati in Mysql il tempo per il forum c'è sempre!

Old 15-10-2007, 10:33   #2975
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ne riparliamo tra qualche anno
Old 15-10-2007, 10:34   #2976
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzo ho notato che da qualche giorno Alice mi ha fatto un upgrade della velocità, ora navigo a 7.6Mb, detto questo che valori imposto in dl e ul con emule?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:35   #2977
Ferdy78

Quote:
[OT] siamo oltre l'età scolare almeno la maggior parte...

Le ipotesi plausibili sono:

1) a casa disoccupato o studente universitario senza obbligo di seguire la lez.
2) dal lavoro quando il capo non c'è e con la segr non si ci riesce a
3) a casa perchè al lavoro si fanno i turni di pome o notte

[/OT]

In topic: ho scaricato una lista di server da P2Pforum.......a inizialmente sono solo i due Usenext, ma una volta connesso...mi scarica na caterva di server strani:-)

MMM kad se non accedo ad un server non si connette...

E' davvero giunta la sua ora??

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-10-2007 alle 10:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:39   #2978
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzo ho notato che da qualche giorno Alice mi ha fatto un upgrade della velocità, ora navigo a 7.6Mb, detto questo che valori imposto in dl e ul con emule?
az già uppato alla 7 mega???
Come va?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 10:39   #2979
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
chiudi emule, fai un test su www.speedtest.net

e posta il risultato qua!

l'hai richiesto tu o ti è stato dato in auto?

Old 15-10-2007, 10:39   #2980
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
un altro...allora non son baggianate !!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian