|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: MADò
Quote:
http://www.emule-project.net/home/pe...ies&cat_id=320 secondo link: http://www.emule-italia.it/eMule_qr.html http://www.emule-italia.it/eMule_guida.html terzo link: http://www.ackronic.org/public/forum...?showtopic=961 tutti questi forum erano lincati in prima pagina di questo 3D ![]()
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
con questo li puoi convertire in quello che vuoi ![]()
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Non per essere rompicoglioni...
Quote:
Quello che più mi meraviglia è che nemmeno sui siti degli sviluppatori (un esempio per tutti, morph) ci sia, non dico una guida, ma nemmeno una lista completa delle features delle mod! Allora uno come dovrebbe scegliere? Leggendo i forum? tipo questo, dove chi dice morph, chi dice xlillo, chi dice pastagua, chi dice webcache si, chi dice webcache no... L'unica soluzione mi sembra installarle una alla volta e provarle tutte... magari quando introducono le 35 ore. Comunque grazie per la risposta.
![]() |
#2826 | |
Senior Member
|
Re: Non per essere rompicoglioni...
Quote:
![]() il mio consiglio è di scegliere la mod che ti piace di più come estetica e funzioni, tanto le velocità alla fine le ottieni con tutte, visto che alla fine gli "sviluppatori" di mod si limitano gran parte a fare copia e incolla nel codice (con i risultati che vediamo) e a cambiare qualche dettaglio.
![]() |
#2827 |
Senior Member
|
l'unica è provarle e vedere come reagisce il proprio pc...
effettivamente il primo link non è visualizzabile.. collegati allora a www.emule-project.net poi scegli "aiuto e supporto"->"preferenze" e avrai i link che ti servono... chiramente non parlano della webcache ma delle opzioni ormai "standard" che di base hanno tutte le mod... per lo specifico ti conviene fare la ricerca con google.it su ackronic c'era anche la guida sul "intelligence chunck selection" usata sicuramente nella pastagua, del USS (Bandwidth Control), crediti (standard, lovelace, pawcho, Eastshare,..), MTU e MSS.. credimi non sono di "parte" ma il materiale esiste, forse sono stato troppo generico prima.. effettivamente ci sono 2 opzioni, nella pastagua riferite all'upload (in opzioni pastagua), che non si trovano tradotte in italiano ma ai fini pratici è megio lasciarle come settate di default ![]()
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Alla fine io in tempi non sospetti dissi che alla fine le cose che contano col mulo non tanto questa o quella mod ma:
- tempo di connessione. - i file in download con poche o molte fonti, e numero. - rarità dello share. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2830 | |
Senior Member
|
infatti
Quote:
![]()
![]() |
#2831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#2832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, qualcuno mi spiega una cosa?
io vorrei capire la differenza fra edonkey2000 e emule. in teoria entrambi vanno sulla stessa rete, giusto? ecco, dal momento che edonkey2000 mi sembra molto meno efficente di emule, ho provato a cercare lo stesso identico file (una puntata di un telefilm) su entrambe le reti. edonkey, fonti: 2 emule, fonti: 49 come mai questo abisso fra due software che in teoria fanno la stessa identica cosa sulla stessa identica rete?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
w95 e XP sono enntrambi s.o. e, anche se li fai girare sulla stessa macchina, avrai performance molto diverse...tutta questione dell'attenzione prestata al codice e della continua ricerca di ottimizzazioni...allo stesso modo puoi estendere il discorso a edonkey vs emule..
Byezz ![]()
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho dato uno sguardo al mulo e ho visto che erano arrivati vari messaggi con richieste di slot
![]() voi cosa ne pensate di questo fenomeno ? ![]() attivo il filtro per i messaggi con la parola slot ? ![]()
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Il primo è che scambiando lo slot (questo significa che anche a te devono assegnare lo slot libero) ti assicuri di scavalcare la fila è il downloads del file ad 4kb...non più La parte peggiore qualè, che assegnando lo slot i tuoi crediti non aumentano, e tutta la comunity ne viene dannegiata... Se è un file molto raro e ti serve puoi provarci allora te lo sconsiglio.....ci perdi anche tu oltre tutta la comunity ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
E' 2 o 3 giorni che quando imposto su emule l'upload a 30 kb/s invece di restarmi fisso a questo valore oscilla fra i 28-29 e non vorrei fosse divuto alla nuova versione. Qaulcun'altro ha riscontrato il problema? il grafico che viene fuori e' molt ofrastagliato invece che liscio come al solito. Siccome potrebbero essere problemi di rete c'e' qualche programma per monitorare le applicazioni che accedono ad internet?
|
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Mi dispiace per adesso non me ne vengono in mente ![]() ![]() Se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere Ciao ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Allora è da poco che sono passato al mulo...quindi sono niubbo.
Cmq con il mio pc, dopo unpo' che è aperto emule mi dice "emule ha creato un errore ecc ecc" e si chiude...cazz può essere??? Uso emule 0.45b e SO windows xp pro sp1.
#2840 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.