|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Scusate, un po' OT, ma con le connessioni UMTS, a quanto si riesce a scaricare?
Io non ci capisco niente, per me l'alternativa all'ADSL è sempre stata l'ISDN ma sento continuamente parlare di Internet via UMTS... Come va? Chi si connette tramita UMTS magari mi può dire qualcosa... Saluti |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Nelle opzioni avanzate di emule0.44 ci puo' essere qualche voce che limiti " i contatti" o non so che cosa in modo da non impallare umts?
( vedo che ci sono voci che non conosco tipo: % di tolleranza ping, aumento/diminuzione velocita=1000 ecc. ecc. ) Ciao stell@, come va col p2p? Io sono proprio fermo al palo! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Avevi ISDN prima, no? |
|
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
UMTS?? che, avete emule sul cellulare adesso '????? uahahaha.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Oppure un pc portatile connesso a intenet tramite UMTS..
Byezz ![]()
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per l'umts io credo che il migliore compromesso lo si ha con edonkey o overnet, ora fusi in uno stesso prodotto...
a mio avviso non credo che emule sia felice di scarrozzare su quel tipo di connessione ![]() cmq non disperate, tra poco dovrebbe partire un progetto dello stato per far affluire l'adsl dove ora non se ne vede traccia... ovviamente dovete pensare anche ai tempi di latenza Statali per dar inizio a queste iniziative. quindi forse nel 2006 vi arriva...
![]() |
#2067 |
Senior Member
|
mah... poveri cellulari stressati a scaricare gb di roba... ma scusate esiste la flat x UMTS ?? quanto pagate al mese?? velocità paragonabile a .. ?
|
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
|
Quote:
PER GLI ALTRI Purtroppo umts e' l'unica nostra alternativa ( almeno che non esista la possibilita di un isdn4x con flat a prezzo contenuto ![]() sto provando emule perche' "resiste" un po' di piu' di overnet ( che si pianta subito! ![]() Ovviamente, visto il limite di 6k in up, emule coi suoi crediti e' il peggio ( ma ha una marea di settaggi che gli altri non hanno...magari si risolve.... ) UMTS in down non va male. se si scarica 1 file dalla rete, si va a 40-44KByte, un bel passo avanti rispetto i 64-128 isdn.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() maxxi tim web, dalle 18 alle 8 + sab e dom, 20€ al mese velocita circa 6k up e 40-43k down
|
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
intanto riciao a tutti...un dubbio mi affligge...
![]() quando in emule si parla di scambio fonti...si intende scambio dei chunk di uno stesso file o scambio chunk anke tra file diversi? se fosse la prima ipotesi...a questo punto...una volta scarikato tutto un file.."converrebbe" non shararlo...perche' a quel punto faremmo scarikare persone di cui non abbiamo piu' bisogno... in pratica come tutti ben capite sarebbe una bastardata... qualcuno puo' fare kiarezza? ![]() pongo questa domanda perche' ho provato a sharare solo gli incompleti...e la banda mi sale al massimodopo una trentina di minuti... spero sia stata solo una coincidenza...perche' se dipendesse dal discorso di prima...per assurdo le fonti andrebbero a diminuire anzike' aumentare... ![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.
Ho la versione morphXT v.5.13. Ogni tanto nella traybar accanto all'icona del Mulo mi compare un'altra icona (sembra un foglio con una matita). Se clicco sopra non succede nulla, ma al passaggio del puntatore mi segnala un indirizzo IP. Se vado a quell'indirizzo mi compare la schermata di accesso WebServer. Di cosa si tratta? Come posso disattivarla? Grazie.
#2074 |
Senior Member
|
nn è k ti stanno tracciando, vero ??
io ho notato k disattivano l'aggiornamento dei client in coda (solitamente oltre 2500 nick completi di file richiesto, e un sacco di dati k ciucciano risorse), nn ho piu subito un impallo.... vi terrò cmq aggiornati.. |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun altro ha idea di cosa si tratti? Visto che ci sono pongo un'altra domanda: il firewall mi ha chiesto di autorizzare eMule all'invio di email. Non sapendo di che mail si trattasse ho risposto NO definitivamente. Domande: 1. Che mail cerca di inviare eMule? 2. Come si possono disattivare nei parametri di eMule? Grazie.
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma anche se fosse perché talvolta mi compare questa icona che dopo qualche secondo scompare? L'indirizzo IP che mostra non ha nulla a che vedere con il mio! Grazie
![]() |
#2078 |
Senior Member
|
@FatherBoard: hai provato ad usare adware e spybot?
magari debelli qualche cosa.... emule non dovrebbe comporre nessuna email quindi io fossi in te farei un format c: al più presto ![]()
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
non è che ti è arrivato un messaggio privato?
![]() |
#2080 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
ma che ti stanno tracciando!!! ma perfavore, non diciamo .......zate! ![]() e secondo te ti tracciano con un' icona??? ma daiiii!!!! SVEGLIAA!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.