Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 08:23   #281
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
questa notte sono stato contaggiato dal virus EIZO e questa mattina ho comprato il monitor in italia, pagato 699 euro il modello con easyup, l'iva me la faccio rimborsare quindi sono in linea con il prezzo tedesco ma mi metto al sicuro con i 5 anni di garanzia italiana
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 08:45   #282
silvius76
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Scusate la domanda banale, ma se un monitor con questo ha una risoluzione di 1680x1050.....è sottointeso che può fare uno scaling a 1366x768 ? quindi è HD ready ?

Saluto
silvius76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:04   #283
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lupin3 Guarda i messaggi
questa notte sono stato contaggiato dal virus EIZO e questa mattina ho comprato il monitor in italia, pagato 699 euro il modello con easyup, l'iva me la faccio rimborsare quindi sono in linea con il prezzo tedesco ma mi metto al sicuro con i 5 anni di garanzia italiana

Beh, in linea con il prezzo tedesco mica tanto....anche io me lo sono fatto fatturare alla mia azienda e scarico l'iva ma, compreso di spedizione, l'ho pagato 491+iva....
Comunque, complimenti per il bell'acquisto....non te ne pentirai...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:43   #284
tazmataz
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupin3 Guarda i messaggi
....... ma mi metto al sicuro con i 5 anni di garanzia italiana
non vorrei dire una cavolata ma non credo sia così!
I 5 anni dovrebbero essere per acquisti da privati, se invece subentra fattura ad azienda, "credo" siano meno!
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 11:55   #285
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz Guarda i messaggi
non vorrei dire una cavolata ma non credo sia così!
I 5 anni dovrebbero essere per acquisti da privati, se invece subentra fattura ad azienda, "credo" siano meno!
se non ricordo male ho letto (non ricordo dove) che la garanzia è di 5 anni o cmq non superiore alle 30mila ore, ma nn sono sicuro su quello che ho appena detto..
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:02   #286
Spindulo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Una domanda OP, ma sapete se acquistando questo monitor dalla germania è possibile dedurlo dalle tasse avendo partita iva?
Grassie!
Old 06-05-2008, 16:48   #287
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolorush Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho letto tutto l'altro vostro thread su qto monitor. Cercando un Eizo per fotoritocco pro (senza svenarmi col CG221), voi avete detto che le foto si vedono bellissime su qto vostro monitor.
Ma avete mai provato a stampare quelle "bellissime" foto e vedere se sono reali?
I monitor che fanno apparire BELLE anche le foto che non lo sono, non fa per me.
Infine, qualcuno di voi sa niente del CG241W di cui nn trovo alcun possessore??
Grazie.
Paolo
Questo è uno dei post più belli che io abbia mai letto.
Old 06-05-2008, 20:37   #288
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Questo è uno dei post più belli che io abbia mai letto.
Beh ha detto una sacrosanta verità.
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:29   #289
silvius76
Member

Secondo voi il modello s2231w-bk che piedistallo ha ?

Saluto
Old 07-05-2008, 15:31   #290
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Normale.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:07   #291
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
posto anche qui, sono disperato! ho ricevuto l'sx2461 dalla Germania con un subpixel sempre acceso al quasi al centro dello schermo (ho deciso di non tenerlo) quali alternative ho?
recesso comprare sx3031 pagando la differenza farmelo cambiare ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 19:21   #292
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Dell'sx 3031 c'e' una rece su Prad uscita oggi , sembra che non sia il massimo.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 20:11   #293
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Dell'sx 3031 c'e' una rece su Prad uscita oggi , sembra che non sia il massimo.
di bene in meglio
EDIT
tempo di risposta 30ms e non ha superato il test UDACT
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -

Ultima modifica di socio : 07-05-2008 alle 20:26.
socio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 09:25   #294
silvius76
Member

Come è l' angolo di visuale ?

Cioè, vorrei utilizzarlo anche come televisore, ma non sarei proprio perpendicolare, diciamo con un angolo di 70° a 3 mt di distanza.......ci possono essere problemi di colori e zone d' ombra?

Saluto
Old 09-05-2008, 00:10   #295
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da socio Guarda i messaggi
posto anche qui, sono disperato! ho ricevuto l'sx2461 dalla Germania con un subpixel sempre acceso al quasi al centro dello schermo
Cavolo il mio SX2461 è partito oggi da Berlino. Ma l'avevi fatto fare il test dei pixel? Poi te lo cambierebbero senza problemi? Io riprenderei lo stesso, od al massimo il 2441. Si vede tanto quel sub-pixel?

Scusa ma che c'entra il SX3031 con il SX2461? Sono due cose, diciamo due approcci, un po' differenti.

Ciao
Old 09-05-2008, 11:26   #296
alex3
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Controllo pixel si o no?

Salve a tutti, ho letto con attenzione questo thread e alla luce dei commenti entusiastici dei possessori sono intenzionato a comprare questo favoloso monitor eizo S2231 WE presso il sito tedesco F&M. Ovviamente visti i costi in gioco dell'oggetto vorrei essere sicuro che il pannello sia perfetto e che venga imballato e spedito con cura. Per questo vorrei scegliere UPS (cod) come modalità di spedizione e soprattutto il controllo bad pixel offerto come servizio a 30 euro. E qui vengo alle domande rivolte a tutti gli acquirenti F&M, a prescindere dal modello di EIZO scelto, e in particolar modo a chi ha scelto, come vorrei fare io, il servizio di controllo bad pixel opzionale.

1) I monitor acquistati senza controllo bad pixel, a prescindere dal pannello, vi sono stati mandati in perfette condizioni estetiche e funzionali? Cioè niente segni d'uso o mancanza di qualche accessorio, ecc. ecc.?

2) I monitor con controllo bad pixel sono stati spediti insieme a qualche documento che attestasse l'avvenuto controllo e le modalità dello stesso? E avete notato segni di "maltrattamento" o incuria, o mancanze dovute all'apertura e al successivo reimballaggio del monitor prima della spedizione?

Purtroppo oggi bisogna stare attenti a non finire per ritrovarsi tra le mani prodotti rigenerati o cosiddetti b-stock, cioè oggetti con minime difettosità estetiche o funzionali che vengono venduti a prezzi più bassi proprio per la presenza di tali magagne.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse dissipare i miei dubbi.

Ciao a tutti
alex3

Ultima modifica di alex3 : 09-05-2008 alle 11:31.
alex3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:29   #297
alex3
Junior Member

Controllo pixel si o no?

Salve a tutti, ho letto con attenzione questo thread e alla luce dei commenti entusiastici dei possessori sono intenzionato a comprare questo favoloso monitor eizo S2231 WE presso il sito tedesco F&M. Ovviamente visti i costi in gioco dell'oggetto vorrei essere sicuro che il pannello sia perfetto e che venga imballato e spedito con cura. Per questo vorrei scegliere UPS (cod) come modalità di spedizione e soprattutto il controllo bad pixel offerto come servizio a 30 euro. E qui vengo alle domande rivolte a tutti gli acquirenti F&M, a prescindere dal modello di EIZO scelto, e in particolar modo a chi ha scelto, come vorrei fare io, il servizio di controllo bad pixel opzionale.

1) I monitor acquistati senza controllo bad pixel, a prescindere dal pannello, vi sono stati mandati in perfette condizioni estetiche e funzionali? Cioè niente segni d'uso o mancanza di qualche accessorio, ecc. ecc.?

2) I monitor con controllo bad pixel sono stati spediti insieme a qualche documento che attestasse l'avvenuto controllo e le modalità dello stesso? E avete notato segni di "maltrattamento" o incuria, o mancanze dovute all'apertura e al successivo reimballaggio del monitor prima della spedizione?

Purtroppo oggi bisogna stare attenti a non finire per ritrovarsi tra le mani prodotti rigenerati o cosiddetti b-stock, cioè oggetti con minime difettosità estetiche o funzionali che vengono venduti a prezzi più bassi proprio per la presenza di tali magagne.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse dissipare i miei dubbi.

Ciao a tutti
alex3
Old 09-05-2008, 19:31   #298
silvius76
Member

Dal punto di vista prestazionale ( resa colori, angoli di visualizzazione, elettronica ecc....) cambia qualcosa dal modello s2431 ?

Ovviamente lasciando da parte il discorso dimensioni ...

Saluto
Old 09-05-2008, 22:27   #299
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da silvius76 Guarda i messaggi
Dal punto di vista prestazionale ( resa colori, angoli di visualizzazione, elettronica ecc....) cambia qualcosa dal modello s2431 ?

Ovviamente lasciando da parte il discorso dimensioni ...
Beh, ovviamente l'angolo di visualizzazione è uguale come tutti i pannelli SPVA...di qualunque marca essi siano.
Sull'elettronica non saprei risponderti.
Sulla resa tonale si dice che sia meglio questo del 2431...ma secondo me sono miglioramenti molto marginali...di più non so.

@alex3: Mi sta arrivando l'SX2461 comprato da F-M con spedizione GLS, bonifico anticipato e controllo pixel. Ti saprò dire...
Old 09-05-2008, 23:31   #300
alex3
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi

@alex3: Mi sta arrivando l'SX2461 comprato da F-M con spedizione GLS, bonifico anticipato e controllo pixel. Ti saprò dire...

Grazie, attendo notizie
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian