|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
questa notte sono stato contaggiato dal virus EIZO e questa mattina ho comprato il monitor in italia, pagato 699 euro il modello con easyup, l'iva me la faccio rimborsare quindi sono in linea con il prezzo tedesco ma mi metto al sicuro con i 5 anni di garanzia italiana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate la domanda banale, ma se un monitor con questo ha una risoluzione di 1680x1050.....è sottointeso che può fare uno scaling a 1366x768 ? quindi è HD ready ?
Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Beh, in linea con il prezzo tedesco mica tanto....anche io me lo sono fatto fatturare alla mia azienda e scarico l'iva ma, compreso di spedizione, l'ho pagato 491+iva.... ![]() Comunque, complimenti per il bell'acquisto....non te ne pentirai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una domanda OP, ma sapete se acquistando questo monitor dalla germania è possibile dedurlo dalle tasse avendo partita iva?
Grassie!
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
|
Secondo voi il modello s2231w-bk che piedistallo ha ?
Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Normale.
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
posto anche qui, sono disperato! ho ricevuto l'sx2461 dalla Germania con un subpixel sempre acceso al quasi al centro dello schermo (ho deciso di non tenerlo) quali alternative ho?
recesso comprare sx3031 pagando la differenza farmelo cambiare ?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Dell'sx 3031 c'e' una rece su Prad uscita oggi , sembra che non sia il massimo.
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() EDIT tempo di risposta 30ms e non ha superato il test UDACT
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 07-05-2008 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
|
Come è l' angolo di visuale ?
Cioè, vorrei utilizzarlo anche come televisore, ma non sarei proprio perpendicolare, diciamo con un angolo di 70° a 3 mt di distanza.......ci possono essere problemi di colori e zone d' ombra? Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma che c'entra il SX3031 con il SX2461? Sono due cose, diciamo due approcci, un po' differenti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Controllo pixel si o no?
Salve a tutti, ho letto con attenzione questo thread e alla luce dei commenti entusiastici dei possessori sono intenzionato a comprare questo favoloso monitor eizo S2231 WE presso il sito tedesco F&M. Ovviamente visti i costi in gioco dell'oggetto vorrei essere sicuro che il pannello sia perfetto e che venga imballato e spedito con cura. Per questo vorrei scegliere UPS (cod) come modalità di spedizione e soprattutto il controllo bad pixel offerto come servizio a 30 euro. E qui vengo alle domande rivolte a tutti gli acquirenti F&M, a prescindere dal modello di EIZO scelto, e in particolar modo a chi ha scelto, come vorrei fare io, il servizio di controllo bad pixel opzionale.
1) I monitor acquistati senza controllo bad pixel, a prescindere dal pannello, vi sono stati mandati in perfette condizioni estetiche e funzionali? Cioè niente segni d'uso o mancanza di qualche accessorio, ecc. ecc.? 2) I monitor con controllo bad pixel sono stati spediti insieme a qualche documento che attestasse l'avvenuto controllo e le modalità dello stesso? E avete notato segni di "maltrattamento" o incuria, o mancanze dovute all'apertura e al successivo reimballaggio del monitor prima della spedizione? Purtroppo oggi bisogna stare attenti a non finire per ritrovarsi tra le mani prodotti rigenerati o cosiddetti b-stock, cioè oggetti con minime difettosità estetiche o funzionali che vengono venduti a prezzi più bassi proprio per la presenza di tali magagne. Ringrazio anticipatamente chiunque volesse dissipare i miei dubbi. Ciao a tutti alex3 ![]() Ultima modifica di alex3 : 09-05-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
|
Controllo pixel si o no?
Salve a tutti, ho letto con attenzione questo thread e alla luce dei commenti entusiastici dei possessori sono intenzionato a comprare questo favoloso monitor eizo S2231 WE presso il sito tedesco F&M. Ovviamente visti i costi in gioco dell'oggetto vorrei essere sicuro che il pannello sia perfetto e che venga imballato e spedito con cura. Per questo vorrei scegliere UPS (cod) come modalità di spedizione e soprattutto il controllo bad pixel offerto come servizio a 30 euro. E qui vengo alle domande rivolte a tutti gli acquirenti F&M, a prescindere dal modello di EIZO scelto, e in particolar modo a chi ha scelto, come vorrei fare io, il servizio di controllo bad pixel opzionale.
1) I monitor acquistati senza controllo bad pixel, a prescindere dal pannello, vi sono stati mandati in perfette condizioni estetiche e funzionali? Cioè niente segni d'uso o mancanza di qualche accessorio, ecc. ecc.? 2) I monitor con controllo bad pixel sono stati spediti insieme a qualche documento che attestasse l'avvenuto controllo e le modalità dello stesso? E avete notato segni di "maltrattamento" o incuria, o mancanze dovute all'apertura e al successivo reimballaggio del monitor prima della spedizione? Purtroppo oggi bisogna stare attenti a non finire per ritrovarsi tra le mani prodotti rigenerati o cosiddetti b-stock, cioè oggetti con minime difettosità estetiche o funzionali che vengono venduti a prezzi più bassi proprio per la presenza di tali magagne. Ringrazio anticipatamente chiunque volesse dissipare i miei dubbi. Ciao a tutti alex3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Dal punto di vista prestazionale ( resa colori, angoli di visualizzazione, elettronica ecc....) cambia qualcosa dal modello s2431 ?
Ovviamente lasciando da parte il discorso dimensioni ... Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'elettronica non saprei risponderti. Sulla resa tonale si dice che sia meglio questo del 2431...ma secondo me sono miglioramenti molto marginali...di più non so. @alex3: Mi sta arrivando l'SX2461 comprato da F-M con spedizione GLS, bonifico anticipato e controllo pixel. Ti saprò dire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.