Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2010, 10:57   #741
pacione1979
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
che io sappia la 905 ha in più fax e doppio cassetto
la 805 si trova in diversi negozi primo fra tutti mediaworld, mentre la 905 non riesco fisicamente a vederla da nessuna parte
tutto ciò che so l'ho appreso da internet
Ho fatto un grosso lavoro di ricerca e archiviazione di reviews e di commenti di esperti e di semplici utenti in rete e li ho racolti in una pagina html con i link delle fonti
Ovviamente sono presi tutti da siti inglesi

Però in questo modo ci si rende davvero conto di cosa si va a comprare e con quali problemi si potrebbe avere a che fare

Ho iniziato a fare lo stesso lavoro per l'hp 8500 wireless Premier (quella con doppio cassetto) e per quella solo wireless (mentre non ho tenuto conto del terzo tipo nemmeno wireless) che è l'unica che potrebbe tener testa alla 905 (perchè la canon di punta la 990 di cui ne parlano tutti benissimo non ha però molte funzioni della lexmark 905 e della hp 8500) , ma mi sono fermato a un quarto del lavoro perchè i commenti erano davvero imbarazzanti e in numero mostruoso!!
A questo punto non resta sul mercato che la lexmark 905
[Se qualcuno volesse il lavoro può richiedermelo via mail]
ma te dici che la 905 è meglio...io invece mi sto ricredendo....
La pro 8500 ha inchiostri separati a pigmenti e resistenti ad acqua e evidenziatore, la resa per pagina delle cartucce è notevolmente superiore e qnd il prezzo della pagina colore/nero è notevolmente inferiore, ha 2 testine separate, sostituibili, e si trovano in commercio a differenza di quella lexmark, le cartucce sono alloggiate all'esterno e non sulla testina come la lexmark qnd è compatibilie con i sistemi riss, che sulla lexmark mi sembrano di difficile installazione. la velocità di stampa hp è notevolmente superiore.La garanzia hp so per certo che funziona, esempio con la mia vecchia l7680 problema di testina, in tempo una settimana senza far storie mi hanno inviato testina nuova completamente gratis.

Ultima modifica di pacione1979 : 09-05-2010 alle 11:01.
pacione1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 13:33   #742
kikk@
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
in teoria hai ragione tu ma in pratica se mastichi l'inglese ci sono centinaia di messaggi tipo questo sulla 8500 che mi hanno a dir poco terrorizzato !!!

Quote:
Don't Buy - I have gone through three of these in one year's time
Posted on 03:04 pm March 23, 2010 by anonymous
Pros:
Cons: It is very prone to errors that are not fixable. In one year's time of purchasing this printer, HP sent to me two replacements and now the second replacement has the fatal "paper jam" error when there is no paper jam. The only solution to this "paper jam" error is a new HP printer.
Quote:
Too many paper jams
Posted on 01:51 pm March 12, 2010 by anonymous
Pros: Wi-Fi
Duplexer
Print Quality

Cons: Paper jam, Paper jam, Paper jam.
Full Review:
Do not buy this printer.

Can’t printing a multi page document without a paper jam every couple of pages.

Tried HP paper, competitors’ paper, generic paper only to get repeated paper jams.
I give up. Not sure at this point if I ever want a replacement from HP.

There should be a class action law suit against HP. I want my money back.

Quote:
Dont Buy!
Posted on 02:53 pm March 11, 2010 by anonymous
Pros: Well, it prints sometimes
Cons: This silly machine will often not wake up from being "asleep" and then once you have reached your witts end you turn it off which also takes time for it to "shut down" then when you turn it back on it goes through an elaborate "cleaning, aligning....etc" regime that can take upwards of 5 minutes during which time you often give up on whatever you were doing. We most often have quick print jobs that need to get done NOW and this printer, 5 times out of 10 will switch into its f***ing print head cleaning mode and not print anything. We dont print ANY photos or anything else of very complex constitution so I dont know why it has to clean itself 3 or 4 times a day.
The ink reservoirs seem to need replacing constantly, sometimes 3 times per month even with our moderate usage. This can cost sometimes $80 or $90 if they all have to go at once.
Full Review:
I have a Dekjet 4000 series at home which performs much more efficiently than this 8500 does. It turns on, turns off and prints, scans and faxes without a fuss. The 8500 does nothing but fuss.
Quote:
Dont bother ...
Posted on 05:52 pm February 15, 2010 by anonymous
Pros: None
Cons: 1.Wireless never worked, all my other wi-fi peripherals had no issues
2.Very loud
3. Three minute self test before you can print ANYTHING, they need to factor this into the "pages per minute" calculation, because it should be "0". It takes over a minute to actually start printing your first page
4. Ink scam- I never printed a single color page, yet, the printer wanted me to replace the color ink as well as the black when the black ran out.
Full Review:
I am pretty tech savvy and this printer is crap, I spent so much time having to troubleshoot problems I literally threw it out my window and went back to a 6-7 year old printer.
I bought it to have a decent scanner and get rid of so much paper.

HP never again!
Quote:
DO NOT BUY THE HP 8500
Posted on 12:14 pm November 25, 2009 by anonymous
Pros: It prints sometimes
Cons: The scanner does not work. Two or three page black and white scans are 20 MEG. Google the issue and you will see it is a problem that HP will not fix. Also, dispite the size, the scans are too light and broken up to read. This all in one will mak eyou want to kill someone.
Full Review:
Quote:
HP is now sending me a FOURTH unit!! The first "thought" it had a paper jam before any paper was ever in it. They replaced it and that one worked fine for a few months, then print quality disappeared. Replaced all cartridges and one of the printheads. But the problem persisted. So, after another hour with tech support, they resolved to send another replacement. That one came and is properly set-up, but won't get past an alignment error after repeated efforts and yet another hour with support. Now they are sending me what will be my 4th 8500!!

Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 13:36.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 14:03   #743
pacione1979
Junior Member

Quote:
in teoria hai ragione tu ma in pratica se mastichi l'inglese ci sono centinaia di messaggi tipo questo sulla 8500 che mi hanno a dir poco terrorizzato !!!
allora anche qnd presi la l7680 c'erano diversi pareri contrastanti, cmq poi non so se per aggiornamenti firmware la stampante ha sempre funzionato egregiamente, la pulizia avviene anke 3-4 volte die però a differenza delle mie brother, lexmark, epson, l'inchiostro non si è mai seccato, e poi come mai la lexmark non vende la testina? cosiì facendo mi tocca sempre mandare la macchina in assistenza, spendendendo molto di più. I problemi con la carta ho notato che sulla mia hp dipendevano dal tipo di carta.
Ma poi sulla qualità stampa nessuno che mi da pareri? Gli inchiostri sono resistenti o no? mi sembra strano che nessuno del forum che l'ha comprata abbia il coraggio di dire la realtà sugli inchiostri? resistono, rendono bene, fenomeni di banding?
Old 09-05-2010, 14:23   #744
kikk@
Senior Member

non so che dirti
se prendi la hp 8500 wireless o quella premier fammi sapere come va
se effettivamente va bene, vale la pena spendere quei 100 euro in più rispetto alla lexmark
io la 8500 wireless l'ho vista dal vivo e mi sembra almeno robusta rispetto alla lexmark 805 che mi sembra più di plastica leggera (la 905 non c'è nei centri commerciali)
accesa la hp 8500 purtroppo non l'ho ancora vista (e nemmeno la lexmark 805)
ho chiesto da mediaworld e mi hanno detto che tra qualche giorno arriva la hp 8500 wireless (non premier, che chissà se in italia arriverà)
magari me la faccio accendere, ne hanno tante accese che usano loro stessi

PS Il problema della testina della lexmark non me l'ero posto sinceramente, effettivamente girando sui negozi online non ce n'è traccia!

Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 16:38.
Old 09-05-2010, 16:20   #745
pacione1979
Junior Member

Quote:
non so che dirti
se la prendi fammi sapere come va
se effettivamente va bene vale la pena spendere quei 100 in più rispetto alla lexmark
io l'ho vista dal vivo e mi sembra almeno robusta rispetto alla 805 che mi sembra più di plastica leggera
accesa purtroppo non l'ho ancora vista
ho chiesto da mediaworld e mi hanno detto che tra qualche giorno arriva
Il problema della testina della lexmark non me l'ero posto sinceramente
oltre a questo nessuno sa dire se la lexmark riesce con adf a fare fronte retro?
o su via qui ci sono alcune persone che hanno dichiarato di aver preso la lexmark però nessuna prova c.ca la stampante.
Faccio notare che cmq la miglior soluzione in ambito aziendale è la connessione ethernet e non il wifi.....
Old 09-05-2010, 16:32   #746
kikk@
Senior Member

non so se stai chiedendo questo che chiesi io qualche giorno fa
se sì è la stessa mia curiosità
il tipo dell'hp a mediaworld (non so quanto esperto) mi ha spiegato che al momento nessuna stampante fa 2 facciate verso 2 facciate perchè nessuna ha il doppio scanner
la mia domanda era:

Quote:
Se metto fogli scritti avanti/dietro nell'adf, visto che la lexmark 905 scansiona solo un lato alla volta, come faccio a fotocopiare con l'adf p.es. 50 fogli stampati avanti e dietro?
devo girarli uno alla volta ?!?? e a cosa serve allora l'adf automatico?
cioè io vorrei fare come una fotocopiatrice normale p.es. metto 50 fogli scritti avanti/dietro nell'adf e mi escono 50 fotocopie uguali scritti avanti/dietro

in sintesi esiste la possibilità automatica con l'adf con opzione fronte/retro:
2 fogli scritti su una sola facciata diventano 1 foglio scritto su 2 facciate
1 foglio scritto su una sola facciata diventa 1 foglio scritto su 1 facciata

ma non esiste la possibilità automatica con l'adf con opzione fronte/retro:
1 foglio scritto su 2 facciate diventa 2 fogli scritti su 1 sola facciata
2 fogli scritti su 2 facciate diventano 2 fogli scritti su 2 facciate
!?!?
a meno che non li riscansioni io manualmente girando i fogli?!

Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 16:34.
Old 09-05-2010, 16:42   #747
kikk@
Senior Member

Quote:
non so che dirti
se prendi la hp 8500 wireless o quella premier fammi sapere come va
se effettivamente va bene, vale la pena spendere quei 100 euro in più rispetto alla lexmark
io la 8500 wireless l'ho vista dal vivo e mi sembra almeno robusta rispetto alla lexmark 805 che mi sembra più di plastica leggera (la 905 non c'è nei centri commerciali)
accesa la hp 8500 purtroppo non l'ho ancora vista (e nemmeno la lexmark 805)
ho chiesto da mediaworld e mi hanno detto che tra qualche giorno arriva la hp 8500 wireless (non premier, che chissà se in italia arriverà)

PS Il problema della testina della lexmark non me l'ero posto sinceramente, effettivamente girando sui negozi online non ce n'è traccia!
PPS la hp 8500 wireless premier sarebbe questa:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en...1-3752463.html
http://www.amazon.com/Officejet-8500.../dp/B001PM2WZ8
http://reviews.cnet.com/multifunctio...-33543482.html
Old 09-05-2010, 17:33   #748
pacione1979
Junior Member

Quote:
non so se stai chiedendo questo che chiesi io qualche giorno fa
se sì è la stessa mia curiosità
il tipo dell'hp a mediaworld (non so quanto esperto) mi ha spiegato che al momento nessuna stampante fa 2 facciate verso 2 facciate perchè nessuna ha il doppio scanner
la mia domanda era:
Io ti assicuro che con la mia l7680 se inserisco nell'adf una pagina fronte retro mi fotocopia tutte e 2 le facciate e le stampa senza problemi ed in automatico, qnd il tipo mediaworld non ne capisce.
Di sicuro la pro 8500 avrà la stessa funzione essendo il successore della mia.
La pro905 non so se ha questa funzione e se gli inchiostri sbavano.....
Old 09-05-2010, 17:45   #749
kikk@
Senior Member

come mi ha segnalato un utente di qui
a questa pagina
http://support.lexmark.com/index?pag...locale=IT_IT#2
il terzo file nelle Pubblicazioni è il manuale e a pag 67 è spiegato l'adf automatico

ma non capisco come possa fare una stampante a scansionare un foglio su 2 lati contemporaneamente!!

PS ma esiste anche la 908 che tu sappia?
http://support.lexmark.com/index?seg...dedDownloads#1
Old 09-05-2010, 17:55   #750
pacione1979
Junior Member

Quote:
come mi ha segnalato un utente di qui
a questa pagina
http://support.lexmark.com/index?pag...locale=IT_IT#2
il terzo file nelle Pubblicazioni è il manuale e a pag 67 è spiegato l'adf automatico

ma non capisco come possa fare una stampante a scansionare un foglio su 2 lati contemporaneamente!!

PS ma esiste anche la 908 che tu sappia?
http://support.lexmark.com/index?seg...dedDownloads#1
secondo me è un errore o uscirà....per ora non cè di sicuro
Old 09-05-2010, 17:59   #751
kikk@
Senior Member

mi spieghi come fa la tua a fare la scansione automatica contemporanea da adf di un foglio fronte\retro?
lo gira da sola?!
hai letto sul manuale?
non si capisce sulla lexmark ma sembra più no che sì
Old 10-05-2010, 13:22   #752
Helyanwe
Senior Member

L'Avatar di Helyanwe

Iscritto dal: Jul 2006
presa oggi la lexmark pro 805 ala fine ho optato per questa, visto che del fax e di un cassettino in + per i fogli non me e frega molto, grazie a tutti per le delucidazioni ed i consigli
Helyanwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:43   #753
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Helyanwe Guarda i messaggi
presa oggi la lexmark pro 805 ala fine ho optato per questa, visto che del fax e di un cassettino in + per i fogli non me e frega molto, grazie a tutti per le delucidazioni ed i consigli
Bene ottimo acquisto.

Facci sapere se anche te capita qualche inceppamento nella stampa fronte e retro.
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:31   #754
filofilato
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
ciao a tutti,

so che è domanda molto inflazionata,
ho letto il post ma non mi sembra di trovare il consiglio che cerco.

Vorrei sostituire la mia dx4400 epson
andrebbe bene ma mi sono scocciato di spendere 40 euro per le 4 cartucce che durano pochissimo ( e non ho trovato delle compatibili che funzionino).

Vorrei una multifunzione non troppo costosa per stampare testi e foto (diciamo 100 pagine e 20 foto/mese).
Vorrei una stampante alla quale si possano ricaricare le cartucce (brother??) o che abbia in giro delle buone compatibili.
come so uso ubuntu.

mi date qualche consiglio per favore?

ciao
filo
filofilato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 17:08   #755
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da filofilato Guarda i messaggi
ciao a tutti,

so che è domanda molto inflazionata,
ho letto il post ma non mi sembra di trovare il consiglio che cerco.

Vorrei sostituire la mia dx4400 epson
andrebbe bene ma mi sono scocciato di spendere 40 euro per le 4 cartucce che durano pochissimo ( e non ho trovato delle compatibili che funzionino).

Vorrei una multifunzione non troppo costosa per stampare testi e foto (diciamo 100 pagine e 20 foto/mese).
Vorrei una stampante alla quale si possano ricaricare le cartucce (brother??) o che abbia in giro delle buone compatibili.
come so uso ubuntu.

mi date qualche consiglio per favore?

ciao
filo
Che vuoi dire.
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:14   #756
pacione1979
Junior Member

Quote:
mi spieghi come fa la tua a fare la scansione automatica contemporanea da adf di un foglio fronte\retro?
lo gira da sola?!
hai letto sul manuale?
non si capisce sulla lexmark ma sembra più no che sì
direttamente dal menù copia cè l'opzione fronte/retro. L'adf lo prende e poi prima di buttarlo tutto fuori lo riprende contemporaneamente la stessa azione viene fatta dal motore di stampa con l'unità fronteretro.
Con l'hp il manuale non l'ho mai letto, è tutto molto facile.
Old 10-05-2010, 22:18   #757
kikk@
Senior Member

ragazzi che hanno preso le lexmark 805 e 905 fanno anch'esse questa cosa?
grazie

Quote:
Originariamente inviato da pacione1979 Guarda i messaggi
direttamente dal menù copia cè l'opzione fronte/retro. L'adf lo prende e poi prima di buttarlo tutto fuori lo riprende contemporaneamente la stessa azione viene fatta dal motore di stampa con l'unità fronteretro.
Con l'hp il manuale non l'ho mai letto, è tutto molto facile.
Old 10-05-2010, 23:17   #758
danut
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Questa funzione la possiede una canon alto di gamma, ma proprio alto, tipo dai 300 euro in su che per una inkjet sono tantini.
Old 10-05-2010, 23:25   #759
kikk@
Senior Member

ma le 2 lexmark pro?!

dal manuale:

Quote:
Pag 64
Copia di un documento su due lati
1 Caricare la carta.
2 Caricare un documento originale rivolto verso l'alto nell'ADF o rivolto verso il basso sul vetro dello scanner.
3 Dalla schermata iniziale, visualizzare Copie su due lati:
Copia > Altre opzioni > Copie su due lati
4 Toccare Su 2 lati su 1 lati o Su 2 lati su 2 lati, quindi toccare Accetta.
• Selezionare 2 lati a 1 lato per effettuare copie su un solo lato di un documento su due lati.
• Selezionare 2 lati a 2 lati per effettuare copie su entrambi i lati (come nell'originale).
5 Premere Avvio.
6 Seguire le istruzioni visualizzate sul display.
Quote:
Pag. 67
Esecuzione automatica di una copia fronte/retro
L'unità fronte/retro automatica, disponibile solo per alcuni modelli di stampante, supporta i formati Letter e A4. Se è stata acquistata una stampante priva di unità fronte/retro automatica o se è necessario eseguire copie fronte/retro
usando altri formati, consultare le istruzioni per la stampa manuale in fronte/retro.
Nota: non è possibile effettuare copie fronte/retro su buste, cartoncino o carta fotografica.
1 Caricare la carta.
2 Caricare un documento originale rivolto verso l'alto nell'ADF o rivolto verso il basso sul vetro dello scanner.
3 Dalla schermata iniziale, visualizzare Copie su due lati:
Copia > Altre opzioni > Copie su due lati
4 Scegliere l'opzione fronte/retro corrispondente al documento originale, quindi toccare Accetta:
• Se si effettua la copia di un documento su un lato, toccare Da 1 lato a 2 lati.
• Se si sta copiando un documento su due lati, toccare Da 2 lati a 2 lati.
5 Premere Avvio per salvare la prima pagina del documento nella memoria della stampante.
6 Seguire le istruzioni visualizzate sul display.

Esecuzione manuale di una copia fronte/retro
1 Caricare la carta.
3 Dalla schermata iniziale, toccare Copia.
4 Premere Avvio per stampare su un solo lato della carta.
5 Caricare la pagina successiva del documento:
• Se si sta eseguendo la copia di un documento su un lato, caricare la pagina successiva rivolta verso l'alto
nell'ADF o rivolta verso il basso sul vetro dello scanner.
• Se si sta eseguendo la copia di un documento su due lati, girare il documento originale e ricaricarlo rivolto
verso l'alto nell'ADF o rivolto verso il basso sul vetro dello scanner.
6 Rimuovere la carta dal relativo vassoio di uscita, quindi ricaricarla per stampare l'altro lato del documento.
7 Premere Avvio.

Ultima modifica di kikk@ : 11-05-2010 alle 00:18.
Old 12-05-2010, 02:13   #760
superelio
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi sarò breve
Mi potreste gentilmente dare una manina nella scelta di una prossima multifunzione??
Requisiti:
  1. BASSO COSTO DI GESTIONE DEGLI INCHIOSTRI
  2. Scansioni veloci
  3. Ottima qualità di stampa di foto
  4. Wifi
  5. prezzo entro 150€
  6. Cassetto portafogli
  7. Qualità complessiva..una stampante che mi possa durare insomma..

Una piccola domandina...ma le cartucce ricaricabili colorate, mi danno una qualità di stampa fotografica pari a quelle originali?

Ciao comincio dalla ultima tua domanda:

No è assolutamente impossibile anche il miglior inchiostro compatibile non è miminamente paragonabile alle caratteristiche degli inchiostri originali.

Il prodotto da te descritto corrisponde ad un solo ed unico marchio Epson e paro in particolare della serie fotografica a 6 colori.

Foto con inchiostri a base acqua migliodi di quelle degli studi fotografici come risultati (su carta epson) sia intermini di Durata nel tempo (200 anni) resistenza agli agenti atmosferici, ad esempio all'acqua (se gli butti l'acqua di sopra non succede assolotamente nulla al contrario di una qualsiasi foto fatta in studio o con qualsiasi altro marca).

I prodotti in questione sono 3
PX650 Costo circa 149 (non ha wifi)
Px710w Costo crica 189€ ma anche meno...
PX810FW touch screan e fronte retro costo 290€

Io ti consiglio vivamente il PX710 per velocità di stampa qualità di dip dello scanner, cassetto portafogli (non vi fate ingannare solo dai DPI di stampa ci sono stampanti che riportano 10.000 DPI di stampa ma l'amalgama che ottiene la stampante in base a gli inchiostri non è minimante paragonabile a gli inchiostri a base acqua Epson).

Se il tuo obbiettivo è Foto vai su Epson. Ma se ci vai per il compatibile (che si è reperibile) per stampare foto, sei totalmente fuori strada.

Altro aspetto da non sottovalutare della serie photo di epson, i sensori posti sotto le testine che fanno una pulizia selettiva degli ugelli solo se necessaria (e non temporizzata) e che non faranno mai avere stampe con le classiche line degli uggelli otturati.

Il compatibile di media dura dai 4 a 10 anni per le foto dopo di che si ha uno sbiadimento totale del colore, idem per le carte. Le carte affidabili sono 4 Epson Canon Kodak e HP. E' sugeribile sempre usare Epson con Carte Epson e così via... in questo modo si ottiene sempre la max qualità.
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian