|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
La pro 8500 ha inchiostri separati a pigmenti e resistenti ad acqua e evidenziatore, la resa per pagina delle cartucce è notevolmente superiore e qnd il prezzo della pagina colore/nero è notevolmente inferiore, ha 2 testine separate, sostituibili, e si trovano in commercio a differenza di quella lexmark, le cartucce sono alloggiate all'esterno e non sulla testina come la lexmark qnd è compatibilie con i sistemi riss, che sulla lexmark mi sembrano di difficile installazione. la velocità di stampa hp è notevolmente superiore.La garanzia hp so per certo che funziona, esempio con la mia vecchia l7680 problema di testina, in tempo una settimana senza far storie mi hanno inviato testina nuova completamente gratis. Ultima modifica di pacione1979 : 09-05-2010 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in teoria hai ragione tu ma in pratica se mastichi l'inglese ci sono centinaia di messaggi tipo questo sulla 8500 che mi hanno a dir poco terrorizzato !!!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 13:36. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma poi sulla qualità stampa nessuno che mi da pareri? Gli inchiostri sono resistenti o no? mi sembra strano che nessuno del forum che l'ha comprata abbia il coraggio di dire la realtà sugli inchiostri? resistono, rendono bene, fenomeni di banding? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
non so che dirti
se prendi la hp 8500 wireless o quella premier fammi sapere come va se effettivamente va bene, vale la pena spendere quei 100 euro in più rispetto alla lexmark io la 8500 wireless l'ho vista dal vivo e mi sembra almeno robusta rispetto alla lexmark 805 che mi sembra più di plastica leggera (la 905 non c'è nei centri commerciali) accesa la hp 8500 purtroppo non l'ho ancora vista (e nemmeno la lexmark 805) ho chiesto da mediaworld e mi hanno detto che tra qualche giorno arriva la hp 8500 wireless (non premier, che chissà se in italia arriverà) magari me la faccio accendere, ne hanno tante accese che usano loro stessi PS Il problema della testina della lexmark non me l'ero posto sinceramente, effettivamente girando sui negozi online non ce n'è traccia!
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Junior Member
|
Quote:
o su via qui ci sono alcune persone che hanno dichiarato di aver preso la lexmark però nessuna prova c.ca la stampante. Faccio notare che cmq la miglior soluzione in ambito aziendale è la connessione ethernet e non il wifi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Senior Member
|
non so se stai chiedendo questo che chiesi io qualche giorno fa
se sì è la stessa mia curiosità il tipo dell'hp a mediaworld (non so quanto esperto) mi ha spiegato che al momento nessuna stampante fa 2 facciate verso 2 facciate perchè nessuna ha il doppio scanner la mia domanda era: Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 09-05-2010 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en...1-3752463.html http://www.amazon.com/Officejet-8500.../dp/B001PM2WZ8 http://reviews.cnet.com/multifunctio...-33543482.html
![]() |
![]() |
#748 | |
Junior Member
|
Quote:
Di sicuro la pro 8500 avrà la stessa funzione essendo il successore della mia. La pro905 non so se ha questa funzione e se gli inchiostri sbavano..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
come mi ha segnalato un utente di qui
a questa pagina http://support.lexmark.com/index?pag...locale=IT_IT#2 il terzo file nelle Pubblicazioni è il manuale e a pag 67 è spiegato l'adf automatico ma non capisco come possa fare una stampante a scansionare un foglio su 2 lati contemporaneamente!! PS ma esiste anche la 908 che tu sappia? http://support.lexmark.com/index?seg...dedDownloads#1
![]() |
#750 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
mi spieghi come fa la tua a fare la scansione automatica contemporanea da adf di un foglio fronte\retro?
lo gira da sola?! hai letto sul manuale? non si capisce sulla lexmark ma sembra più no che sì
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
presa oggi la lexmark pro 805 ala fine ho optato per questa, visto che del fax e di un cassettino in + per i fogli non me e frega molto, grazie a tutti per le delucidazioni ed i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Facci sapere se anche te capita qualche inceppamento nella stampa fronte e retro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
|
ciao a tutti,
so che è domanda molto inflazionata, ho letto il post ma non mi sembra di trovare il consiglio che cerco. Vorrei sostituire la mia dx4400 epson andrebbe bene ma mi sono scocciato di spendere 40 euro per le 4 cartucce che durano pochissimo ( e non ho trovato delle compatibili che funzionino). Vorrei una multifunzione non troppo costosa per stampare testi e foto (diciamo 100 pagine e 20 foto/mese). Vorrei una stampante alla quale si possano ricaricare le cartucce (brother??) o che abbia in giro delle buone compatibili. come so uso ubuntu. mi date qualche consiglio per favore? ciao filo |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Junior Member
|
Quote:
Con l'hp il manuale non l'ho mai letto, è tutto molto facile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
ragazzi che hanno preso le lexmark 805 e 905 fanno anch'esse questa cosa?
grazie Quote:
![]() |
![]() |
#758 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questa funzione la possiede una canon alto di gamma, ma proprio alto, tipo dai 300 euro in su che per una inkjet sono tantini.
![]() |
#759 | ||
Senior Member
|
ma le 2 lexmark pro?!
dal manuale: Quote:
Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 11-05-2010 alle 00:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ciao comincio dalla ultima tua domanda: No è assolutamente impossibile anche il miglior inchiostro compatibile non è miminamente paragonabile alle caratteristiche degli inchiostri originali. Il prodotto da te descritto corrisponde ad un solo ed unico marchio Epson e paro in particolare della serie fotografica a 6 colori. Foto con inchiostri a base acqua migliodi di quelle degli studi fotografici come risultati (su carta epson) sia intermini di Durata nel tempo (200 anni) resistenza agli agenti atmosferici, ad esempio all'acqua (se gli butti l'acqua di sopra non succede assolotamente nulla al contrario di una qualsiasi foto fatta in studio o con qualsiasi altro marca). I prodotti in questione sono 3 PX650 Costo circa 149 (non ha wifi) Px710w Costo crica 189€ ma anche meno... PX810FW touch screan e fronte retro costo 290€ Io ti consiglio vivamente il PX710 per velocità di stampa qualità di dip dello scanner, cassetto portafogli (non vi fate ingannare solo dai DPI di stampa ci sono stampanti che riportano 10.000 DPI di stampa ma l'amalgama che ottiene la stampante in base a gli inchiostri non è minimante paragonabile a gli inchiostri a base acqua Epson). Se il tuo obbiettivo è Foto vai su Epson. Ma se ci vai per il compatibile (che si è reperibile) per stampare foto, sei totalmente fuori strada. Altro aspetto da non sottovalutare della serie photo di epson, i sensori posti sotto le testine che fanno una pulizia selettiva degli ugelli solo se necessaria (e non temporizzata) e che non faranno mai avere stampe con le classiche line degli uggelli otturati. Il compatibile di media dura dai 4 a 10 anni per le foto dopo di che si ha uno sbiadimento totale del colore, idem per le carte. Le carte affidabili sono 4 Epson Canon Kodak e HP. E' sugeribile sempre usare Epson con Carte Epson e così via... in questo modo si ottiene sempre la max qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.