|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
comprata la pixma mx925! pazzesca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chiedo consiglio per multifunzione con le seguenti caratteristiche:
- wireless - adf - stampa, copia e scannerizzazione effettuabili fronte/retro automaticamente. Si trova qualcosa a buon prezzo? Grazie.
![]() |
#2743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono indeciso se prendere la canon MX 525 o la MG 5350.
Premetto che uso la stampante pokissimo per le foto...la differenza sostanziale tra questi 2 modelli è che la prima usa solo 2 cartucce mentre la seconda ha 5 cartucce con i colori separati. Nel mio caso che uso la stampante poko per le foto avere le cartucce con colori separati è meglio o peggio? la Mx 525 usa cartucce con la testina incorporata? nel caso della Mx 525 che usa 2 cartucce di cui una per i colori...se ad esempio un colore è esaurito come faccio a sostituirlo se la cartuccia comprende anche altri colori? in questo caso sono costretto appena manca un colore di cambiare tutta l'intera cartuccia anche se ha gli altri colori oppure devo continuare a usare la stampante senza il colore esaurito aspettando che si esauriscono anche gli altri colori? Ultima modifica di fabulas : 24-04-2013 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Epson WF-3520DWF Che ne pensate? Io per ora ho avuto epson e non mi è sembrata malvagia.
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
|
ma nella serie MG di canon dove si inseriscono i fogli per fare le fotocopie o bisogna inserire un foglio alla volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di fabulas : 25-04-2013 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alla fine ho preso una hp 6700 premium in offerta a 119€ a MediaWorld.
4 cartucce, stampa, fax,copia e scanner. Ha anche wifi ed hpeprint davvero comodo. Ottimo acquisto..
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Salve a tutti,
devo acquistare una stampante lasermultifunzione per un utilizzo prevalentemente da ufficio, che sia munita di adf (per la scansione di più fogli in velocità, il fax non è essenziale). Ora, la mia scelta è indirizzata su una delle seguenti stampanti: Brother MFC7360N (non ha il wifi, ma la connessione ethernet, la sceglierei prevalentemente per il basso costo dei toner compatibili e perchè, secondo alcune recensioni sul web, il toner mi permetterebbe di effettuare un gran numero di stampe= Samsung SCX-3405FW (Il dubbio si fonda per lo più su alcune recensioni sul web: alcuni lamentano la scarsa durata del toner, molti la lentezza di stampa e la difficoltà nel configurarla col wifi). Mi affido ai vostri autorevoli giudizi e consigli su queste due stampanti, sperando di riuscire a decidere già oggi. Grazie in anticipo e buon week-end P.S.= Nel caso aveste altre stampanti da consigliarmi, il cui prezzo si aggiri necessariamente sotto le 150 €, fate pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2750 |
Senior Member
|
io che non stampo foto, prendere una stampante con 2 cartucce anzichè 5 è la migliore soluzione secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
|
sempre laser è la migliore soluzione se non stampi foto
![]() |
#2752 |
Senior Member
|
mi riferisco alle inkjet...escluse le laser...quindi se non si stampano foto pensi sia meglio con 2 o con 5 cartucce? Grazie!
Ultima modifica di fabulas : 29-04-2013 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 |
Senior Member
|
ma con 2 in questo caso che vantaggi ci sarebbero? anche con 5 consumi solo il nero se non stampi cose a colori o foto.
![]() |
#2754 |
Senior Member
|
Ho appena preso la MX 515 con 2 cartucce..alla fine non ha senso secondo me avere + cartucce con i colori separati se non si stampano foto..e poi c'è meno probabilità di otturazione delle testine avendo meno cartucce.
Non riesco ad impostare l'accensione automatica (cioè in modo da accendersi automaticamente non appena si invia una stampa) qualcuno può aiutarmi? Un altra cosa per poter usare l'app "easy photo print" e inviare via wifi una stampa alla stampante bisogna che sia la stampante e sia il telefono siano connesse ad un modem/router wifi? Grazie ![]() Ultima modifica di fabulas : 30-04-2013 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti,mi consigliate una multifunzione che stampi anche su cd e dvd con costi di consumo ragionevoli(cartucce compatibili)
![]() grazie
case-aerocool sixth element-mb-asrock-fatal1ty z68 profess1onal series-intel i7 2600k@4.2-ram 2x4gb corsair vengeance 1866-ali-corsair ax850w-vga-asus gtx 970 strix-dissi-antec h2o 920-asus xonar dx- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buongiorno ragazzi mi consigliate una buona multifunzione collaudata affidabile che le cartucce non costino molto? Non mi serve qualità eccezionale di stampa solo una buona unità che duri e che non sia troppo dispendiosa in quanto a cartucce.. Grazie a chiunque mi darà una dritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve
vorrei un consiglio per un prox acquisto, la multifunzione deve comprendere il fax e ci interessa laser ma monocromatica, l uso che se ne deve fare nn è mastodontico, ma verrà messa in un tabacchi, dove si vuole offrire un servizio fax/fotocopia, ovviamente cose in piccolo tipo fotocopia patenti, c.i. roba da poco, poi vabè un pò di lavoro amministrativo... grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/...oduct/MFC7360N
![]() |
![]() |
#2759 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
potete aggiornarmi sui modeli piu buoni e convenienti stando sotto le 85€
che abbiano possibilita di mettere cartucce compatibili . uso semi fotografico e testo NO fax wifi ed lcd non ben accetti ma non indispensabili sarebbe bello avere un adf ma non credo sia compatibile con prezzo basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve
Potreste consigliarmi una stampante laser monocromatica multifunzione (scanner+fax) che sia affidabile ed un costo toner contenuto? Mi va bene anche una a colori se ci siamo con i costi. La stampante verrà usata poco quindi volumi di stampa molto bassi; Budget sui 200€ Grazie Ultima modifica di derekz : 02-05-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.