|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ce l'ho fatta grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Il firmware del voyager 240 sembra non permettere più il port-triggering, cosa che il firmware dynalink invece permette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
discussione morta eh??
Cmq sarebbe utile mettere in prima pagina le differenze fra il voyager e firmware dynalink.
![]() |
#705 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti,
Quote:
Domanda: c'e' un modo per salvare il software originale dell'alice gigaset prima di fare l'aggiornamento del firmware? (non ho trovato niente in giro a tal proposito) ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
credo ahimè... che non sia possibile..... ma ti assicuro che dopo il salto.....
difficilmente...... torni indietro..... uso il gigaset patchato... da anni e non perde un colpo ![]() Tra i due firmware quello del dynalink.... mi sembra migliore.... anche l'interfaccia web.... sembra più reattiva.
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
E se rinuncio a queste cose che cosa ottengo in più?? ![]()
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
Il port forwarding c' è anche nel firmware voyager. Di diverso, sembra che quest' ultimo risolva un paio di bug moderatamente critici di sicurezza riscontrati nel firmware dynalink.
http://secunia.com/advisories/12461/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Junior Member
|
Quote:
rta230nz-v021203_21_a0_23g.bin come visibile da questa pagina: http://computerworld.co.nz/news.nsf/...ink,DSL,router Attualmente dovrebbe essere questa l'ultima versione di firmware messa a disposizione: cfe-rta230au-v021801_16_a2a015h. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto il voyager non serve più o sbaglio?
![]() |
![]() |
#711 | |
Junior Member
|
Quote:
Firedraw non so se serva o meno il firmwar* del voyager. Bisognerebbe provarlo. Personalmente sono ancora fermo al firmwar* dynalink dopo aver provato quello di fwiffo per qualche ora soltanto. Ho però fra le mani un altro gigaset con firmwar* originale Tele... è stavo semplicemente cercando di avere maggiori informazioni su questo piccolo computer/router/modem, in particolare estrarre un'immagine del firmwar* originale. In teoria dovrebbe girare anche il firmwar* dello USRob 9105/9106 che monta lo stesso processore (con la perdita dell'uso della US B). Non so se qualche altro utente smanettone abbia provato tale softwar*. Per ora, comunque, la mia curiosità mi spinge a cercare soluzioni semplici (softwar*) per estrarre il firmwar* originale ma non conoscendo molto il SO Linux sto cercando di approfondire le possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
mettere il firmware dell'us robotics sarebbe molto interessante, ma non voglio rischiare di rovinare il router..... se poi nn va, vallo a riflashare. Per quanto riguarda l'usb.... non me ne frega na mazza. Mai usata.
![]() |
#713 |
Senior Member
|
La cosa più interessante sarebbe sostituire i vari moduli "minilinux" che compongono il firmware con quelli più aggiornati.
Da ricerche sul web ho letto che bisogna compilare un kernel apposta. Dovrebbe essere qualcosa di simile a questo: http://openwrt.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
siccome ho 3 pc in rete che utilizzano p2p mi dite come configurare il QoS (quality of service)?
nel pannello vede bridge QoS e IP Qos, dove devo mettere mano e con quali impstazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
mi servirebbe soprattutto per limitare l'upload di ogni pc ed eventualmente il numero di connessioni massime tcp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve sono nuovo ho un problema con il router suddetto...
nella pagina di configurazione del router mi dice che sono connesso ad internet tramite adsl alice,ma come faccio a navigare?come devo configurare internet explorer per fa si che utilizzi la connesione del router invece di quella precedente di alice ?qualcuna mi aiuta.grazie. edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
che sei connesso all' adsl lo vedi inserendo l' indirizzo ip nella barra degli indirizzi di explorer? In questo caso la configurazione di rete dovrebbe essere corretta, devi solo impostare come connessione predefinita per il collegamento la connessione lan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,che ip devo mettere nella barra degli indirizzi di ie il mio?come imposto la connessione predefinita per il collegamento la connessione lan?grazie....
ps ho windows vista da problemi col gigaset? edoardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
Devi mettere l' indirizzo del router che di solito è 192.168.1.1 o 192.168.0.1. In questo modo dovrebbe aprirsi la pagina di configurazione del router.
Per impostare la connessione lan come predefinita devi andare nelle opzioni di internet explorer e selezionarla da li. ps. in quanto a problemi con Vista non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.