Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2006, 22:18   #1801
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da cova
Grande delusione

In tutta Mediawo.. non c'è l'ombra dell'Irradio (neanche al Bennet)
Io ho visto:

2 Trony
1 Mediaworld
1 Unieuro City + 1 PC City
1 Mediamax
1 Auchan
1 Coop

Nada de nada. Solo robaccia, Amstrad su tutti, ovunque. Gli unici decenti che si trovano nei negozi e mi interessavano sono l'LG 9900, il Pioneer e il Philips 3040, tutti costano dai 69 agli 89 €, l'Irradio sui 39€ ma dovendolo prendere dal web ci sono le spese di spedizione da mettere, si superano i 50€ sicuro... cmq. ne vale la pena
Old 14-08-2006, 23:30   #1802
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
si su ebay lo vendon opure a 39.90e l'irradio 107 ma con le psese di spedizione arriviamo già a 48€ altro che 29.90€ di magodioz

cmq invece di concentrarci su questo modello irradio perchè non diciamo
delle marche che si vendono da trony o unieuro qual è la migliore o cmq il male minore tra tutti?...gli amstrad a quanto vedo li skifate un po' tutti come mai? brutte esperienze come compatibilità formati video o altro?...
jardel è offline  
Old 14-08-2006, 23:52   #1803
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Quote:
Originariamente inviato da jardel
si su ebay lo vendon opure a 39.90e l'irradio 107 ma con le psese di spedizione arriviamo già a 48€ altro che 29.90€ di magodioz

delle marche che si vendono da trony o unieuro qual è la migliore o cmq il male minore tra tutti?...gli amstrad a quanto vedo li skifate un po' tutti come mai? brutte esperienze come compatibilità formati video o altro?...

Ottima idea. Avere anche qualche altro candidato non farebbe male. Magari qualche casa produttrice (o gruppi di utenti che ci abbiano messo le mani sopra) che abbia un discreto supporto/sviluppo del quale beneficiare regolarmente flashandolo di tanto in tanto?
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline  
Old 15-08-2006, 01:41   #1804
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Guarda , se vuoi rovinarti il fegato , allora si che ti conviene prendere un qualsiasi lettore importato dalla Solaricom Srl di Paolo Berlusconi e marcato Amstrad !! Nessun supporto come FW , centri assistenza che non sono altro che magazzini per i resi (con tempi d'attesa sui 2 mesi per la sostituzione...), nessuna continuita' ai loro prodotti (tu ne porti 1 e poi te lo cambiano con un'altro..) , visto che cambiano continuamente fabbriche in Cina solo per spuntare un prezzo d'acquisto migliore (per loro) , e quindi non sai mai che chipset ci sara' dentro !!!! Cmq ultimamente ci trovi solo Sunplus , perche' costano meno ma con dei FW veramente schifosi magari hanno un mucchio di "gadget" ma come FW......
PS
Ma avete provato a chiedere alla Trony se gli Irradio 107 erano solamente esauriti ? E quando arriveranno ? Siamo sotto ferie raga' ..... Cmq nei negozi Expert normalmente ci sono stati ....

Ultima modifica di magodioz : 15-08-2006 alle 01:45.
magodioz è offline  
Old 15-08-2006, 12:45   #1805
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
scusate la domanda..

..magari banale, ma l'unica alternativa a un lettore da tavolo DVD/DivX compatibile con tutto, con software aggiornabilissimi, è farsi un mini pc e collegarlo al televisore[tipo barebone x intenderci]?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 16-08-2006, 17:47   #1806
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

Iscritto dal: Feb 2000
ho cercato su questo thread ma non ho trovato... tempo fa avevate linkato un sito per l'aggiornamento firmware del lettore lg 9900h, mi pare fosse un sito ufficiale non italiano.. ve lo ricordate? oppure un qualsiasi sito dove poter reperire firmware x tale lettore grazie
ToysLand è offline  
Old 16-08-2006, 17:53   #1807
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Il sito per i firmware unofficial e questo:http://dvx9900.altervista.org/

Pero non va bene per la versione H
Old 16-08-2006, 17:55   #1808
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

ti ringrazio per la velocità cmq ho ritrovato il sito per il firmware originale, qualcuno ora mi sa spiegare la procedura che non trovo? scusate lo sbattimento ma non trovo proprio come fare, il firmware l'ho scaricato
ToysLand è offline  
Old 17-08-2006, 02:37   #1809
jardel
Senior Member

si magodioz supponiamo mi voglia "fare male al fegato"...
ho visto un majestic dvx 266 e dvx 377. sono 2 modelli diversi ma in pratica uguali...come sono i majestic?che chip montano?

che marca consigli per non farsi "troppo male" ?
jardel è offline  
Old 17-08-2006, 15:08   #1810
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

mio padre ha appena acquistato uno Scott DXI 580.. ne sapete niente?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline  
Old 17-08-2006, 19:11   #1811
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
si magodioz supponiamo mi voglia "fare male al fegato"...
ho visto un majestic dvx 266 e dvx 377. sono 2 modelli diversi ma in pratica uguali...come sono i majestic?che chip montano?

che marca consigli per non farsi "troppo male" ?
Consiglio marche "Vere" , quindi costruttori .. LG , Philips , Pioneer etc etc , tutto il resto sono "marchi" di importatori che non seguono per niente quello che vendono.....
Irradio e' un'eccezione , e' si un'importatore (Melchioni Ndr) , pero' il 107 monta chip Mediatek con 8 Mb di ram video e 2 Mb di Flash X il FW , insomma , hanno imbroccato il prodotto giusto Oltretutto ad un prezzo "Cinese " !!!

Ultima modifica di magodioz : 17-08-2006 alle 23:45.
magodioz è offline  
Old 17-08-2006, 19:15   #1812
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Kudram
mio padre ha appena acquistato uno Scott DXI 580.. ne sapete niente?
Boohh ?? controlla il loro sito.... http://www.audioscott.com/
Cmq ho dato un'occhiata alla scheda tecnica , e' il solito Sunplus based , lo chassis e' identico al Sansui(Amstrad) Dr4000 VideoRecorder (Dvr3102 Mtc) quindi il solito rimarcato cinese....... presumo sia sempre uno Shentzen Mtc Multimedia...esattamente il Dv3101, cosi' abbiamo appurato che sia la Scott che la Solaricom(Amstrad) si approvvigionano dagli stessi fornitori "cinesi"
http://www.myco.com.cn/ois/usersites...seriesId=50016
Bye
PS
Cmq se ti serve qualche aggiornamento , li mette in DL il centro assistenza autorizzato Scott...
http://www.audioevideocenter.it/FIRMWARE.htm

Ultima modifica di magodioz : 17-08-2006 alle 20:40.
magodioz è offline  
Old 17-08-2006, 19:27   #1813
ToysLand
Senior Member

L'Avatar di ToysLand

pls qualcuno mi ricorda la procedura x aggiornare l'lg 9900h?
ToysLand è offline  
Old 17-08-2006, 19:31   #1814
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da ToysLand
pls qualcuno mi ricorda la procedura x aggiornare l'lg 9900h?
nel sito http://se.lgservice.com/ dopo che vai nella sezione "Device Driver" e scegli "DvD Set Top Box" , nei DL sotto il file c'e' la procedura in formato Pdf ......
Old 17-08-2006, 21:27   #1815
jardel
Senior Member

magodioz ho deciso che voglio acquistare l'irradio 107 che consigli.sicuro che non mi faccio troppo del male?
il modello irradio dvx 103 va bene lo stesso?
senti tu sai se legge i sub .srt e .sub??
xvid e mpeg4 tutto ok vero?

esistono lettori che leggono il formato mkv?

un'ultima cosa: mi diresti dove acquistarlo con sicurezza su internet?

Ultima modifica di jardel : 17-08-2006 alle 22:16.
jardel è offline  
Old 17-08-2006, 22:55   #1816
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Il 103 come HW ha fatto il suo tempo ... praticamente ha la meta' delle risorse del 107 , solo 4 Mb di Ram video e 1 solo Mb di memoria flash .. per questo non ha le capacita' HW per avere le caratteristiche che mi dici.... I Firmware piu' evoluti non ci stanno.....
cioe' , se lo trovi a 15 € e' una buona macchina , un po' datata , ma con dei FW unofficial si spremono al massimo le caratteristiche del chipset , che e' lo stesso del 107 ma sempre con le limitazioni dovute alla mancanza di ram....., e visto il costo del 107.........
PS
Per l'acquisto on line , piu' indietro ne abbiamo linkati alcuni....

Ultima modifica di magodioz : 17-08-2006 alle 23:02.
magodioz è offline  
Old 18-08-2006, 11:55   #1817
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Boohh ?? controlla il loro sito.... http://www.audioscott.com/
Cmq ho dato un'occhiata alla scheda tecnica , e' il solito Sunplus based , lo chassis e' identico al Sansui(Amstrad) Dr4000 VideoRecorder (Dvr3102 Mtc) quindi il solito rimarcato cinese....... presumo sia sempre uno Shentzen Mtc Multimedia...esattamente il Dv3101, cosi' abbiamo appurato che sia la Scott che la Solaricom(Amstrad) si approvvigionano dagli stessi fornitori "cinesi"
http://www.myco.com.cn/ois/usersites...seriesId=50016
Bye
PS
Cmq se ti serve qualche aggiornamento , li mette in DL il centro assistenza autorizzato Scott...
http://www.audioevideocenter.it/FIRMWARE.htm
grazie x tutte le info, magodioz, io nn ci sarei riuscito a raccapezzarmi!
Kudram è offline  
Old 18-08-2006, 23:28   #1818
bubbolina
Member

Iscritto dal: Mar 2006
sono arrivata alla conclusione che il migliore lettore DIVX è l' LG dvx 9900

(si lo so sono ci ho messo un pò di tempo lo so)

spero sia ancora in commercio lo vado a comprare subito subito
bubbolina è offline  
Old 18-08-2006, 23:35   #1819
jardel
Senior Member

ma la "scott" sarebbe la vecchia "AIWA" giusto?
jardel è offline  
Old 19-08-2006, 01:19   #1820
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
ma la "scott" sarebbe la vecchia "AIWA" giusto?
what ?
L'Aiwa era un satellite della Sony ... la Scott una volta , era un marchio USA di apparecchi HI-FI , adesso fallita ed il marchio e' stato acquisito da una ditta Francese... un po' come ha fatto la Solaricom Srl con il marchio storico "Sansui" (fallita anch'essa) & "Amstrad" di cui detengono solo i diritti di utilizzo del nome per l'Italia..... Insomma , fanno mettere quei nomi su tutta la "roba" Cinese che importano ......

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian