|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie ma..
come cambio allora i parametri audio o video??? quali sono quelli pal o quelli che vanno bene per essere compatibili con i lettori divx da tv? mi puoi spiegare come cambiare questi codec e/o parametri al fine da rendere questi divx compatibili col lettore? |
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vedo che sei un po' "niubba" , ti consiglio il DrDivx , fa' tutto da solo , peccato che devi ricodificare , almeno2h a film
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://download.divx.com/labs/DrDivX20OSS_b8.exe |
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grazie dell'info magodioz, che alternative posso scegliere?
Per il pioneer 380s comprese spedizione siamo sui 100 euro.. vorrei risparmiare qualcosina. NapalM |
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
In una grossa catena di negozi Tron@@ lo trovi a 85 euro...
|
|
|
|
|
#1446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Senior Member
|
Philips DVP 3010 60€, si aggiorna facilmente?
NapalM |
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LG dvx9500 , 65 € all'Auchan di Roncadelle ( BS ).
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Member
|
magodioz
si sono moolto niubba ho "guardato" con Gspot i parametri, è uscita una tabella con mille valori e non ci capisco nulla, però ho visto che invece di esserci 720x576 era 720x448 ma non so se ho visto la cosa giusta, ma ho fatto finta che il file sia da modificare ed adattare al formato PAL quindi ho scaricato DrDivx e l'ho aperto, questo mi carica il film (signore degli anelli 3,**GB la compagnia dell'anello versione estesa audio AC-3 ACM Decompressor 448kb/s video 24bit divx codec) <-- non ci capisco nulla io. drDivx lo apre e inizia a lavorare dice una cosa come 12 ore e vedo che prende il file di partenza .avi per trasformarlo se non ho capito bene in .divx poi mi si è bloccato perchè non ho + spazio sull' HD.. posso sapere se sto facendo giusto o se sto sbagliando tutto? come apprendo l'utilizzo dei due programmi? che devo guardare? che devo fare? io sono molto tentata di buttare via tutto |
|
|
|
|
#1450 |
|
Senior Member
|
bubbolina
, oltre alla risoluzione ci possono essere altri paramentri attivi , e se il chipset che equipaggia il tuo waitec non e' di quelli recenti , non li supporta .. per questo ti ho consigliato di ricodificare ... con il DrDivx , se lasci settato come qualita' Home Theater , i filmati saranno compatibili con qualsiasi lettore.... se vuoi impiegarci meno , nel menu' di regolazioni avanzate setta "1 Pass" , e poi c'e' un'altra casella dove puoi impostare di che dimensioni vuoi venga il filmato... PS X Napalm , perche' non prendi in considerazione anche un Irradio107 a 49 €?? Ultima modifica di magodioz : 31-03-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
#1451 |
|
Member
|
ma dr divx me lo trasforma da .avi a .divx è la stessa cosa?
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie NapalM |
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
con 50€ riesco a prendere un lettore dvd/divx che sia il + compatibile possibile con i film in dvix soprattutto?un pioneer ci rientra nei 50€?
è vero che il waitec da 50€ "digerisce" quasi tutti i divx(ha il chipset dei Kiss)?l'ho visto ma devo dire che è una vera "baracca" |
|
|
|
|
#1454 |
|
Member
|
dalla mia esperienza con i waitec ti consiglio di escluderli a priori!
|
|
|
|
|
#1455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Senior Member
|
peccato che non abbiano sviluppato i FW piu' di tanto...... PS X bubbolina , anche se te li fa' con l'estensione .divx se il lettore non li legge basta rinominarli in .avi ...... ![]() PPS Per quanto riguarda l'Irradio 107 , e' un buon Mediatek con 2 Mb di mem flash e 8Mb di mem Sdram , quindi come gli LG ed i Pioneer .. , in piu' ha tutte le uscite sia audio che video....e supporta il NeroDigital e i Divx DMF, vi incollo il link al topic ufficiale su QCIPC... http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=34121 sono 7 pagine...... Ultima modifica di magodioz : 31-03-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
|
dr.divx non va +
ora mi manda l'utilizzo CPU a 100% e il sistema lo chiude dicendo: memoria virtuale insufficente windows sta aumentando il file bla bla bla alcune applicazioni potrebbero non venir consentite chiude automaticamente dr.divx e su processi il suo processo corrispondente segna utilizzo CPU 100% e una volta che win ha chiuso dr.divx l'utilizzo cpu torna al 6% |
|
|
|
|
#1458 |
|
Senior Member
|
ho trovato da trony un lg 9800: è la stessa cosa dei tanto citati 9500-9900?il prezzo è sempre uguale,70€.
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Come ho già scritto qualke pagina prima, la scorsa settimana ho acquistato un lettore divx, si tratta di un Hyundai 985 ke è uscito mal funzionante dalla fabbrica, infatti i divx a volte non li riconosce e quando lo fa l'audio si sente malissimo. Ora telefono dove l'ho acquistato e lo faccio cambiare, cmq spero ke il prossimo sarà migliore
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

peccato che non abbiano sviluppato i FW piu' di tanto......