Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2006, 00:12   #1441
bubbolina
Member

Iscritto dal: Mar 2006
grazie ma..

come cambio allora i parametri audio o video???

quali sono quelli pal o quelli che vanno bene per essere compatibili con i lettori divx da tv?

mi puoi spiegare come cambiare questi codec e/o parametri al fine da rendere questi divx compatibili col lettore?
bubbolina è offline  
Old 31-03-2006, 00:37   #1442
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003

Vedo che sei un po' "niubba" , ti consiglio il DrDivx , fa' tutto da solo , peccato che devi ricodificare , almeno2h a film
Old 31-03-2006, 00:48   #1443
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da magodioz

Vedo che sei un po' "niubba" , ti consiglio il DrDivx , fa' tutto da solo , peccato che devi ricodificare , almeno2h a film
Dimenticavo , il Dr.Divx e' un SW a pagamento , pero' se usi la versione Beta , cioe' quelle che rilasciano per le prove , e' gratuita...
http://download.divx.com/labs/DrDivX20OSS_b8.exe
Old 31-03-2006, 07:17   #1444
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Grazie dell'info magodioz, che alternative posso scegliere?
Per il pioneer 380s comprese spedizione siamo sui 100 euro.. vorrei risparmiare qualcosina.

NapalM
Napalm è offline  
Old 31-03-2006, 09:52   #1445
gabido
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
In una grossa catena di negozi Tron@@ lo trovi a 85 euro...
gabido è offline  
Old 31-03-2006, 10:31   #1446
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da gabido
In una grossa catena di negozi Tron@@ lo trovi a 85 euro...
Per andare da Tron@@ ci sono almeno 35 km per quell ocerco sul web qualcosa.

NapalM
Napalm è offline  
Old 31-03-2006, 10:41   #1447
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Philips DVP 3010 60€, si aggiorna facilmente?

NapalM
Napalm è offline  
Old 31-03-2006, 11:23   #1448
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
LG dvx9500 , 65 € all'Auchan di Roncadelle ( BS ).
fedek9001 è offline  
Old 31-03-2006, 13:16   #1449
bubbolina
Member

magodioz

si sono moolto niubba

ho "guardato" con Gspot i parametri, è uscita una tabella con mille valori e non ci capisco nulla, però ho visto che invece di esserci 720x576 era 720x448 ma non so se ho visto la cosa giusta, ma ho fatto finta che il file sia da modificare ed adattare al formato PAL quindi ho scaricato DrDivx e l'ho aperto, questo mi carica il film (signore degli anelli 3,**GB la compagnia dell'anello versione estesa audio AC-3 ACM Decompressor 448kb/s video 24bit divx codec) <-- non ci capisco nulla io.

drDivx lo apre e inizia a lavorare dice una cosa come 12 ore e vedo che prende il file di partenza .avi per trasformarlo se non ho capito bene in .divx

poi mi si è bloccato perchè non ho + spazio sull' HD.. posso sapere se sto facendo giusto o se sto sbagliando tutto?
come apprendo l'utilizzo dei due programmi? che devo guardare? che devo fare?

io sono molto tentata di buttare via tutto
bubbolina è offline  
Old 31-03-2006, 15:28   #1450
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

bubbolina , oltre alla risoluzione ci possono essere altri paramentri attivi , e se il chipset che equipaggia il tuo waitec non e' di quelli recenti , non li supporta .. per questo ti ho consigliato di ricodificare ... con il DrDivx , se lasci settato come qualita' Home Theater , i filmati saranno compatibili con qualsiasi lettore.... se vuoi impiegarci meno , nel menu' di regolazioni avanzate setta "1 Pass" , e poi c'e' un'altra casella dove puoi impostare di che dimensioni vuoi venga il filmato...

PS
X Napalm , perche' non prendi in considerazione anche un Irradio107 a 49 €??

Ultima modifica di magodioz : 31-03-2006 alle 15:30.
magodioz è offline  
Old 31-03-2006, 16:38   #1451
bubbolina
Member

ma dr divx me lo trasforma da .avi a .divx è la stessa cosa?
bubbolina è offline  
Old 31-03-2006, 17:12   #1452
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da magodioz

PS
X Napalm , perche' non prendi in considerazione anche un Irradio107 a 49 €??
Vale la pena prenderlo? Essendo un regalo x i miei e sicuramente verrà usato raramente vorrei non spendere tanto ma neanche buttarlo nel water dopo 2 mesi perchè non ha aggiornamenti.Forse chiedo troppo ma essendo un niubbo dove capire bene com'è il mercato.
Grazie

NapalM
Napalm è offline  
Old 31-03-2006, 18:50   #1453
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
con 50€ riesco a prendere un lettore dvd/divx che sia il + compatibile possibile con i film in dvix soprattutto?un pioneer ci rientra nei 50€?

è vero che il waitec da 50€ "digerisce" quasi tutti i divx(ha il chipset dei Kiss)?l'ho visto ma devo dire che è una vera "baracca"
arnaldo19 è offline  
Old 31-03-2006, 18:57   #1454
bubbolina
Member

dalla mia esperienza con i waitec ti consiglio di escluderli a priori!
bubbolina è offline  
Old 31-03-2006, 19:11   #1455
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Quote:
Originariamente inviato da bubbolina
dalla mia esperienza con i waitec ti consiglio di escluderli a priori!
...in effetti solo a guardarli ti fan passar la voglia,però da quello che ho visto dal mio amico leggeva parecchi dvix
arnaldo19 è offline  
Old 31-03-2006, 20:20   #1456
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Beh , il Waitec X5 e' un Mediatek ....e non e' lo stesso chip del Kiss peccato che non abbiano sviluppato i FW piu' di tanto......
PS
X bubbolina , anche se te li fa' con l'estensione .divx se il lettore non li legge basta rinominarli in .avi ......

PPS
Per quanto riguarda l'Irradio 107 , e' un buon Mediatek con 2 Mb di mem flash e 8Mb di mem Sdram , quindi come gli LG ed i Pioneer .. , in piu' ha tutte le uscite sia audio che video....e supporta il NeroDigital e i Divx DMF, vi incollo il link al topic ufficiale su QCIPC...
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=34121
sono 7 pagine......

Ultima modifica di magodioz : 31-03-2006 alle 20:29.
magodioz è offline  
Old 01-04-2006, 15:41   #1457
bubbolina
Member

dr.divx non va +

ora mi manda l'utilizzo CPU a 100% e il sistema lo chiude dicendo:

memoria virtuale insufficente windows sta aumentando il file bla bla bla
alcune applicazioni potrebbero non venir consentite

chiude automaticamente dr.divx e su processi il suo processo corrispondente segna utilizzo CPU 100% e una volta che win ha chiuso dr.divx l'utilizzo cpu torna al 6%
bubbolina è offline  
Old 01-04-2006, 15:59   #1458
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

ho trovato da trony un lg 9800: è la stessa cosa dei tanto citati 9500-9900?il prezzo è sempre uguale,70€.
arnaldo19 è offline  
Old 01-04-2006, 16:30   #1459
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Come ho già scritto qualke pagina prima, la scorsa settimana ho acquistato un lettore divx, si tratta di un Hyundai 985 ke è uscito mal funzionante dalla fabbrica, infatti i divx a volte non li riconosce e quando lo fa l'audio si sente malissimo. Ora telefono dove l'ho acquistato e lo faccio cambiare, cmq spero ke il prossimo sarà migliore
Old 01-04-2006, 17:15   #1460
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19
ho trovato da trony un lg 9800: è la stessa cosa dei tanto citati 9500-9900?il prezzo è sempre uguale,70€.
mi autoquoto:il 9800 non legge i divx!
arnaldo19 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Pier Giorgio Furcas raddoppia: Vice Dire...
Novità PagoPA: con Klarna:pagamen...
Per il 2026 la Cina eseguirà una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL