| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1301 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2003 
				Città: Zena/Genoa/Genova 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1302 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 1999 
				Città: Faenza 

| 

Quote: 

In genere si aggiorna il firmware del lettore ma a volte non basta perche il chipset dello stesso è diventato obsoleto. 

MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1303 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2003 
				Città: Sperduto nella Franciacorta. 

| 

Quote: 

Solo che è un mio requisito fondamentale è che sia di colore NERO magari anke compatto e aggiornabile, ma il colore è fondamentale 

Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1304 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2003 

| 

Per l'altro amico.. vedi su http://mp4.altervista.org , i 3016 dopo un po' difettano nel motorino di rotazione disco.... facilmente risolvibile... Bye PS A chi interessano gli LG , segnalo questo sito http://www.elettronicadiscount.com/H...35&from=kelkoo hanno disponibili i Dv9700 , versione per i mercati dell'est del Dvx9500 nostrano , cmq sono uguali.... a 69E+SS 8 E , cmq hanno pure i Dvx9500 ..... Ultima modifica di magodioz : 14-02-2006 alle 00:00.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1305 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Feb 2006 

| 

consiglio acquisto player dvx

salve, dopo aver abbandonato l'idea di acquistare un amstrad dx3040, ho trovato alcuni player dei quali vorrei la vostra opinione.  

i lettori sono: nortek ndvx 2501 roadstar dvd 2506x nordmende nmdvx 203se philips dvp 3010/02 toshiba sd 250e daewo dv700s lg dv9900 grazie anticipatamente  
		Ultima modifica di von_joker : 14-02-2006 alle 08:51.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1306 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2001 
				Città: Castelfranco Veneto 

| 

Quote: 

NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1307 | 
| 

Junior Member 

| 

grazie aryan ma l'lg dv9900 ha le stesse caratteristiche delle versioni dvx9900/9500?

| 
| 

| 

| 		

| 
		#1308 | 
| 

Senior Member 

| 

Il Dv9900 se non ricordo male , e' la versione Belga del Dvx9900 , che non ha le uscite component...   

Ultima modifica di magodioz : 14-02-2006 alle 13:48.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1309 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2005 
				Città: Milano 

| 

Aiutatemi a fare un buon acquisto(lettore divx/dvd)

Ciao a tutti. 

Spero che mi possiate aiutare a scegliere un lettore divx/dvd.....in quanto ne capite molto + di me .............vagando un pò ne ho trovati un paio....ma non ne sono certo.......voi che lettori divx avete ......cosa mi consigliate???? E in generale ......quale sembrerebbe secondovoi uno dei migliori come prezzo/qualità ect. Inoltre cosa vi sembra l'IISONIC II3016PU Ringrazio in anticipo.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1310 | |
| 

Junior Member 

| 

Quote: 

Allora in poche parole è pressochè identico, se si eccettuano le uscite. io l'ho trovato a 60euro, ma visto che per soli 10euro in più c'è l'lg dvx9900 credo che la scelta cadrà su quest'ultimo. grazie magodioz  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1311 | 
| 

Senior Member 

| 

IISONIC II3016PU , cos'e' , una macchina da cucire Russa....???    ma perche' vi affannate a scovare dei prodotti improbabili e sconosciuti , si capisce lontano un miglio che e' il solito lettorucolo cinese importato chissa' da chi... e tutto questo perche' magari costa 15E meno di un ottimo LG o Pioneer ... mah... contenti voi....  
		 | 
| 

| 

| 		

| 
		#1312 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

Allora mi saprai consigliare qualcosa in quanto ho detto che me ne intendo ..............poco o niente........grazie  | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1313 | |
| 

Senior Member 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1314 | 
| 

Junior Member 

| 

ciao per quanto possa valere io ho un lg dvx 9900 e l'ho acquistato dopo aver visionato i pareri positivi del forum, e per questo te lo consiglio(in alternativa l'lg dvx 9500 che per la cronaca è identico per caratteristiche, differisce solo l'estetica).  

ciao  
		 | 
| 

| 

| 		

| 
		#1315 | 
| 

Senior Member 

| 

Allora , io ho letto il messaggio 2 o 3 volte , ma mi sono bloccato nella risposta, volete sapere perche'? Perche' mi sono stufato di consigliare delle buone macchine e sentirmi rispondere " ma il lettore XX a 39E mi sembra valido"...... se non volete spendere 69/79E per una buona macchina... allora beccatevi i cessi "made in china" a 39 ... X CosasNostras Ti ho gia' risposto , ho detto chiaramente Pioneer o LG , basta che dai una scorsa nel Topic , trovi un bel po' di info......  
		Ultima modifica di magodioz : 18-02-2006 alle 16:28.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1316 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2003 
				Città: Zena/Genoa/Genova 

| 

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 		

| 
		#1317 | 
| 

Junior Member 

| 

Salve Vorrei modificare il carattere dei sottotitoli cioè li vorrei ingrandirli qualcuno sa come si puo fare dal momento che vorrei visualizzare i sottototitoli sul mio player da tavolo in quanto risultano davvero minuscoli ( specificando che non voglio ricodificarli con virtualmoddub ma bensi aggiungerli in questo semplice modo nomefile.avi ,nomefile.srt)  

quindi volevo sapere se è possibile modificare il file srt cioè quello dei sottotitoli. cordiali saluti  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1318 | 
| 

Senior Member 

| 

gandrael hai controllato con Mpeg4Modifier se i filmati che vanno a scatti sono Xvid con packed bitstream ? Se si , hai 2 possibilta' , con lo stesso programma di cui sopra , rimuovi il PB in 5 min. oppure vieni su http://mp4.altervista.org , e installi sul tuo 3016 uno degli ultimi Firmware non ufficiali con il supporto agli Xvid con PB... Bye PS X nico120 , non ci dici nulla sul tuo lettore , se e' un lettore Mediatek based , avendo il file del FW ci si puo' lavorare sopra , se e' con un'altro chipset , c'e' poco da fare... Bye Ultima modifica di magodioz : 21-02-2006 alle 02:23.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1319 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Apr 2002 
				Città: Bologna 

| 

Non sono nuovo del forum come vedete, ma sono niubbo su i video, se potevo chiedere un paio di cose in questa sezione senza essere ot, volevo sapere un parere sul seguente masterizzatore dvd che mi e' stato regalato: 

E' un inno hit IH 1000, a parte che sembra un po' un cesso, (io mi sono invece appena preso un lg9500 leggendo un po' qui L'immagine e' sgranata, impastata e i colori un macello; cosa significa, che non supporta quei dixv, forse dovevo farlo con una versione + vecchia? Nel manuale parlava di supporto ai divx 2 3 4 5, e mi pare pure xvid Come risolvereste voi? Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti firmware? Pure google e' imbarazzato a trovarmi qualcosa su sto ca...o di masterizzatore...pensate che va in crash e bisogna staccare la spina! Ok che a caval donato non si guarda in bocca...ma sto qui e' veramente di qualita' scadente! 

mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 25-02-2006 alle 01:33.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#1320 | 
| 

Senior Member 

| 

Datti una bella scorsa nel Topic ufficiale su QCIPC... http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=25173 cmq hai ragione, non e' il massimo... Bye  | 
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

IISONIC II3016PU , cos'e' , una macchina da cucire Russa....???