Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2006, 01:54   #1301
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
si è fatto anziano !
Ma che dici,non ha neanche 2 anni,che fai tu ogni anno cambi lettore?
gandrael è offline  
Old 13-02-2006, 12:00   #1302
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Ma che dici,non ha neanche 2 anni,che fai tu ogni anno cambi lettore?
Beh, nel campo dei codec video, 2 anni sono un eternità, per cui...
In genere si aggiorna il firmware del lettore ma a volte non basta perche il chipset dello stesso è diventato obsoleto.
Old 13-02-2006, 12:36   #1303
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
A me pare sempre ne + ne meno che un 3040U che per la cronaca costa sui 50 Euri !
Mi diresti qualcosa d + a riguardo del 3040u?

Solo che è un mio requisito fondamentale è che sia di colore NERO magari anke compatto e aggiornabile, ma il colore è fondamentale
Old 13-02-2006, 22:18   #1304
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Speedy, Una bella verniciata con il nero opaco ?
Per l'altro amico.. vedi su http://mp4.altervista.org , i 3016 dopo un po' difettano nel motorino di rotazione disco.... facilmente risolvibile...
Bye
PS
A chi interessano gli LG , segnalo questo sito http://www.elettronicadiscount.com/H...35&from=kelkoo
hanno disponibili i Dv9700 , versione per i mercati dell'est del Dvx9500 nostrano , cmq sono uguali.... a 69E+SS 8 E , cmq hanno pure i Dvx9500 .....

Ultima modifica di magodioz : 14-02-2006 alle 00:00.
magodioz è offline  
Old 14-02-2006, 08:36   #1305
von_joker
Junior Member

L'Avatar di von_joker

Iscritto dal: Feb 2006
consiglio acquisto player dvx

salve, dopo aver abbandonato l'idea di acquistare un amstrad dx3040, ho trovato alcuni player dei quali vorrei la vostra opinione.
i lettori sono:

nortek ndvx 2501
roadstar dvd 2506x
nordmende nmdvx 203se
philips dvp 3010/02
toshiba sd 250e
daewo dv700s
lg dv9900

grazie anticipatamente

Ultima modifica di von_joker : 14-02-2006 alle 08:51.
von_joker è offline  
Old 14-02-2006, 09:44   #1306
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da von_joker
salve, dopo aver abbandonato l'idea di acquistare un amstrad dx3040, ho trovato alcuni player dei quali vorrei la vostra opinione.
i lettori sono:

nortek ndvx 2501
roadstar dvd 2506x
nordmende nmdvx 203se
philips dvp 3010/02
toshiba sd 250e
daewo dv700s
lg dv9900

grazie anticipatamente
DVX9900 o DVX9500 che sono identici tranne la scocca...
Old 14-02-2006, 11:38   #1307
von_joker
Junior Member

L'Avatar di von_joker

grazie aryan ma l'lg dv9900 ha le stesse caratteristiche delle versioni dvx9900/9500?
von_joker è offline  
Old 14-02-2006, 13:45   #1308
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Il Dv9900 se non ricordo male , e' la versione Belga del Dvx9900 , che non ha le uscite component...

Ultima modifica di magodioz : 14-02-2006 alle 13:48.
magodioz è offline  
Old 14-02-2006, 16:15   #1309
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Aiutatemi a fare un buon acquisto(lettore divx/dvd)

Ciao a tutti.
Spero che mi possiate aiutare a scegliere un lettore divx/dvd.....in quanto ne capite molto + di me .............vagando un pò ne ho trovati un paio....ma non ne sono certo.......voi che lettori divx avete ......cosa mi consigliate????
E in generale ......quale sembrerebbe secondovoi uno dei migliori come prezzo/qualità ect.

Inoltre cosa vi sembra l'IISONIC II3016PU

Ringrazio in anticipo.
CosasNostras è offline  
Old 14-02-2006, 20:47   #1310
von_joker
Junior Member

L'Avatar di von_joker

Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Il Dv9900 se non ricordo male , e' la versione Belga del Dvx9900 , che non ha le uscite component...

Allora in poche parole è pressochè identico, se si eccettuano le uscite.
io l'ho trovato a 60euro, ma visto che per soli 10euro in più c'è l'lg dvx9900 credo che la scelta cadrà su quest'ultimo.

grazie magodioz
von_joker è offline  
Old 14-02-2006, 23:00   #1311
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

IISONIC II3016PU , cos'e' , una macchina da cucire Russa....???
ma perche' vi affannate a scovare dei prodotti improbabili e sconosciuti , si capisce lontano un miglio che e' il solito lettorucolo cinese importato chissa' da chi... e tutto questo perche' magari costa 15E meno di un ottimo LG o Pioneer ... mah... contenti voi....
Old 15-02-2006, 23:35   #1312
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
IISONIC II3016PU , cos'e' , una macchina da cucire Russa....???
ma perche' vi affannate a scovare dei prodotti improbabili e sconosciuti , si capisce lontano un miglio che e' il solito lettorucolo cinese importato chissa' da chi... e tutto questo perche' magari costa 15E meno di un ottimo LG o Pioneer ... mah... contenti voi....

Allora mi saprai consigliare qualcosa in quanto ho detto che me ne intendo ..............poco o niente........grazie
CosasNostras è offline  
Old 17-02-2006, 14:38   #1313
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
Allora mi saprai consigliare qualcosa in quanto ho detto che me ne intendo ..............poco o niente........grazie
up
CosasNostras è offline  
Old 18-02-2006, 08:17   #1314
von_joker
Junior Member

L'Avatar di von_joker

ciao per quanto possa valere io ho un lg dvx 9900 e l'ho acquistato dopo aver visionato i pareri positivi del forum, e per questo te lo consiglio(in alternativa l'lg dvx 9500 che per la cronaca è identico per caratteristiche, differisce solo l'estetica).
ciao
von_joker è offline  
Old 18-02-2006, 16:24   #1315
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Allora , io ho letto il messaggio 2 o 3 volte , ma mi sono bloccato nella risposta, volete sapere perche'? Perche' mi sono stufato di consigliare delle buone macchine e sentirmi rispondere " ma il lettore XX a 39E mi sembra valido"......
se non volete spendere 69/79E per una buona macchina... allora beccatevi i cessi "made in china" a 39 ...
X CosasNostras
Ti ho gia' risposto , ho detto chiaramente Pioneer o LG , basta che dai una scorsa nel Topic , trovi un bel po' di info......

Ultima modifica di magodioz : 18-02-2006 alle 16:28.
magodioz è offline  
Old 20-02-2006, 21:52   #1316
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Quote:

Allora , io ho letto il messaggio 2 o 3 volte , ma mi sono bloccato nella risposta, volete sapere perche'? Perche' mi sono stufato di consigliare delle buone macchine e sentirmi rispondere " ma il lettore XX a 39E mi sembra valido"......
se non volete spendere 69/79E per una buona macchina... allora beccatevi i cessi "made in china" a 39 ...
X CosasNostras
Ti ho gia' risposto , ho detto chiaramente Pioneer o LG , basta che dai una scorsa nel Topic , trovi un bel po' di info......
Ciao,mi consiglieresti un bel lettore divx da spendere max 39€? Scherzooooo .......A parte gli scherzi io ho comprato 2 anni fa circa un lettore divx Amstrad DX3016,leggeva tutto,ora però alcuni film vanno a scatti, vorrei cambiarlo,esiste un lettore divx che non debba fare gli aggiornamenti?
gandrael è offline  
Old 21-02-2006, 00:35   #1317
nico120
Junior Member

Salve Vorrei modificare il carattere dei sottotitoli cioè li vorrei ingrandirli qualcuno sa come si puo fare dal momento che vorrei visualizzare i sottototitoli sul mio player da tavolo in quanto risultano davvero minuscoli ( specificando che non voglio ricodificarli con virtualmoddub ma bensi aggiungerli in questo semplice modo nomefile.avi ,nomefile.srt)
quindi volevo sapere se è possibile modificare il file srt cioè quello dei sottotitoli.
cordiali saluti
nico120 è offline  
Old 21-02-2006, 02:20   #1318
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

gandrael hai controllato con Mpeg4Modifier se i filmati che vanno a scatti sono Xvid con packed bitstream ? Se si , hai 2 possibilta' , con lo stesso programma di cui sopra , rimuovi il PB in 5 min. oppure vieni su http://mp4.altervista.org , e installi sul tuo 3016 uno degli ultimi Firmware non ufficiali con il supporto agli Xvid con PB...
Bye
PS
X nico120 , non ci dici nulla sul tuo lettore , se e' un lettore Mediatek based , avendo il file del FW ci si puo' lavorare sopra , se e' con un'altro chipset , c'e' poco da fare...
Bye

Ultima modifica di magodioz : 21-02-2006 alle 02:23.
magodioz è offline  
Old 25-02-2006, 01:28   #1319
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Non sono nuovo del forum come vedete, ma sono niubbo su i video, se potevo chiedere un paio di cose in questa sezione senza essere ot, volevo sapere un parere sul seguente masterizzatore dvd che mi e' stato regalato:
E' un inno hit IH 1000, a parte che sembra un po' un cesso, (io mi sono invece appena preso un lg9500 leggendo un po' qui ), ho provato a vedere un xvid appena fatto con AutoGK che funge perfettamente (e si vede pure bene !) nel pc e nell'LG, ma nell'inno hit si vede na' mer...
L'immagine e' sgranata, impastata e i colori un macello; cosa significa, che non supporta quei dixv, forse dovevo farlo con una versione + vecchia?
Nel manuale parlava di supporto ai divx 2 3 4 5, e mi pare pure xvid
Come risolvereste voi? Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti firmware?
Pure google e' imbarazzato a trovarmi qualcosa su sto ca...o di masterizzatore...pensate che va in crash e bisogna staccare la spina! Ok che a caval donato non si guarda in bocca...ma sto qui e' veramente di qualita' scadente!

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 25-02-2006 alle 01:33.
rano è offline  
Old 25-02-2006, 15:09   #1320
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Datti una bella scorsa nel Topic ufficiale su QCIPC...
http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ic.php?t=25173
cmq hai ragione, non e' il massimo...
Bye

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian