Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2005, 13:29   #961
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
ragazzi, avrei una mezza intenzione di farmi regalare un lettore dvd/dvx con sintonizzatore tv portatile...

Sunstech DLPM703T

che mi dite della sunstech per ciò che riguarda l'aspetto dvd/dvx?

Altre proposte a basso prezzo? (con tv e lcd annessi però!)

Grazie!
RsViper è offline  
Old 30-11-2005, 19:49   #962
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Io ho appena preso un LG 9500 mi piaceva di + rispetto al 9900.. bè devo dire che è una bomba!

CONSIGLIATISSIMO!
Old 01-12-2005, 10:09   #963
norp74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ragazzi ciao
una domanda
devo regalare un lettore divx (devo perchè sono stato incaricato dell'acquisto)
ora, ho letto un po' le ultime pagine e capisco che consigliate l'LG etc
io però dovrei considerare un altro fattore, ossia le dimensioni - deve essere in qualche modo "portatile", cioè facilmente trasportabile da una casa all'altra
non intendo quelli con schermo incorporato o roba simile

ho visto online il kiss dp1500 che ha un form-factor un pochino più ridotto della media (grande come un A4 dicono sul sito)

avete qualche consiglio in merito?
grasssssssssie
norp74 è offline  
Old 01-12-2005, 10:28   #964
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da norp74
ragazzi ciao
una domanda
devo regalare un lettore divx (devo perchè sono stato incaricato dell'acquisto)
ora, ho letto un po' le ultime pagine e capisco che consigliate l'LG etc
io però dovrei considerare un altro fattore, ossia le dimensioni - deve essere in qualche modo "portatile", cioè facilmente trasportabile da una casa all'altra
non intendo quelli con schermo incorporato o roba simile

ho visto online il kiss dp1500 che ha un form-factor un pochino più ridotto della media (grande come un A4 dicono sul sito)

avete qualche consiglio in merito?
grasssssssssie
Il DVX9500 è internamente IDENTICO al DVX9900 solo che è più piccolo e secondo me più carino...
Old 01-12-2005, 22:10   #965
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi mi serve il firmware aggiornato x il Roadstar 2501

dove lo posso scaricare? sul sito roadstar non l'aggiornano dal 2003 :wall:
Scorpion6 è offline  
Old 01-12-2005, 22:18   #966
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Iscritto dal: Jan 2004
perdonatemi se l'avete già detto ma non ho avuto tempo di leggermi molte pagine di topic, dovrei riuscire ad avere a buon prezzo un kiss 1100, cosa ne pensate? Legge bene sia i dvd che i divx?

grazie
Yin è offline  
Old 01-12-2005, 22:30   #967
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Quote:
Ho trovato in offerta in un centro commerciale per 39€ il

Nortek 2104 (peso 1,5kg)
dimensioni :
23x23.5x4 cm

DVD Player compatible with DVD Video, Mpeg-4 (DivX and XviD), VCD, SVCD, Audio CD, MP3, WMA, Photo CD and Jpeg
# Connectors: SCART OUT, Composite Video OUT, S-Video OUT, Component Video OUT, Stereo Audio OUT
# Firmware Upgradable.

Ok non avrà il dts, però per quel prezzo....
Old 02-12-2005, 00:25   #968
gaglioppo
Senior Member

L'Avatar di gaglioppo

Città: Monza
ciao amici,

a mediaworld ho trovato:

SINUDYNE Lettore DivX12003
alla modica cifra di 34,90€

cosa ne pensate?
Old 02-12-2005, 03:12   #969
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Non sto' nemmeno a rispondervi ... ma che e' ?? una gara al ribasso ???
comprate quello che vi pare........ ma ricordate che il prezzo e' proporzionale alla qualita' ed al supporto
PS
C'e in offerta il lettore Paraponzi a 5 E .. che dite ? lo compro ? ma li faranno gli aggiornamenti ?? qualcuno conosce il sito della Paraponzi ponzi po' ???? hanno dei centri assistenza ????
Bye........
Old 02-12-2005, 11:19   #970
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

io non vado al ribasso, sai com'è il kiss 1100? Sia sul lato dvd che divx

grazie
Yin è offline  
Old 02-12-2005, 12:17   #971
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Ma guarda, io ho fatto un paio di mesi a cercare il lettore Divx che costasse poco con una buona qualità.. Alla fine ero molto indeciso... tra ul LG 9500/9900 e qualche lettore di varie marche che si trovano su ebay o in qualche centro commerciale...

Il mio vicino di casa ha acquistato un Marvel&Luis a 40€ su ebay... Non sembrava male... Era quasi deciso ad imitarlo quando su ebay è comparso LG 9500 a 54€ mi sono detto vabbè per 15€ in +vado sul sicuro... Adesso che ho sotto mano entrambi i lettori ti dico che LG9500 è molto ma molto meglio! Se dovessi tornare indietro spenderei anche 25€ in piùma prenderei LG!

PS: ieri ho visto al Media Word LG9900 a 69€....
Old 02-12-2005, 13:09   #972
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Yin
io non vado al ribasso, sai com'è il kiss 1100? Sia sul lato dvd che divx

grazie
Il 1100 è un ottimo prodotto legge di tutto ed ha l'uscita per le tv ad alta definizione. Molto simile come dimensioni ma con più funzioni ci sono i modelli 1500s con o senza hard disk che hanno il supporto alla rete ethernet o wireless e che permettono di fare streaming dal pc al kiss.
Old 02-12-2005, 15:09   #973
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Ormai dei Kiss , conviene aspettare i nuovi 600 o 700 , che montano il nuovo chip....... lo stesso degli zensonic500 o 400
http://www.z500series.com questo per un'assaggino....
http://www.zensonic.com/z400.php
Bye

Ultima modifica di magodioz : 02-12-2005 alle 15:18.
magodioz è offline  
Old 02-12-2005, 17:14   #974
Yin
Senior Member

L'Avatar di Yin

Si ma quanto costano ? Un milione di dollari ? Io vorrei prendere il 1100 perchè un mio amico me lo fà avere a 110€.
Yin è offline  
Old 02-12-2005, 22:34   #975
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Esagerato , lo Z500 della Zensonic e' sui 200 dollari lo Z400 qualcosa in meno , la Kiss invece ha dei prezzi assurdamente alti , 350 E per il Dp600 che oltretutto e' l'equivalente dello Z400 Zensonic !!!! Non oso immaginare a quanto vorrebbero vendere il Dp700
forse conviene acquistare i Zensonic su E-bay.....

Ultima modifica di magodioz : 02-12-2005 alle 22:38.
magodioz è offline  
Old 04-12-2005, 15:24   #976
Scorpion6
Senior Member

L'Avatar di Scorpion6

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6
ragazzi mi serve il firmware aggiornato x il Roadstar 2501

dove lo posso scaricare? sul sito roadstar non l'aggiornano dal 2003 :wall:

up
Scorpion6 è offline  
Old 05-12-2005, 12:02   #977
gaglioppo
Senior Member

L'Avatar di gaglioppo

Città: Monza
ciao amici,
non sono pratico di lettori e avrei molte domande da fare, prima di buttarmi in modelli e marche, sigle e cavetti.

Incominciamo:

1) se compro un lettore dvd (che sia o meno compatibile con il formato divx) posso leggere tutti i dvd in commercio? Distinguiamo tra dvd originali e dvd masterizzati (+ o - che siano).

Questa domanda nasce dal fatto che un commesso mi ha detto, in merito ad un lettore dvd economico, che se lo prendevo, magari funzionava per un anno e poi se nn avevo gli aggiornamenti firmware lo potevo buttare.
Vi chiedo in merito:

2) aggiornare il firmware è indispensabile se si vogliono vedere solo dvd originali per molti anni?

3) il firmware si deve aggiornare anche per seguire lo sviluppo delle masterizzazioni dvd o serve solo per i divx?

per ora queste sono le domande che credo siano molto importanti per chi si avvicina al mondo dvd/divx

Grazie per l'attenzione
Old 05-12-2005, 12:18   #978
Mark-77
Senior Member

L'Avatar di Mark-77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari

Quote:
Originariamente inviato da gaglioppo
ciao amici,
non sono pratico di lettori e avrei molte domande da fare, prima di buttarmi in modelli e marche, sigle e cavetti.

Incominciamo:

1) se compro un lettore dvd (che sia o meno compatibile con il formato divx) posso leggere tutti i dvd in commercio? Distinguiamo tra dvd originali e dvd masterizzati (+ o - che siano).
Si leggerai tutti i dvd, sia originali che i tuoi filmini delle vacanze, ovvero quelli che masterizzerai.

Quote:
Questa domanda nasce dal fatto che un commesso mi ha detto, in merito ad un lettore dvd economico, che se lo prendevo, magari funzionava per un anno e poi se nn avevo gli aggiornamenti firmware lo potevo buttare.
È un idiota, in particolare se parlava di dvd.

Quote:
Vi chiedo in merito:

2) aggiornare il firmware è indispensabile se si vogliono vedere solo dvd originali per molti anni?
Se vuoi vedere i dvd non ti servirà MAI nessun aggiornamento firmware

Quote:
3) il firmware si deve aggiornare anche per seguire lo sviluppo delle masterizzazioni dvd o serve solo per i divx?
Serve solo ed esclusivamente per eventuali implementazioni nel mondo divx.

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline  
Old 05-12-2005, 12:38   #979
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77

Si leggerai tutti i dvd, sia originali che i tuoi filmini delle vacanze, ovvero quelli che masterizzerai.

È un idiota, in particolare se parlava di dvd.

Se vuoi vedere i dvd non ti servirà MAI nessun aggiornamento firmware

Serve solo ed esclusivamente per eventuali implementazioni nel mondo divx.

Saluti
Mark-77
Quoto, volevo aggiungere che per i soli dvd + o - R alcuni lettori digeriscono meglio un tipo piuttosto che un altro oppure meglio alcune marche di supporti piuttosto che altre.
Old 05-12-2005, 16:12   #980
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
...Questa domanda nasce dal fatto che un commesso mi ha detto, in merito ad un lettore dvd economico, che se lo prendevo, magari funzionava per un anno e poi se nn avevo gli aggiornamenti firmware lo potevo buttare.
Vi chiedo in merito:
Soprattutto: cambia negozio, visto le "disinformazioni" che il commesso è riuscito a darti...
Un lettore DVD leggerà comunque qualsiasi DVD originale della propria regione di appartenenza (Italia è regione 2) e dovrebbe leggere agevolmente anche i DVD masterizzati + o -R e i riscrivibili. Come ti è già stato detto da altri, nel caso di DVD masterizzati e di lettori DVD particolarmente economici, potrebbero esserci problemi a leggere qualche supporto di marche particolari o il lettore potrebbe preferire un formato piuttosto che un altro tra i +R e i -R.
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian