Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2005, 19:22   #941
francyscos
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
si trova solo nel sito francese, non ancora nel sito ufficile italiano. anche se è già in vendita!
Comunque oggi ho preso LG 9500 a 70euro.
Ciao e grazie
francyscos è offline  
Old 13-11-2005, 19:26   #942
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da francyscos
si trova solo nel sito francese, non ancora nel sito ufficile italiano. anche se è già in vendita!
Ciao e grazie

Ottima scelta
Old 13-11-2005, 21:33   #943
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da francyscos
Ciao e grazie
Veramente io avevo guardato sul sito generale Samsung ed anche lì non c'era.
Old 19-11-2005, 23:32   #944
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Ciao a tutti, volevo chiedere se a voi era mai capitato di vedere lo schermo principale dell'amstarad dx3016 traballare continuamente ed in bianco e nero.
Se inserisco un qualsiasi disco (dvd divx etc) il filamato viene riprodotto in maniera corretta e se nella visione di un divx metto stop la scheramata principale in cui posso navigare tra le cartelle del disco viene visualizzata perfettamente anche se all'accensione del lettore dava il problema sopra riportato.

cosa ne pensate?
ciottano è offline  
Old 20-11-2005, 00:36   #945
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Basta è uscito il resto è fuffa...
Ovvio scherzo! Cmq è un prodotto hdtv interessante, pur non avendo un disco interno ma a breve usciranno anche i modelli che registrano.
Old 20-11-2005, 03:21   #946
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Ciao a tutti, volevo chiedere se a voi era mai capitato di vedere lo schermo principale dell'amstarad dx3016 traballare continuamente ed in bianco e nero.
Se inserisco un qualsiasi disco (dvd divx etc) il filamato viene riprodotto in maniera corretta e se nella visione di un divx metto stop la scheramata principale in cui posso navigare tra le cartelle del disco viene visualizzata perfettamente anche se all'accensione del lettore dava il problema sopra riportato.

cosa ne pensate?
prova a reimpostare le impostazioni di fabrica

bye
Gordon è offline  
Old 20-11-2005, 09:48   #947
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da Gordon
prova a reimpostare le impostazioni di fabrica

bye
Ma non ho mai cambiato nulla. FW di quando lo comperai. Da ieri sera all'improvviso si è manifestato questo comportamento. Stavo vedenso un film in dvd, e ad un certo punto si è bloccato, poi ho tolto e rimesso il dvd e non ha più dato problemi. alla fine della visione tiro fuori il disco, ne provo altri e da un certo punto si vede in quel modo.
ciottano è offline  
Old 22-11-2005, 16:19   #948
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
LG DVX9900 legge i Mini-DVD ? Il mio nuovo Panasonic DVD-S295EG-S no!
Sapete se esiste un firmware da upgradare per il Pana?
Mi sembrava un buon prodotto anche perche´costa sugli 85€, eppoi mi affascinava il fatto di potergli far leggere i dvd-ram, che in un prossimo futuro prenderanno piede.

Ultima modifica di supreme : 22-11-2005 alle 16:22.
supreme è offline  
Old 22-11-2005, 21:08   #949
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Scusate l'ignoranza in materia......ma passiamo subito alle domande

L'LG DVX9900 con il firmware moddato legge anche video in HD?
Ho letto sulla serigrafia del lettore "progressive scan", vuol forse dire che riesce a riscalare l'immagine anche in hd?
Old 23-11-2005, 12:46   #950
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Il Progressive Scan non c'entra nulla con l'alta definizione. E' semplicemente una modalità di refresh dello schermo (le linee della schermata vengono disegnate una dopo l'altra sullo schermo, al contrario del sistema interallacciato nel quale l'immagine viene formata da due semiquadri: quello delle linee pari e quello delle linee dispari). Ovviamente per poter essere utilizzato occorre che anche lo schermo sia in grado di funzionare in modalità Progressive Scan. I miglioramenti dati da questo sistema sono la scomparsa delle linee di rasterizzazione tipiche dell'immagine interallacciata e quindi una migliore definizione generale dell'immagine e una maggior compattezza e brillantezza.
Old 23-11-2005, 12:58   #951
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Ok, grazie della risposta.
Ho visto però che ci sono vari lettori che, diciamo così, riscalano i film anche in 720p o superiore. Ma presumo allora che non ne valga la pena.
Old 23-11-2005, 15:25   #952
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da ciottano

cosa ne pensate?
Qualche altra idea?
ciottano è offline  
Old 23-11-2005, 16:39   #953
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Città: Biella made in BARI
Ciao, avevo seguito inizialmente la discussione e avevo visto che tutti parlavano bene dell'amstrad e visto il natale vicino avevo pensato di regalare il modello 3070 a mia madre, sicuro della bontà del lettore.
Invece leggendo le ultime 2 pg mi accorgo che non è sicuro il fatto che sia buono e che tutti ora consigliate LG9500 o LG9900.
Qualcuno sa dirmi qlc del AMSTRAD 3070..???
Ho visto anche Hyundai HD DVX 900, qualche idea???

Al massimo potreste consigliarmi un buon lettore con max 40€???
Grazie.
Old 23-11-2005, 17:47   #954
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Quote:
Originariamente inviato da skywalker71
Ciao, avevo seguito inizialmente la discussione e avevo visto che tutti parlavano bene dell'amstrad e visto il natale vicino avevo pensato di regalare il modello 3070 a mia madre, sicuro della bontà del lettore.
Invece leggendo le ultime 2 pg mi accorgo che non è sicuro il fatto che sia buono e che tutti ora consigliate LG9500 o LG9900.
Qualcuno sa dirmi qlc del AMSTRAD 3070..???
Ho visto anche Hyundai HD DVX 900, qualche idea???

Al massimo potreste consigliarmi un buon lettore con max 40€???
Grazie.
Un buon lettore con 40€ la vedo molto ma molto dura.
Old 23-11-2005, 18:23   #955
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Quote:
Originariamente inviato da Login
Un buon lettore con 40€ la vedo molto ma molto dura.

Bhe allora diciamo con chipset mediatek 1389?? che da quello che ho seguito sembrano essere i migliori...
Old 26-11-2005, 19:55   #956
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Quote:
Hyundai HD DVX 900
Ho visto un'offerta in una nota catena commerciale e te lo tirano dietro...
costa meno di 40€.
Ma la domanda è : si potrà aggiornare??
Old 26-11-2005, 22:12   #957
viger68
Senior Member

Beh non so se puo interessare ma a proposito del DVX9900 di LG c'e anche la versione HDMI per chi avesse televisori HD Ready non e male.......

A dimenticavo 129 euretti.......
Old 28-11-2005, 10:06   #958
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte
Ho visto un'offerta in una nota catena commerciale e te lo tirano dietro...
costa meno di 40€.
Ma la domanda è : si potrà aggiornare??
Infatti è proprio per quell'offerta che chiedo se qlc conosce questo lettore..
Old 28-11-2005, 12:50   #959
carlo1326
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao raga.......una domanda:
a parità di prezzo quale scegliere tra LG DVX9500 e LG DVX9900?
grazie mille
carlo1326 è offline  
Old 28-11-2005, 13:19   #960
viger68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlo1326
ciao raga.......una domanda:
a parità di prezzo quale scegliere tra LG DVX9500 e LG DVX9900?
grazie mille

A questo punto e solo una questione di estetica

Tanto eventualmente i due firmware mod si possono piazzare su tutti e 2 i modelli
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP