Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2004, 21:59   #481
Trudino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
Bhe calcolando che il VHS è morto non so quanto ti convenga avere anche un lettore vhs: preferirei acquistare un normale lettore dvd-divx.

Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzz
Oddio morto, diciamo che è stato ampiamente superato dal formato DVD, ma spesso con i quitidiani e altre riviste allegano, oltre al DVD, anche le VHS, quindi vuol dire che qualcuno ancora le usa, e non sono pochi, se penso ai miei conoscenti.
Trudino è offline  
Old 31-12-2004, 00:15   #482
BILLY THE KID
Senior Member

L'Avatar di BILLY THE KID

Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
Quote:
Originariamente inviato da Trudino
Oddio morto, diciamo che è stato ampiamente superato dal formato DVD, ma spesso con i quitidiani e altre riviste allegano, oltre al DVD, anche le VHS, quindi vuol dire che qualcuno ancora le usa, e non sono pochi, se penso ai miei conoscenti.
okkei ma quando devo registrare un programma io lo faccio con vhs e voi ? avete già il dvd recorder ?

Comunque, avete notizie sull' oggetto in questione ? Per esempio come va come lettore soprattutto per divx ??

ciauz
Old 02-01-2005, 08:22   #483
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ho visto che parlate di lettori divx stand-alone a meno di 60€. Dove si trovano on-line?
Old 03-01-2005, 08:50   #484
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
già che ci sono... faccio una domanda:

Ho collegato alla mia TV un VHS Philips, un lettore di DVD Philips e un lettore divx Philips.

Il problema è questo: quando uso il telecomando del lettore divx, mi si accende anche il lettore DVD, di conseguenza, il televisore commuta il segnale sul lettore DVD, quindi, non riesco a vedere il divx... mi sono spiegato?

Non voglio privarmi del lettore DVD visto che è anni luce migliore del lettore Divx... c'è qualche soluzione?? possibile che Philips non ci abbia pensato?
Old 03-01-2005, 08:54   #485
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ricopio qui, una discussione che avevo aperto su un altro forum:

CyberHome CH-DVD 462 che ho avuto il piacere di provare imattina a casa di un parente.

Il marchio mi era nuovo, e quindi son partito con dei preconcetti, ma quando ho visto la carcassa così minuscola [LxAxP: 350x48x232mm] e la qualità della riproduzione mi son rapidamente ricreduto.

Avevo portato con me due divx contenenti il primo e secondo tempo del film "Spiderman 2" in formato DivX 5.0 con risoluzione di 640x256, bitrate 1103 kb/s, Qf 0.269 bits/pixel e audio in AC3, 448 kb/s. Ebbene dopo aver visto e sentito questo film, mi son innamorato di questo lettore, visto anche il prezzo non troppo elevato nel mio piccolo paesino di provincia: 80€ [scontato lol!].

La silenziosità è estremamente elevata, anche facendo avanzamento veloce [vi sono 2x, 4x, 8x] al punto che non si capisce se è acceso. L'aspetto estetico come già accennato è molto positivo, il colore è un bel grigio ed il telecomando è qualcosa di sfizioso , sottilissimo e maneggevole, è già inglobato in della plastica trasparente che non occorre assolutamente toglierla per utilizzarlo: rimarrà sempre pulito.

Immagine rappresentativa, il telecomando è comune a molti prodotti di questo produttore.

Vorrei inoltre sottolineare che tutti i cd che ho testato e/o che ho dato da leggere non hanno avuto problemi ad essere riprodotti, se qualcuno di voi lo ha provato oppure mi vuol dare qualche consiglio per qualche prova, prima che io lo acquisti [perchè ho intenzione di farlo], gli sarei grato.

Informazioni utili e collegamenti
Pagina italiana relativa al prodotto: http://www.cyberhome.it/chdvd462.shtml
Forum in tedesco, utilizzare http://www.systransoft.com/ per tradurre le pagine:
http://www.tekram.de/forum/viewforum...d9b202bcb393d7
Faq sempre in tedesco, come sopra utilizzare qualche servizio di traduzione:
http://www.cyberhome.de/de/FAQ-index...id_cat-14.html
Firmware aggiornati e vecchi:
http://www.cyberhome.de/de/Downloads...oad-sid-2.html
Old 04-01-2005, 15:00   #486
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

up
Old 05-01-2005, 20:09   #487
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Raga sapete se con lo YAMADA 6700 è stato risolto il problema con il fast forward(quando si schiaccia paly l'audio e il video non sono sincronizzati,questo capita nn con tutti i dvd)

ciao
Old 06-01-2005, 11:13   #488
Sir Alderico
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
Salve!
Dovrei acquistare anche io un lettore DVD/DivX/Xvid e vorrei spendere sui 150 Euro... mi sapreste consigliare un buon modello?
L'importante è che abbia il sw aggiornabile e legga bene (leggi senza scatti o problemi vari) i divx o xvid anche con audio in mp3 o ac3....
Non so dove sbattere la testa :wall:

HELP

Alder

p.s.
è palese che non avevo voglia di leggere tutto il 3d ... anche se qualche paginetta l'ho letta....
Old 07-01-2005, 15:52   #489
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Raga sapete se con lo YAMADA 6700 è stato risolto il problema con il fast forward(quando si schiaccia paly l'audio e il video non sono sincronizzati,questo capita nn con tutti i dvd)

ciao
Old 07-01-2005, 19:24   #490
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Joker80

ciao
avevo già risp...
si con aggiornamento FW non ufficiale.
The Incredible è offline  
Old 08-01-2005, 10:26   #491
Sir Alderico
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per scegliere il lettore DivX.
Ho ristretto la ricerca tra:

Irradio DVX 105 (oppure HT DVX-22HT, credo abbia sempre l'irradio 105 come lettore)
Jepssen JX3PRO (o meglio JHT-80X III)
Amstrad 3016dx

Eventualmente me ne saprete indicare uno con Flash da 2Mb e un buon supporto nell'aggiornamento del FW (meglio se amatoriale)?
Altri lettori che costino max 150€?

Tnx

Alder

Ultima modifica di Sir Alderico : 08-01-2005 alle 10:41.
Sir Alderico è offline  
Old 11-01-2005, 09:42   #492
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
ciao a tutti!
un amico vuole comprare un lettore divx da tavolo..
che ne dite del Hyundai 9906?
anticipatamente grazie..
Gekker
Old 11-01-2005, 11:02   #493
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alderico
Salve!
Dovrei acquistare anche io un lettore DVD/DivX/Xvid e vorrei spendere sui 150 Euro... mi sapreste consigliare un buon modello?
L'importante è che abbia il sw aggiornabile e legga bene (leggi senza scatti o problemi vari) i divx o xvid anche con audio in mp3 o ac3....
Non so dove sbattere la testa :wall:

HELP

Alder

p.s.
è palese che non avevo voglia di leggere tutto il 3d ... anche se qualche paginetta l'ho letta....
Io come tanti qui posseggo l' Amstrad 3016 ed è uno dei migliori (senza nulla togliere a modelli di marche diverse con stesse caratteristiche)...è aggiornabile senza problemi, se vuoi farti un giro x qualche info http://amstrad3016.altervista.org
Se poi vuoi informarti meglio sul 3025 sempre della stessa casa..vedi tu!Ho anche visto un modello che esteticamente è bellissimo, della JVC ma funzionalmente non ho info...
Old 11-01-2005, 16:13   #494
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ho comprato (deve ancora arrivarmi) dal mio negoziante di fiducia il seguente lettore dvd-divx:
SAMSUNG DVD P249

Che mi dite? E' un buon acquisto?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline  
Old 12-01-2005, 08:36   #495
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Io vado a prendere oggi stesso il thomson DTH 222 l' ha comprato il mio vicino di casa e legge di tutto (mi interessavano soprattutto i cd-rw)... poi ho anche la tv della thomson e quindi posso usare lo stesso telecomando per entrambi
Old 12-01-2005, 19:29   #496
Umibio
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul Mecotek MK-X4000 ?
Umibio è offline  
Old 12-01-2005, 20:53   #497
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
qualcuno ha preso il jvc,com'è?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline  
Old 12-01-2005, 21:52   #498
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
voi che ne pensate del pioneer 470? ne ho sentito parlare molto bene e si trova poco sopra i 100€ e c'è anche il 575(170€) con decoder integrato per i sacd, dts ecc ecc con quindi le uscite 5.1 separate.. il 470 ha solo digit+coassiale...
mai sentito niente?
jiadin è offline  
Old 19-01-2005, 13:58   #499
Smileface
Senior Member

L'Avatar di Smileface

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Dunque un paio di cosette:

1° Sinceramente questo 3D poteva anche essere interessante, ma ultimamente ci sono solamente RICHIESTE e nessuna risposta.... ....sarà dato dal fatto che:

2° In pratica siamo arrivati ad un punto che se uno non vuole spendere tanto, o meglio 70/80€, tutti gli apparecchi sono +o- uguali.....

Adesso vi posto quello che ho capito io:

Il lettore divx deve avere necessariamente il chip mediatek, meglio se non il GE in quanto è l'unica versione non supportata ufficialmente perchè riscalda troppo, possibilmente con eprom da 2 o + MB e progressive scan.

Il resto dipende dalle nostre reali necessità, nel mio caso ho bisogno anche di uscite digitali (ottiche o coax) e senza l'ampli integrato.
Poi ovviamente deve avere una buona qualità complessiva non solo nella costruzione ma anche nella qualità dell'immagine e dell'audio.

Alla fine io sono arrivato alla conclusione che forse l'unico buono con le caratteristiche per me, è il Pioneer (indifferentemente 470 o 575) e quindi penso che mi orienterò su quello, a meno che qualcuno non me lo sconsigli......

Pareri opinioni?

PS: è ovvio che per non più di 70€ a parte il fatto che le caratteristiche sono praticamente identiche tra i vari modelli, ma non si più pretendere la luna come certi vorrebbero.
C'è da dire, come già accennato da altri (non mi ricordo se in questo forum), che se uno si compra un lettore da poco e dopo un'anno gli si rompe, magari con la spesa della riparazione se ne compra uno nuovo allo stesso prezzo, mentre con un lettore buono, gli conviene aggiustarlo e tenersi il lettore vecchio.
Smileface è offline  
Old 19-01-2005, 14:08   #500
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Io ho ordinato il pioneer 575, poichè mi servono le uscite analogiche (non amplificate) anche perchè da quel che ho capito...(spulciando altri forum) è che il 470 con firmware del 575 legge anche i sacd... ovviamente non ha le uscite analogiche...!
jiadin è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian