Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2006, 22:05   #2301
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Preso il Philips 5960/12 a 99,00€
Dato che è un regalo, fino al 24/12 non si apre

Poi vi farò sapere se ci sono problemi...

@ magodioz

Sulla scatola c'è scritto "Made in Hungary", mi ricordo che in passato si è parlato di prodotti fatti in Ungheria o in Cina ed uno dei due era una "sola"...devo preoccuparmi?
Quello era solo all'inizio dell'uscita dei modelli 3040... per i modelli piu' performanti , come il tuo 5960 , usano chipset Mediatek in qualsiasi fabbrica lo fanno ... nele "sole" invece ci sbattono dentro di tutto ....
Old 18-12-2006, 22:27   #2302
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Quello era solo all'inizio dell'uscita dei modelli 3040... per i modelli piu' performanti , come il tuo 5960 , usano chipset Mediatek in qualsiasi fabbrica lo fanno ... nele "sole" invece ci sbattono dentro di tutto ....
Ora è tutto chiaro, grazie!
ertortuga è offline  
Old 18-12-2006, 23:35   #2303
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Io non ho ancora capito se il lettore Philips 5960 usando la pendrive nel supporto USB dia dei problemi di scatti quando vedi i divx,ho questo lettore e vorrei sapere se succede con tutte le pendrive in quanto mi piacerebbe comprarmene una x tale scopo.
Old 18-12-2006, 23:43   #2304
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
esiste un lettore sotto i 100€ che riporduca da HD usb senza problemi, scatti audio ecc ecc
Old 19-12-2006, 00:28   #2305
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
ragazzi ho capito che quello ke conta è il chipset...quindi qualè quello + performante cmq da vedere, il mediatek?

devo cercare un lettore sui 50€, dell'usb nn o lettura da HD nn mi interessa, tanto devo darlo alla morosa...io gli passo i divx
ZEUS79 è offline  
Old 19-12-2006, 01:05   #2306
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Io non ho ancora capito se il lettore Philips 5960 usando la pendrive nel supporto USB dia dei problemi di scatti quando vedi i divx,ho questo lettore e vorrei sapere se succede con tutte le pendrive in quanto mi piacerebbe comprarmene una x tale scopo.
Potrebbe darne, la porta USB non è specificata per leggere i DivX, sebbene si possa ed in molti casi va bene.
Se vuoi essere sicuro, devi andare sullo Zensonic 500, che però costa molto di più.

Teoz
teo.abs è offline  
Old 19-12-2006, 01:06   #2307
teo.abs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaso131
esiste un lettore sotto i 100€ che riporduca da HD usb senza problemi, scatti audio ecc ecc
No
teo.abs è offline  
Old 19-12-2006, 01:11   #2308
teo.abs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
ragazzi ho capito che quello ke conta è il chipset...quindi qualè quello + performante cmq da vedere, il mediatek?
Si

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
devo cercare un lettore sui 50€, dell'usb nn o lettura da HD nn mi interessa, tanto devo darlo alla morosa...io gli passo i divx
Non se ne trovano più
L'unico relativamente "nuovo" che costa poco è l'Irradio 107.
Gli altri hanno ormai tutti il supporto HD o l'USB, o entrambi
E tutti montano Zoran, a parte il Philips 5960 che ha Mediatek.
Ci sarebbero i Peekton, ma non hanno il menù italiano.

Teoz
teo.abs è offline  
Old 19-12-2006, 01:35   #2309
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da teo.abs
Potrebbe darne, la porta USB non è specificata per leggere i DivX, sebbene si possa ed in molti casi va bene.
Se vuoi essere sicuro, devi andare sullo Zensonic 500, che però costa molto di più.

Teoz
Ho comprato la settimana scorsa il Philips,quindi se tu fossi in me,lo correresti il rischio di comprarti una pendrive?
Old 19-12-2006, 05:11   #2310
bigbearthechief
Senior Member

L'Avatar di bigbearthechief

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
AIUTO!

Ciao! al solito ho bisogno di un mano.
Mi sono fatta comprare in Italia (io vivo in Canada) un nuovo lettore dvd/divx per sostituire il moribondo Nortek. Avevo la necessita' che il nuovo lettore avesse delle caratteristiche specifiche e cioè:
  • corrente a 110
  • possibilità di trasmettere su televisioni con standard americano (NTSC)
  • possibilità di cambio regione (quindi sia per dvd italiani che canadesi)
  • capacità di lettura di dvd - audio in mp3 (io ho raccolto tutti i miei cd su dvd in questo modo)
  • un browser veloce di navigazione tra i file
per questo avevo optato per un LG (avrei voluto il nuovo con anche la gestione USB ma è risultato introvabile).
Alla fine ho ottenuto un LG DVX9900H.
Da quanto letto avrebbe dovuto essere perfetto sia per i dvd che i dvd audio che i divx, la corrente era sia 110 che 220, si poteva cambiare la regione ed era sia PAL che NTSC.
Tutte queste cose erano segnate sulle sue caratteristiche ed erano state confermate a mio marito che era delegato all'acquisto in Italia.
Peccato che nn si riesca a fare la cosa + importante e cioè spostare la codifica di comunicazione tra il lettore e la televisione cioè in NTSC.
Nn vi è alcuna spiegazione di come questa cosa vada fatta e (essendo arrivato dall'Italia posso presumere sia impostato su PAL) e dopo ore di ricerca, lettura del manuale ecc siamo qui a guardare sconsolati il nuovo lettore che fa solo intravedere il menù (facendoti gli occhi a palla in quanto lampeggia/balla, insomma la situazione "tipica" di un sistema pal attaccato all'NTSC).
Visto che il manuale dice che il lettore supporta sia NTSC sia PAL e che era stato richiesto specificamente con questa caratteristica (ovviamente visto che noi viviamo qui), vorrei sapere come si può modificare l'output del lettore per farlo funzionare, visto che il menu non sembra avere nessuna voce che non lo permetta.
Spero qualcuno possa aiutarmi altrimenti sn rovinata!!! Qui in Canada i lettori divx sn praticamente appena arrivati e nn hanno nessuna delle caratteristiche che mi servono e cmq nn sn in grado di leggere i miei dvd italiani nè tantomeno ne abbiamo trovati che leggessero i dvd-audio in mp3 (solo i cd).

Grazie a tutti!
bigbearthechief è offline  
Old 19-12-2006, 09:00   #2311
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Ho comprato la settimana scorsa il Philips,quindi se tu fossi in me,lo correresti il rischio di comprarti una pendrive?
Rischio?!

20€ per una pendrive da 1GB me lo chiami un rischio?

Anzi, io se fossi in te prenderei una da 2GB in modo da poter mettere DiVX di qulità...
ertortuga è offline  
Old 19-12-2006, 09:48   #2312
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Rischio?!

20€ per una pendrive da 1GB me lo chiami un rischio?

Anzi, io se fossi in te prenderei una da 2GB in modo da poter mettere DiVX di qulità...
Scusate se vado un attimino OT ma,infatti ne vorrei acquistare una proprio da 2GB,sapresti indicarmi una buona pendrive?
Old 19-12-2006, 11:03   #2313
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
No

come mai?

da pendrive il discorso è diverso?
Old 19-12-2006, 12:32   #2314
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
No
Ma scusate, sono io l'unico che non ha nessunissimo problema a riprodurre di tutto sul Philips 5960-12, collegandogli un HD esterno (Iomega da 250, con alimentazione autonoma)....?
tranfa è offline  
Old 19-12-2006, 12:41   #2315
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da tranfa
Ma scusate, sono io l'unico che non ha nessunissimo problema a riprodurre di tutto sul Philips 5960-12, collegandogli un HD esterno (Iomega da 250, con alimentazione autonoma)....?
Non credo sia proprio la stessa cosa che attaccarci una penna usb... o sbaglio? Io ancora non ho deciso quale comprare a mio padre per natale!! Aiuto Forse mi butto anche io sul peekton. Ma i jeppsen come sono?
Allure è offline  
Old 19-12-2006, 14:30   #2316
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Dite di prendere questo PEEKTON Lettore DVD/DivX PK 6023 o questo PEEKTON Lettore DVD/DivX PK 6024

nn capisco la differenza...costano pure uguali...
ZEUS79 è offline  
Old 19-12-2006, 14:41   #2317
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Il 6024 credo che non monti il chip mediatek.
Allure è offline  
Old 19-12-2006, 15:00   #2318
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Allure
Non credo sia proprio la stessa cosa che attaccarci una penna usb... o sbaglio? Io ancora non ho deciso quale comprare a mio padre per natale!! Aiuto Forse mi butto anche io sul peekton. Ma i jeppsen come sono?
Se leggi la domanda fatta originariamente a Teo, si parla di HD usb.
tranfa è offline  
Old 19-12-2006, 15:00   #2319
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da bigbearthechief
Ciao! al solito ho bisogno di un mano.
Mi sono fatta comprare in Italia (io vivo in Canada) un nuovo lettore dvd/divx per sostituire il moribondo Nortek. Avevo la necessita' che il nuovo lettore avesse delle caratteristiche specifiche e cioè:
  • corrente a 110
  • possibilità di trasmettere su televisioni con standard americano (NTSC)
  • possibilità di cambio regione (quindi sia per dvd italiani che canadesi)
  • capacità di lettura di dvd - audio in mp3 (io ho raccolto tutti i miei cd su dvd in questo modo)
  • un browser veloce di navigazione tra i file
per questo avevo optato per un LG (avrei voluto il nuovo con anche la gestione USB ma è risultato introvabile).
Alla fine ho ottenuto un LG DVX9900H.
Da quanto letto avrebbe dovuto essere perfetto sia per i dvd che i dvd audio che i divx, la corrente era sia 110 che 220, si poteva cambiare la regione ed era sia PAL che NTSC.
Tutte queste cose erano segnate sulle sue caratteristiche ed erano state confermate a mio marito che era delegato all'acquisto in Italia.
Peccato che nn si riesca a fare la cosa + importante e cioè spostare la codifica di comunicazione tra il lettore e la televisione cioè in NTSC.
Nn vi è alcuna spiegazione di come questa cosa vada fatta e (essendo arrivato dall'Italia posso presumere sia impostato su PAL) e dopo ore di ricerca, lettura del manuale ecc siamo qui a guardare sconsolati il nuovo lettore che fa solo intravedere il menù (facendoti gli occhi a palla in quanto lampeggia/balla, insomma la situazione "tipica" di un sistema pal attaccato all'NTSC).
Visto che il manuale dice che il lettore supporta sia NTSC sia PAL e che era stato richiesto specificamente con questa caratteristica (ovviamente visto che noi viviamo qui), vorrei sapere come si può modificare l'output del lettore per farlo funzionare, visto che il menu non sembra avere nessuna voce che non lo permetta.
Spero qualcuno possa aiutarmi altrimenti sn rovinata!!! Qui in Canada i lettori divx sn praticamente appena arrivati e nn hanno nessuna delle caratteristiche che mi servono e cmq nn sn in grado di leggere i miei dvd italiani nè tantomeno ne abbiamo trovati che leggessero i dvd-audio in mp3 (solo i cd).

Grazie a tutti!
scusa , perche' non mandi una mail al Service Lg Italia ?
Old 19-12-2006, 15:38   #2320
bigbearthechief
Senior Member

L'Avatar di bigbearthechief

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
scusa , perche' non mandi una mail al Service Lg Italia ?
ora ricontrollo....ma ieri QUI avevo visto solo dei numeri di telefono.
E nel sito internazionale e canadese, questo modello nemmeno esiste.......ma ovunque è scritto che va sia per PAL che NTSC.........

Speravo che tra "smanettoni" qualcuno potesse sapere come fare; ne i precedenti lettori era invece parte dei menù di configurazione..........
Speriamo che qlcn abbia una idea, altrimenti sn soldi buttati e soprattutto per noi qui, vorrebbe dire nn potere + vedere ne divd nè divx italiani.........
Grazie cmq
bigbearthechief è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian