|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
hehe ovvio che hai fatto un affare. 310-320 e il prezzo normale si e fra poco costeranno ancora di piu ![]() poi il discorso che sono bel forniti beh lascia stare.tanti prodotti in catalogo se li ordini sono quasi certo che non arriverano mai ![]() ![]() cmq dai fino OT
![]() |
![]() |
#2522 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Eppure io dal ragno mi sono trovato benone.....
Certo sono poco forniti e la disponibilità immediata dei prodotti è limitatissima.... Quando ho preso la DS4 la trovavo solo da loro a 160 euro spese j+3 incluse e un 6600 a circa 300 euro. Tutto questo il 23 agosto quando la disponibilità era scarsa e a prezzi più alti ovunque. Ho atteso giusto 2 settimane ma poi ho avuto tutto ben imblallato con diversi omaggi inclusi.....zaino, tappetino mouse e un cavo rounded floppy rosso. X TecnoWorld8 : Eppure le mushkin che ho io le ho spinte senza problemi.... Probabilmente monteranno chip diversi da quelle che ho avuto io. Se non sbaglio le mie dovrebbero essere Elpida. Comunque io tengo tutto a 3ghz (333x9) e mi basta e avanza in daily. Una domanda sola: Circa il voltaggio della CPU con FSB a 333, quale valore mi consigliate di impostare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
|
Mi dite che tipo di test esugue il SUPERPI !!!
Su quli basi effettua il test ? Non c'e' nulla da fare continuo ad avere 35 secondi con test 1M !!!!! CPU a 3200Mhz. Sono al livello del vecchio PRESCOTT !!!! ![]()
![]() |
#2524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
dovresti fare circa la metà ![]()
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
mi sa che fai prima se formatti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io compro dal ragno da anni e mi sono sempre trovato bene, la merce arriva in poco tempo e non pago spedizioni, poi i momenti di rialzo del mercato ci sono x tutti.
Quando nessuno in agosto trovava gigabyte e conroe a buon prezzo ho dato la dritta io qui nel post che dal ragno erano disponibili.....altrimenti non avrebbero potuto prendere subito. Pomal se hai problemi a livello personale col ragno da parlarne cosi male sono cose tue personale ma io e molte altre persone ci siamo trovati molto bene quindi x me sbagli a essere cosi prevenuto.....poi vedi tu. X chi diceva delle HZ....sono aumentate come tutte le DDR2 di tutti i fornitori....se vuoi sentirti dire che hai ragione np....hai ragione ![]() Ti ricordo cmq che tu dicevi che le HZ si sarebbero' alzate perche' sono fenomenali ecc ecc.....invece se guardi bene c'e' stato un rialzo del mercato generale DD2 dovuto principalmente all'arrivo del conroe e l'imminente vista....non si sono alzate solo le HZ, anzi sarebbero state congelate se non fosse stato x conroe e vista, non centrano nulla le qualita' che hai detto, anche perche' ci sono molte altre mem che vantano prestazioni uguali. Comunque non mi va di litare x queste cavolate....voi punzecchiate e sparate a 0 ma spero sia solo in senso ironico e che non siate seri.... ![]()
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
Sara' la scheda madre qualche settaggio del bios ????
![]() |
![]() |
#2528 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non voglio dare ragione o torto a nessuno, ma solo raccontare la mia storia con il ragno.
Ad agosto (circa il 12) ho preso da loro il conroe E6600 e l'ho pagato meno di quanto costa ora in qualunque negozio. Ora ho preso da loro un E6400 (usando un secondo buono sconto che avevo preso all'epoca), una seconda mobo MicroATX, le Mushkin da2GB e un masterizzatore DVD Pioneer. Per tutto questo ho speso 520 Euro. Al minimo, da qualunque altro shop online, avrei speso 50-100 euro in più. Sono veloci, gentili, affidabili; pensate che hanno sbagliato e mi hanno mandato un E6600 anzichè l'E6400; beh, il giorno dopo, nuovamente in J+1, hanno fatto partire l'E6400 con dentro una bolla per rimandare indietro la merce sbagliata a spese loro. Hanno aggiunto due mausepad e uno zainetto per scusarsi. Non posso di certo lamentarmi. Per Gabry24: sinceramente non ci sono miglioramenti apprezzabili con memoria così spinta. Il limite è appunto la CPU ormai, dunque qualunque fossero le memorie, non andrebbe più di così. Sono molto soddisfatto delle Mushkin, contando il prezzo che ho pagato! maximonet: avevo poi corretto con un secondo post; le memorie vanno alla grande, sono a 944Mhz con 4-4-4-15 e 2.2V.
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 | TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341 Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM Ultima modifica di TecnoWorld8 : 19-09-2006 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
tornando in topic: bimbo ho letto che hai perso i 500 di fsb col bios f5d siccome la mia config è identica alla tua mi diresti che impostazioni hai usato come overvolt fsb, gmch , ram e relativi timings ?Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
no no vedi 4-5 giorni fa. praticamente uno ha chiesto come vanno ste HZ e il prezzo. ho risposto che vanno molto bene pero il prezzo si e aumentato ( era 2 giorni dopo l'annucio agli vari distubutori direttamente da gskill che forse tu non sapevi perche ovvio che sono cose dette agli distubutori / fornitori e robe simili e poi vengono al pubblico) io ti avevo detto che so qlc piu di te almeno per le gskill perche so persone da gskill germania ed ho un paio di conoscenze che tu non ce l'hai ![]() poi vieni lei e mi dici che il prezzo e uguale senza nessun cambiamento mi dici poco informato e mi indichi come esempio il ragno ![]() il discorso e tutto li. mai detto io che il prezzo e l'aumento era solamente per le gskill o solamente per le HZ, mai detto che ragno non si comporta bene ( mai acquistato cosi non posso giudicare) capito ? cmq dai fino OT chiudiamo tutto qui , amici come prima ![]() ![]() ![]() Ps:Fra poco si aumenta ancora il prezzo e lo vedrai magari anche questa volta il cambiamento dopo una settimana o ++ anche al ragno ![]()
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Ti quoto in tutto e x tutto! ![]() E' vero anche a me hanno messo tanto a spedire l'ali ma mi hanno spedito in j+1 con un piccolo sconto sul prezzo di listino (oltrettutto la motivazione del ritardo era + che valida...) e cmq hanno tutto l'hw recente e per quanto riguarda i prezzi come tutti i negozi alcuni sono bassi altri giusto altri + alti... X quanto riguarda le offerte non credo ci siano paragoni con altri shop visto che sono prezzi veramente bassi.... @Pomal: ognuno ha la sua idea e io la tua la rispetto, ci mancherebbe, ma se mi permetti sei un gran maleducato xchè definire pezzente chi cerca di risparmiare è da bambino viziatello con i soldi in tasca....(non dico che lo sei ma quello è il tipo di atteggiamento) Se consideri un pezzente chi decide di risparmiare 10 euro bè io allora sono un pezzente d'altrode i soldi come credo la maggior parte degli utenti in questo 3d me li devo sudare lavorando e nessuno al mondo ti regala niente...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
|
infatti
![]() ![]() nessuna nuova su BIOS F5 definitivo per DS4?
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 | TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341 Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è stata un'uscita un po' così... si chiama mercato ed è logico che si compri da chi fa il prezzo minore. io mi son trovato benissimo dal ragno, peraltro era uno dei pochi rivenditori hardware aperti ad agosto. tornando in topic: facciamo la conta di quanti hanno la propria mobo 965 gigabyte in RMA ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
|
Pensi che dovro' mandare anche la mia ????
![]() Se mi devo attenere al SUPERPI a 3200mhz a 36sec. prsumo che abbia problemi!!!!
![]() |
#2540 |
Senior Member
|
sirbo: ma hai fatto un'installazione di winXP da zero?
| Ryzen 5800x3D | MSI x570 Gaming Plus | Noctua nh-d15 | 2x16GB KingStone Fury @ 3733Mhz CAS16 | Manli Gallardo 4090 RTX | samsung 980 pro 1TB | WD Black SN850x 2TB | samsung 850 pro 1TB | EVGA 1000w g2 | Alienware 32 4K QD OLED | Dell u2715h | Antec Eleven Hundred v2 | TecnoWorld's Gaming Channel: https://www.youtube.com/@tecnoworldsgamingchannel5341 Unboxing Manli 4090 RTX: https://youtu.be/p9cckxBsXZM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.