|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
1) sì, aMule + ktorrent (per kde, per gnome ce ne sarà un altro) e altri 3-4 client torrent da trovare in giro per il web... 2) tutto Linux e lo condividi via Samba, così accedi sia da altri Linux che da altri Windows, lettura e scrittura. Ma la wifi? |
|
|
|
|
|
|
#17682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#17683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
grazie per l'aiuto.. ieri sera mi sono scornato con l'mbr error del mio mini server... per grazia di dio avevo una partizione estesa... mi hanno consigliato zenwalk .... per samba parli proprio con un newbie (scusa ma su linux sono ignorante).. quando sistemo tutto ti chiedo aiuto per la wifi non ho ancora provato ma è tra le prime cose da fare stasera.... |
|
|
|
|
|
|
#17685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
per samba ti chiedero aiuto visto che sono ignorante in linux... la wifi la guardo stasera poi t faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#17686 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: London, UK
|
Quote:
No, nessuno, basta avere un saldatore per staccare il piedino della tastiera dalla scheda madre che se no se ne starebbe tra le balle, c'e' una guida per farlo su notebookforums ed e' fatta perfettamente. Non c'e' neanche da aver paura di bruciarla, basta infilare la punta del saldatore dentro al buco del piedino, il calore trasferito riscalda lo stagno alla base e si stacca che e' un piacere. Lavoro totale tempo 15 secondi, poi devi modificare gli alloggiamenti per le alette di raffreddamento senno nn si richiude il laptop, ma basta prendi due pinze e stacchin un pezzettino di qua e di la. Io effettivamente ho anche levato mi pare due alette al dissi di sx perche' senno' nn ci stava dentro, ma per il resto va da Zeus come scheda. Ho comprato questa cmq oggi http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...m=260101910822 e la 7800GTX la metto in asta su ebay appena sono sicuro vada ;-) Per ora ci ho messo il mio giga di ram vecchio, cmq devo dire, aggiungendo 1 gb di ram (quindi adesso ho 2gb di ram Samsung PC667) sono passato dai settaggi High in LOTR:BFME2 ai settaggi Ultra High e nn scatta mai. Il potere della ram.... Li avevo fatti i bench con la 7800GTX, spe, se li ritrovo posto il link. Piace piuttosto il nuovo acquisto? XD Mezzo giga di ram sulla grafica e vai con un filo di gas LOL
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!” |
|
|
|
|
|
|
#17687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17688 | |
|
Member
|
Quote:
Mica deve esplodere
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!” |
|
|
|
|
|
|
#17689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17690 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mah, si...
alla fine se becchi un buon numero di seed filano alla grande, e vanno molto veloci. Comode anche le soluzioni stand-alone tipo uTorrent, che puoi ficcare in un pen-drive
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#17692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Vabbé, ma alle freq della 7950 ci si dovrebbe arrivare tranquilli
|
|
|
|
#17693 |
|
Senior Member
|
Come nò. Postaci gli score sia con la 7800GTX che con la 7900GTX.
Io avevo visto le 7900GTX a 374€ e le 7950GTX a 415€
|
|
|
#17694 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Per chi vuole capire meglio ed avere maggiori elementi di valutazione.
Qualcuno può, gentilmente, far sapere con che tipo di logo viene venduto attualmente il 9400 con VISTA preinstallato? A me non sembra un problema di secondo ordine. Inoltre, vorrei sapere, se le componenti hardware (in particolare scheda video, modem ecc.) hanno il logo "Certified for Windows Vista" . E questo, per me, è un aspetto ancor più importante. Da questo link della microsofot (e di cui non so' postare le immagini) c'è scritto chiaramente la differenza ed i significati di tali loghi e i conseguenti effetti sulle prestazioni e piena godibilità di VISTA su determinati hardware http://www.microsoft.com/italy/windo...rade/logo.mspx Se poi a questo, aggiungiamo una notizia di ieri, ripresa da tutte le testate giornalistiche serie e di cui ne riporto solo una http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9607 alla fine viene fuori che che le mie... chiamiamole preoccupazioni (o eccessive ansie).. forse un minimo di fondamento ce l'hanno. Ringrazio anticipatamente chi ne sa di più e che, senza pregiudizi, vuole rispondere. |
|
|
|
|
|
#17695 |
|
Member
|
Azz non avevo notato la tua firma, ce l'hai pure te XD
|
|
|
|
|
#17696 |
|
Bannato
|
..sempre nell'interesse tutti, vorrei postare questa news appena uscita su questo sito:
http://www.hwupgrade.it/news/portati...ani_20690.html |
|
|
|
|
|
#17697 |
|
Bannato
|
..e relativo 3D e commenti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1444934 ..per chi è interessato ovviamente! |
|
|
|
|
|
#17698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saprei che altro aggiungere... |
|
|
|
|
|
|
#17699 |
|
Member
|
Vista e' cmq ancora troppo giovane, e le licenze UPG gia costano poco, aspettate un po e le trovate su Ebay ad ancora meno, non vedo perche' stare a preoccuparsi cosi tanto al riguardo gia adesso...
Neanche ci sono le schede grafiche DX10 mid range e entry...
|
|
|
|
|
#17700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

E pure ram 667, cosi almeno la cpu e la mobo hanno tutta la banda aperta ...