Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 00:45   #11601
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
@HARRRRRSSSYYY,ma che razza di avatar è? la copertina del tuo ultimo disco di canzoni di Natale (Emotion) col tuo nome d'arte??? ...guarda, la prossima volta fammi sapere prima che ci penso io a farti qcosa di figo con photoshop etc...

Ultima modifica di palomaR : 22-12-2006 alle 00:50.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 00:54   #11602
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Ovviamente mia personale opinione, ognuno valuti in base ai propri gusti, ma credo che la concorrenza faccia molto di meglio (compresi gli Acer di fascia bassisima come l'Aspire 3053 che ho comprato sabato scorso!!! )

Ciao
Diego
questo è vero... l'altro ieri o visto l'ACER di un'amico e il display era spettacollare... molto più luminoso e senza sopratuto quell'odioso effetto luminescienza che si nota nei nostri portatili DELL...

ci sono rimasto abbastanzza male nel vedere un portatile da ottociento (scritto a lettere altrimenti non potevo commettere l'errore, n.d.r) euro con un display più migliore del mio DELL...

vabbè... la prossima volta comprerò un DELL allora (errore logico, cervello in crash... )

Buonanotte a tutti!
si vo' a nanna!
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 00:56   #11603
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Ragazzi una curiosita' : ho intenzione di prendere il 9400 con cpu DUO 7200 da 2gb, qualcuno di voi con questa cpu sa se e' possibile overcloccarla senza arrecare danni o surriscaldamenti eccessivi ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 01:13   #11604
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Ragazzi una curiosita' : ho intenzione di prendere il 9400 con cpu DUO 7200 da 2gb, qualcuno di voi con questa cpu sa se e' possibile overcloccarla senza arrecare danni o surriscaldamenti eccessivi ?
sulle mainboard Dell Mobile... non e' possibile overcloccare nulla... tranne sul XPS M1710,con solamente cpu T7600G ,mentre per altri processori serie T7xxx... non c'e' nulla da fare...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 01:26   #11605
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
questo è vero... l'altro ieri o visto l'ACER di un'amico e il display era spettacollare... molto più luminoso e senza sopratuto quell'odioso effetto luminescienza che si nota nei nostri portatili DELL...
L'Acer 3053 l'ho pagato 425 Euro (!!) scontato ed ha una configurazione stupenda paragonata ai modelli dal costo superiore!! (14,1" lucido, 512 MB DDRII 533 MHz, Sempron 3400+ 64bit, HD 60 GB 5400 RPM, Ati XPRESS X1100, masterizzatore DVD dual layer, lettore memorie flash, microfono e uscita S/PDIF, 2,4 Kg).

La luminosità complessiva è buona, così come la nitidezza; in compenso ho riscontrato la "solita" luminosità eccessiva nella parte inferiore del display dovuta alla lampada
Per quella cifra credo che non ci siano alternative valide e sinceramente avessi visto prima una offerta del genere non avrei comprato il mio 6400 (sono 2 macchine con prestazioni diverse, ma non giocando devo ammettere che sono rimasto piacevolmente stupito dal comportamento dell'Acer...un vero giiiuuiello!

Ciao
Diego

PS: Nella tua firma potrebbe esserci lo zampino di PalomaR
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 22-12-2006 alle 01:32.
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 01:38   #11606
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
@HARRRRRSSSYYY,ma che razza di avatar è? la copertina del tuo ultimo disco di canzoni di Natale (Emotion) col tuo nome d'arte??? ...guarda, la prossima volta fammi sapere prima che ci penso io a farti qcosa di figo con photoshop etc...

Ciauuu PalomaR, e' un avatar curioso ricavato da un'immagine, molto sensuale.....
L'ho scelto in quanto lo trovo molto adatto per queste feste... anche se nn é presente il colore rosso.... pero' la figura sua la fa ...
cosi' un po' di utenti quanto sclerano.... vedendo la mezza tipa nel mio piccolo avatar si calmano un po'... :P

il nome che vedi scritto su... eheheh e' un nome che mi sta molto a cuore...cmq la prox volta volentieri ti affido la grafica.....

Ultima modifica di harsan : 22-12-2006 alle 01:47.
Old 22-12-2006, 01:50   #11607
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
PS: Nella tua firma potrebbe esserci lo zampino di PalomaR
no no, GIURO, Kop ha fatto tutto tutto da solo!!! forse dovresti cominciare seriamente a preoccuparti...
@Harsan---se ho ben capito, quando dici che è un'immagine x queste feste, intendi dire che è quello che ti auguri avvenga a te durante queste feste? (e naturalmente a diversi dei qui presenti...?)...perchè nn vedo altri nessi con il Natale...

Ultima modifica di palomaR : 22-12-2006 alle 01:56.
Old 22-12-2006, 01:56   #11608
harsan
Senior Member

Quote:

@Harsan---se ho ben capito, quando dici che è un'immagine x queste feste, intendi dire che è quello che ti auguri avvenga a te durante queste feste? (e naturalmente a diversi dei qui presenti...?)

In genere tutto puo' accadere nella vita....poi per gli amici utenti ... nn so.. saranno loro a decidere per loro... pero' almeno con questo piccolo avatar si rifanno gli occhi...:P

Ultima modifica di harsan : 22-12-2006 alle 01:59.
Old 22-12-2006, 01:57   #11609
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
no no,GIURO,Kop ha fatto tutto tutto da solo!!! forse dovresti cominciare seriamente a preoccuparti...
@Harsan---se ho ben capito, quando dici che è un'immagine x Capodanno, intendi dire che è quello che ti auguri avvenga durante il tuo Capodanno? (e naturalmente di diversi dei qui presenti...)
No, in realtà era un'allusione diretta a te, credo infatti che kopetea si riferisca a chi ho ripreso, diversamente da quello che pensavi tu

E poi non ho nulla di cui preoccuparmi, tanto c'è chi è messo peggio di me!

Ciao
Diego

PS: Certo che se da qui a Capodanno non vi schioderete dai pc non accadrà nulla del genere
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 02:06   #11610
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

scusa ma allusione DE CHE (locuzione dal nobilissimo dialetto romanesco...) ???forse intendevi scrivere PROVOCAZIONE? (gradita risposta anche in pvt, così evitiamo di battibbeccare in pubblico...)

Ultima modifica di palomaR : 22-12-2006 alle 02:12.
Old 22-12-2006, 09:20   #11611
kopetea
Bannato

Quote:
No, in realtà era un'allusione diretta a te, credo infatti che kopetea si riferisca a chi ho ripreso, diversamente da quello che pensavi tu
si si, come no...

kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 09:50   #11612
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Riguardo il monitor...

Ho un amico con un Acer 5024 (Turion ML-34 - x700) con monitor WXGA CrystalBrite (1280x800), è assolutamente imparagonabile al mio per nitidezza, resa del colore e luminosità.

Quell'Acer ha colori slavati, una patina estesa su tutto il pannello tipo cataratta, la luminosità è nettamente più scarsa.

Una differenza abissale.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:11   #11613
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

ciao ragazzi ho un dubbio:
ma il lettore di schede una volta che è stato attivato da bios bisogna installarci qualche drivers???
no perchè ho messo una memory e non la legge e da bios è attivo...
inoltre in risorse de computer non ho dischi removibili...
dov'è il prob. secondo voi???
Old 22-12-2006, 10:22   #11614
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
ma il lettore di schede una volta che è stato attivato da bios bisogna installarci qualche drivers???
Se intendi queste http://support.euro.dell.com/support...&fileid=136800
si, ha bisogno di driver.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:25   #11615
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
I driver...
azz...Neon, non avevo visto...
Old 22-12-2006, 10:46   #11616
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Buon Natale a tutti e buon anno e soprattutto......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................buon nuovo 9400 a tutti

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:06   #11617
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
allora, ce ne sono diversi... 2 Giga, non 2Giga... poi Nvidia, non nVidia... 6 cell, non 6cell...

.. ho vintoo quuuaalchecooosaa? ho vintoo quuuaalchecooosaa? ho vintoo quuuaalchecooosaa?
Bravo sdall

sei preparatissimo ...

solo hai tolto tutto il piacere della scoperta agli altri ...

Per il premio ho fatto una convenzione con paloma ...

Ultima modifica di heimdall : 22-12-2006 alle 11:08.
heimdall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:34   #11618
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kopetea
si si, come no...

Di la verità, il tuo gatto va in giro per casà così com'è nel tuo avatar?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:42   #11619
gruppo3g
Member

L'Avatar di gruppo3g

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna (..e Cesena)
Dell inpiron 9400 arrivato!

per ora sono soddisfatto di tutto, a parte il display (1440x900) che ha un effetto lampada in basso veramente esagerato! (anche se si nota sopratutto su sfondo nero.. che poi proprio nero non è; grigio scuro lo definirei)

2 quesiti:

- il programma I8kfanGUI che ho installato per il controllo delle temp/ventole non mi sembra lo stesso che viene presentato nella prima pagina del thread: valgono le stesse impostazioni da correggere per avere la reale temp? -6 o 8 gradi di GPU etc..

- con quali driver geforce si ottengono le max prestazioni con la nostra scheda? voi quali consigliate attualmente?

- overclock 7900: se non ho capito male da pannello nvidia anche se applico un overclock, questo rimane impostato solo fino a quando esco dal pannello?
ho scaricato ATI Tool ma non capisco come mai se scorro le slides 3D per alzare di frequenza e poi clicco su "Set Clock" le frequenze rimangono indicate come 375/507? stessa cosa sembra accadere con "Find Max Core/Mem" i "Current clocks:" non si spostano
gruppo3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:42   #11620
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da heimdall
Bravo sdall

sei preparatissimo ...

solo hai tolto tutto il piacere della scoperta agli altri ...

Per il premio ho fatto una convenzione con paloma ...

Heimdall, hai pvt...
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian