|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scherzo... Non so quale possa essere il vero problema, ma alcuni hanno risolto aggiornando i driver video (prova con quelli della serie 163.xx) Se no, se hai tempo da buttare prova a formattare, potresti risolvere semplicemente così...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#28782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Al limite se non servisse prova a lanciare il diagnostico Dell sulle memorie
|
|
|
|
#28783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque come driver ho messo quelli della dell.......... visto che non so prorpio quali altri mettere.... Inoltre ho formattato da poco... credo che sia meglio riformattare subito se no dopo e' brutto... Grazie per la risposta ! |
|
|
|
|
|
|
#28784 |
|
Senior Member
|
Tieni d'occhio anche le temperature, se sono altine apri e pulisci il note
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#28785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28786 |
|
Senior Member
|
ho messo i8kfangui
prima monitoravo soltanto , ora vorrei impostarlo meglio per far partire le ventoline.. ma i8kfangui 3.0 mi sembra diverso da come me lo ricordavo... http://img178.imageshack.us/img178/1848/immaginemq6.jpg non si metteva slow o fast? mo che numeri devo mettere? sono valori in percentuale? Ora senza far nulla di che la gpu mi sta sui 65° 67° , mentre gioco supera i 70° ... Se no ( prima di provare a aprire il pc e pulire...) quali driver mi consigliate? NGO extreme, forceware ...ce ne stan tanti e non mi oriento..:S |
|
|
|
|
|
#28787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
comunque appena so qualcosa vi faccio sapere.
|
|
|
|
#28788 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto togli la spunta da "Enable hardware sensor control" così ti torna la visione che ricordavi (slow, normal, fast)
Poi non era uscita la 3.1? Cmq come driver penso che uno valga l'altro, ma la maggior parte qui usa i laptopvideo2go (cmq a solo titolo informativo, io dopo aver aperto il note per la pulizia ho GPU 45-50°C in idle e 65-70°C a pieno carico, la CPU invece mi sta sui 28°C in idle e 50-55°C a pieno carico)
|
|
|
|
|
#28789 |
|
Senior Member
|
si ma tu sei esperto....
io se ci metto le mani su faccio piu' danni che bene.. dite che se lo porto in un negozio me lo puliscono bene ? :S ma hai semplicemente spolverato oppure staccato tutto , cpu,gpu e cambiato anche la pasta? |
|
|
|
|
|
#28790 |
|
Senior Member
|
Guarda, non è per niente difficile aprirlo, sul sito DELL ci sono anche le guide su come fare (linkate anche in prima pagina sotto il link delle FAQ e nelle FAQ stesse)
Cmq se vuoi vedere cosa ho combinato io vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20700233 Ma ho solo rimosso i 2 feltrini di polvere che si sono formati vicino alle ventole, non ho cambiato la pasta termica nè smontato i proci! Stai solo attento a non perdere le viti ed a ricollegare le piattine se le rimuovi
|
|
|
|
|
#28791 |
|
Senior Member
|
azz ma sei un grande !
|
|
|
|
|
|
#28792 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti ragazzi anche se scrivo poco (perchè in confronto a voi io di pc non ci capisco una ma**a) seguo tantissimo questo 3d!!!! vi ho già chiesto le procedure per OC la 7900...e se non ricordo male VIRUS ITA mi aveva raccomandato di pulire il note prima di procedere ai passi successivi....beh dopo un pò di tempo ho trovato il coraggio e ho dato una pulita..... ed ora cosa devo fare per OC
???.......quali driver devo usare???.....qualcuno di voi mi aiuta ??????? grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#28793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#28794 | ||
|
Senior Member
|
mavà, tranquillo, lo può fare davvero chiunque Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#28795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie per la risposta Tizio il fatto è che non riesco a trovarlo nelle FAQ..........non è che ti andrebbe di mettermi un link???
|
|
|
|
|
|
#28798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sasa72 : 13-03-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

???.......quali
??????? grazie a tutti in anticipo
mavà, tranquillo, lo può fare davvero chiunque