|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao
ho una curiosità: quando creo un'immagine con macrium e in quei minuti si aggiorna l'antiviru oppure un altro programma che ha attivi gli aggiornamenti automatici...può creare problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
il problema dello scaricare periodicamente e log vari dipende dal tuo programma per ftp o download manager
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio creare le immagino con windows "a riposo" l'immagine avrà le firme virali aggiornate al momento in cui è stata copiata la cartella
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
si è fortemente cosigliato disintallare antivirus prima di fare l'immaggine con qualsiasi programma di bakup, infatti molti antivirus creano dei file nascosti di controllo in vari punti del disco e può capitare che il bakup non li rilevi ci troveremo così al ripristino con un antivirus non funzionante o peggio corrotto... meglio installarlo subito dopo aver aseguito il ripristino...
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
e per quei software che si aggiornano senza neanche chiedere il permesso come Chrome plus o prevx..come comportarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
ripristinare un immagine con l'antivirus aggiornato a 6 mesi fa per esempio, significa sicuramente dover aggiornare le firme e nel caso di nuova versione anche rinstallarlo, a questo punto averlo o non averlo già nell'immagine poco cambia
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x quanto riguarda i software è consigliabile togliere la spunta da aggiornamenti automatici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
windows e programmi, soprattutto quelli più vulnerabili, devono essere sempre aggiornati
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Quote:
i download li faccio comunque partire manualmente io..
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
ho fatto una prova a backuppare da boot,
mi parte il software (T.I.) tutto ok ma non trova nessun hd.... ![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
up
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
per problemi specifici di t.i. devi postare qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
prova free download manager o orbit downloader creando dei profili di download all'ftp interessato
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao wjmat
![]() Un consiglio ... Ho da poco formattato il pc (freezava e mi dava continui errori di explorer.exe) ed ho perso le licenze che avevo preso con delle promo di vari programmi di back up. Oggi su GAOTD danno Paragon System Backup 2010 Special Edition (English Version), vale la pena oppure mi tengo solo Macrium in attesa di una promo migliore? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè hai postato in questa discussione? comunque lascia FAT32 come indicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
se i file del registro non sono stati sovrascritti potresti recuperarle ma sarebbe un pò lunga la cosa e bisognerebbe sapere in che chiavi di registro cercare paragon mette a disposizione già di suo una versione free che ha più caratteristiche di tutte le altre (i backup incrementali per esempio) in questa versione ci sarà anche qualcosa d'altro, che non mi piaciono molto sono le "dimensioni" del programma, ma se fa veramente tanto ci possono stare poi non avendolo mai testato non saprei darti supporto se non con quello che trovo in rete ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Per le licenze non è importante.... tanto Acronis era una vecchia versione e mi dava problemi di driver (per esempio non gli piaceva il mio mouse cordless
![]() ![]() Ho guardato sul sito della Paragon e questo System Backup 2010 pare sia un prodotto nuovo (c'è scritto new product ![]() Quasi quasi lo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti.
Prima di tutto vorrei ringraziare wjmat per aver creato questa utilissima guida e tutti voi per l'apporto dato alla discussione. Premetto che sono un vero profano della materia e che, nonostante abbia letto tutte le pagine sull'argomento, non mi sembra di aver trovato la risposta al mio problema, che vi espongo: ho un pc1 (portatile Acer) con 7 collegato in rete con un pc2 (ufficio) con xp professional versione 2002 sp3. Sul pc2 ho una cartella che vorrei sincronizzare sul pc1. Syncback, o un altro programma eventualmente più adatto, è in grado di "gestire" la situazione? Inoltre, la cartella in questione su pc2 è già "sincronizzata" con un'altra presente su un hd esterno Seagate, utilizzando lo stesso sw Seagate. Potrebbe rappresentare un ostacolo? Ovviamente, non riesco a risolvere questo problema perchè il sw Seagate non riesce a gestire la sincronizzazione fra SO diversi, impedendomi la triangolazione. Grazie anticipatamente per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.