|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Per aprire TUTTI i bauli serve astuzia a 70.
Per ogni talento speso in lockpicking serve 10 astuzia in meno (0 talenti+70 astuzia o 1 talento+60 astuzia o 2 talenti+50 astuzia etc). |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
FINITO !!!
BEllo , bello veramente... sono quasi dispiaciuto di venderlo per comprare un'altro gioco, anche se c'è la possibilità di continuare con i contenuti aggiuntivi (che per altro ora mancano) non so se lo reinizierei di nuovo tutto da capo con un nuovo pg, considerando cosa c'è in giro in questo periodo che vorrei provare e il nuovo anno. SPOILER FINALE:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Ragazzi, ancora non l' ho preso, ma volevo un paio di informazioni da voi sulle classi: volendo fare un combattente corpo a corpo cosa mi consigliate fra ladro e guerriero? Immagino che il warrior sia un picchiatore o tank a seconda delle impostazioni, ma il ladro mi intriga, vorrei sapere che opzioni presenta nel corpo a corpo.
Grazie ragazzi
![]() |
#324 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
mi sta salendo la scimmia per questo gioco ma prima di comprarlo vorrei sapere se è tutto dialoghi stile mass effect... insomma non vorrei passare 1 ora col pad in mano senza far niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi mi è stata regalata la collector edition per PS3, una info per chi ha acquistato la collector...
nella mia versione la custodia e il libretto sono in inglese ma il gioco è sottotitolato in italiano.. la mia è stata presa da gamestop... è normale o c'è una versione anche con custodia e libretto in italiano?? grazie
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Consiglio da spassionato, se mass effect per te è tutto dialoghi, non credo che l'rpg sia la tipologia di gioco per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
beh oddio di rpg ne ho giocati e come genere mi piace, ma non vorrei che alla fine sia tutto dialoghi con un gameplay molto povero, esattamente come mass effect imho. Ho visto il sistema di combattimento e mi sembra parecchio interessante, ma la mia paura è che sia la trama l'unico punto di forza di questo gioco e a quel punto mi guardo il signore degli anelli...ho letto inoltre che è parecchio lineare.
mi aspetto una roba del genere, se non è così smentitemi -polpettone di dialoghi -vai dal punto A al punto B e ammazza chi devi ammazzare -ritorna al polpettone di dialoghi mi sta salendo una scimmia incredibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Bannato
|
Quote:
Polpettoni di dialoghi... a dire il vero Dragon Age ci sono molti combattimenti diciamo per il "genere"... ciò non toglie che imho ce n'erano anche in Mass Effect, ma forse tra i due in mass effect c'era più "dialogo" se vogliamo... ma non è tantissima la differenza. Non so che dirti, sinceramente quando leggo "mi piacciono gli rpg ma basta che non ci sia dialogo e un gameplay (scontri a questo punto) povero" , a me viene in mente che come RPG piacciono gli Action RPG, ovvero Diablo, sacred etc... dove di rpg c'è la componente "livello" mentre il resto è un ammazza qualsiasi cosa si muova. Ovvero non c'è "l'interpretazione" nei dialoghi, con scelte multiple, profondità dei personaggi etc.. Io ti consiglio lo stesso DRagon Age, perchè comunque c'è molta azione. Poi vedi te... magari inizi a "stufarti" di meno dei dialoghi e capire invece che puoi aggiungere spessore al gioco scegliendo a priori che tipo di personaggio vuoi essere e rispondendo a tono, subendone anche le conseguenze... li si che è divertente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
Una domanda...: ma una volta finito dà la possibilità di ripartire con il personaggio che avevamo nel precedente salvataggio ?? , per intenderci alla baldur's gate o diablo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
|
Quote:
Se lo vuoi reiniziare invece riparti sempre da zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
PRESO!
Sta sera lo installo e provo.. Sperem
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Aiutoooooooooooooo
Allora, premetto che il gioco l'ho finito e che lo sto rigiocando. Mi sono imbattuto in uno strano bug:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Un gioco così si meriterebbe un thread ufficiale no?
Non si può modificare questo? Comunque per chi ancora non lo sapesse c'è la nuova missione disponibile su live. Inoltre posto questa notizia: "EA ha appena annunciato la prima espansione per Dragon Age, con il nome di Dragon Age: Origins - Awakening. Verrà rilasciata il 16 marzo per PC, Xbox 360 e Playstation 3, al prezzo di 40 dollari. Aweking permetterà ai giocatori di importare e modificare i loro personaggi da Dragon Age: Origins, così come fornire un maggiore livello di crescita, cinque nuovi membri del party. L'espansione dovrebbe durare non più di 15 ore."
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
segnalo che dal 22 dicembre è disponibile la versione mac, purtroppo è un port fatto utilizzando cider, però sembra che con una 4670 si riesca a giocare in full hd con dettagli medi. ora devo decidere se spendere altri 65$ per la collector's ....
![]() ![]() ![]()
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma su xbox come cavolo sia attiva la pausa tattica??? sono a 10 ore di gioco e ancora non l'ho capito...
![]() |
#338 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Aiuto!!!
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ho iniziato a giocarci martedì complice la febbre è devo dire che è un gioco veramente interessante, premetto che dopo aver letto tutto il thread ed aver capito un pò più di cose lo ricomincerò da capo per "sfruttare" meglio ciò che viene messo a disposizione, mi rimane un dubbio che vado ad esporre:
- Come minchia si fanno i regali? Appare come opzione nei dialoghi o cosa?
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
Accedi all'inventario - selezioni il personaggio (come se volessi mettergli un'armatura ecc...) vai nella sezione dell'inventario dove sono i regali e selezionando l'oggetto lo assegnerai a quel parsonaggio. L'oggetto sparisce e il gradimento del personaggio nei tuoi confronti sale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.