|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ok, ordine fatto...
speriamo bene...
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Sto cercando un alimentatore di quelli con una sola ventola ma 12x12 posta sotto.
Secondo me sono i più silenziosi. Sapete dove posso trovarne uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ragazzi devo silenziare le unike ventole ke si sentono nel mio pc
quella della 9800se@pro e quella del southbridge quella del southbridge la posso sostituire ma non voglio sostituire il dissy della sk.video e neanke voglio tagliare i fili per unirli al molex,mi kiedevo se ci fossero in commercio adattatori 2pin(del tipo piccolo) 4pin o una ventola ke vada a 5v o a 7v(come quella ke vendeva tempo fa la creative come accessorio) ke si adatti perfettamente al dissy della hercules avete consigli?ho fatto una ricerca per ventole e adattatori ma non ho trovato nulla ke faccia al caso mio
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
la cosa + semplice da fare è farti un adattatore a mano!
Non è per niente difficile............. se per caso non hai tantissima manialità (SENZA OFFESA ![]() ![]() spiegagli la situazione e vedrai che ti farà un adattatore proprio come ti piace a te ![]() ![]() ![]()
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
La mia scaldava tanto già di suo poi con quella cag@tina di dissi che si ritrova.... Con la mod. a pro il dissi faticava molto visto che la scheda scaldava ancora di più e ho messo una 9x9 che ci soffiava di taglio e tu vuoi rallentare la ventola???? Per me rischi di bruciare la vpu o vedere artefatti già alla frequenza di default e devi downcloccare ![]() Ascolta secondo me o cambi il dissi o downclocchi la scheda cosi puoi abbassare i giri della ventola senza rischiare, almeno secondo me. Oppure potresti mettere una bella ventola silenziosa che soffia contro la scheda e la ventolina originale la tieni staccata. Bho io ci penserei???? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
in genere moddo di tutto st cercando una mobo rotta da dove prendere il connettorino di plastica per farmi l'adattatore,xò un'altra soluzione è la benvenuta
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto sono d'accordo con te,a 7v il riskio penso sia minimo dato ke poi ci piazzo accanto una bella noisebloker 92x92 ah già ke siamo in tema volevo segnalare questo pannellino della enermax: http://www.enermax.de/uc-a3fatr2.htm io ne ho uno, è molto economico rispetto a prodotti più blasonati xò fa il suo dovere, io ci ho collegato 4 ventole coolermaster economike ank'esse e al minimo le tiene a circa 1100 rpm, in+ mi controlla due temperature (al momento nb e sb) ve lo consiglio vivamente
![]() |
![]() |
#1389 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
si trovano ancora slk800? se si mi dite dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ottima guida! Anche bella lunga.
Qualcuno sa dove posso trovare queste? Quote:
![]() |
![]() |
#1391 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
è sufficiente lo zalman poi se ci aggiungi la ventola sempre dello zalman che è opzionale..... molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() se cerchi nel sito che ti ho detto puoi trovare la rece ciao Ultima modifica di Muscy_87 : 31-12-2003 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Si, l'ho letta, ma il confronto è tra il NorthPole (28db) e lo zalman.
Il dissi che cerco è invece della Swiftech, MCX159 series da 18db
![]() |
#1394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ordinato alimentatore
q-tech 500w sara' migliore e piu' silenzioso dello zalma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stai scherzando vero? è un pessimo alimentatore ed è molto rumoroso. Se riesci a disdire l'ordine fallo subito, risparmi un pò di soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
|
Quote:
o no? mha! devo disdire?e che prendo? fa' verametne troppo rumore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che, non so che pc hai, ma il q-tec non è un buon alimentatore, tanto vale prenderne uno OEM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un 2800+amd con abit nf7 rev 2.0...ge force 4 4400 1gb di memorie 120+80 gb maxtor e wd lettore dvd master dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
|
Quote:
e che pezzi dovrei prendere per far star zitto un po' questo pc? e quanto dovrei spendere? se mi consigli un po' prendo i pezzi che dici tu..ma mi dovresti dire anche le temperature se è possibile... nb ORDINE ANNULLATO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.