|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusa maurizio quanto pensi che possano consumare una geffo4 mx440 e un 1800+?? non trovo nulla in giro e vedo che tu sei ferrato.....
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
la geffo sarà pure lei sui 20max
il procio toro o palo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
maurizio, maurizio, maurizio per una volta che ti bacco on line, rispondimi almeto tu,
sembra stupidaa ma quà l'unico stuopido sono io: le protezioni all'interno della scatola della mia radeon, sembrano simili ai pannelli che consigli nella guida....è un idiozia o li posso usare come tali ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
sai non ne ho la minima idea
![]() prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma non è un po' poco????
comunque il mapisil lo trovi ai bricocenter, castorama e in molti negozi di fai da te e costano molto meno che online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sa che per mettere quell'alimentatore devo anche prendere un case più grande perchè già quello da 230W che ho ci sta a 2 cm dalla cpu!
Visto che voi siete informatissimi potete darmi qualche dritta? Conoscete un case con queste misure minime? Altezza 49 cm, larghezza 20 cm e profondità 47 cm E che abbia le slitte in plastica per i drive (ossia senza bisogno del cacciavite)? Senza sportello esterno per accedere ai drive. Non mi parlate di Lian Li, perchè anche se internamente può essere sofisticato al massimo, esternamente a mio parere personalissimo mi sembra esageratamente squadrato e semplice. E poi costa un putiferio; io voglio spendere non più di 75€. Questo sarebbe bellissimo, ma non ho idea di dove lo vendano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Se vuoi spendere poco ti consiglio un'Enermax.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Città: TO
|
wow....il 3d ha raggiunto dimensioni spaventose.
Complimenti:-) Saluti a maurizio e agli altri amici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
Ciao
![]() E' molto che non posti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto importante, poichè in 3 anni ho messo, rimesso e spostato i drive una marea di volte e se ogni volta avessi dovuto avvitare e svitare le 4 viti...!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
io uso le viti e continuero' ad usarle!!! ho provato le slitte e sinceramente mi hanno deluso: troppo dure alcune, tendono ad incastrare il componente le altre, chi entrambe.
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
che ne pensate dell'ali ZALMAN ZM300A-APF?
dalle caratteristiche pare che abbia la stessa qualità (e quindi spero la stessa rumorosità) del fratello maggiore, l'ho trovato a 69€.....(allo stesso prezzo c'è il chieftec 420w...)
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità di queste slitte è eccellente, nè dure, nè incastrano. La comodità di avere le slitte è indubbia. Ogni volta che devo smontare un drive in un altro case di qualcun altro che non ha le slitte penso che nel mio avrei fatto in un attimo, senza cercare neppure il cacciavite. Però certo devono essere slitte di qualità! Le slitte che ti hanno deluso di quali case erano? Così evito di fare brutti acquisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
riciao raga.....ma ho visto che parlate di mappysil ......che cos e???
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Città: TO
|
Quote:
Questo 3d è diventato di difficile consultazione. Non puoi chiedere di aprire una sezione "silent PC". Ormai i tempi mi sembrano maturi per un forum dedicato ed indipendente dalla sezione modding.......io posso sostenerti nella richiesta. Ciao e a presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
beh sarebbe interessante
![]() Grazie per la proposta. Provo ![]() Ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao volevo sapere il livello di decibel prodotto dalla ventola del pentium 4 boxed
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.