|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Ciao a tutti
mi sono deciso e ho preso l'834GT ![]() Mi è arrivato con il firmware 1.02.04, ma leggendo i consigli ho messo la 1.01.32_DGTeam, ho fatto bene? Questi sono i valori della mia linea, come sono? Migliorabili? Se sì come? ![]() ![]() avevo fatto la stessa prova con il firmware 1.02.04 e i risultati erano pressochè identici. C'è un indirizzo particolare dove testare il ping del router? Avete qualche consiglio (magari qualche impostazione particolarmente utile) per un niubbo come me? grazie p.s ho postato anche nella discussione ufficiale del GT ma mi hanno giustamente mandato qui .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non so quanto giustamente. Per me comunque hai fatto bene a montare quel firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Agganci già tutto il possibile con la portante (dslam siemens probabilmente). I valori di linea sono nella media ma ti consentono tranquillamente di sfruttarla al massimo. Perciò...che vuoi di più?? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Poi dipende sempre dalle tue esigenze...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per quanto un test del ping non sia un indice affidabilissimo, si puo' provare a pingare www.zeroping.it. Con la mia connex miglioro di 2 ms rispetto a maya (Da 11ms a 9ms).
Inoltre il cambio del firmware non ti porterà mai ad un sostanziale miglioramento della connessione. Al massimo avrai qualche feature in piu' per poter ottimizzarla.. ma se per sfiga ce l'hai scadente, quella rimane. Inoltre dico....un minimo di "interpretazione" dei dati? Cioe' per esempio (come qui sopra...) avete alice 7 mega, e leggete >7000kbps..secondo voi cosa vuol dire? Non ci capisco piu' nulla in questo 3d. E' diventato identico a quelli relativi alle rece dei vari provider adsl..."come mai non scarico piu' di 1 mega su emule"..."ho alice 20 mega, perchè fa schifo.. come faccio a migliorarla?"... Ci sono delle sezioni dedicate, perchè non le usate? Ultima modifica di Morlack`X : 21-10-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Installato sul mio gt da 2 settimane il seguente firmware DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743 + devo ammettere che e' molto stabile ma poi ieri e stamattina mi so accorto che risultava impallato (mi ha perso la connessione nonostante nelle info risultava connesso) e per riprenderla ho dovuto togliere e rimettere l'alimentazione.Ho rimesso il vecchio dlink 624t giusto per capire se il tutto e' dovuto alla mia linea tiscali (mai avuto problemi) + qualcuno ha mai avuto problemi simili? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ti STRAquoto, insomma qui vorremmo SOLO parlare del firmware e del suo sviluppo...
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 22-10-2008 alle 08:35. Motivo: OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
A parte che hai avuto già risposta. L'OT era già chiuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[quote=FreeMan;24359353]qui si parla solo di fw moddati.. c'è la discussione generale sul GT e lo trovi o con la ricerca o consultando il sommario di sezione
infatti io cercavo qualcosa da metterci su per usarlo come access point o simili visto che con router non va uno switch da 120 euro mi pare troppo p.s. sono stato senza adsl per 23 gg mica sapete se mi spetta rimborso e di quanto? ciao speedy68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggi la guida del thread ufficiale al quale ti avevo rimandato, trovi spiegato come tentare il recupero del router
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dopo quasi 3 anni di onorato servizio del DG834GT sono passato ad un altro router.
Non vorrei però vendere questo spendido netgear che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Vorrei chiedere, sarebbe possibile sfruttarlo come ripetitore wi-fi? Ho letto che con il FW DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743 c'è l'opzione WDS che permette questo ma non la trovo. C'è questa voce? E se si mi permette di usare questo router come ripetitore wi-fi? Grazie per la disponibilità.
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Direi che fosse presente nella 834, leggendo il changelog
Quote:
Purtroppo siamo in una situazione dove dobbiamo sistemare da noi un lavoro lasciato a metà, ottenendo cmq non un fw perfetto ma cmq utilizzabile. si spera.. siamo ancora in fase di betatesting. cmq meglio di me sapranno rispondere misteroX e altri che stanno sistemando il "patched" >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Penso che se nella patched verrà corretto solo l'ambito firewall non dovrebbe esserne intaccata la presenza. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
ah ottimo grazie!
Attendo ansiosamente il nuovo FW allora! Mi spiace venderlo questo router, mi trovo davvero benissimo.
![]() |
#2676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao, penso che funzioni anche perchè non ho toccato nulla legato al wi-fi. Non posso testarlo perchè in questo momento ho solo un router. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 |
Senior Member
|
penso che se funzionava prima funzionerà anche ora al 99%
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io penso che alla fine sia un aspetto secondario
il WDS nel GT è ancora un embrione , gia il fatto di non poter settare i MAC ma solo l'SSID è ridicolo quindi me ne preoccuperei poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Senior Member
|
Immagino sia secondario.
Ma mi spiace venderlo e piuttosto che tenerlo in un cassetto lo userei in questo modo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.