Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 07:48   #17581
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Non resta altro che sperare in banchi da 2 gb ciascuno...
già...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 08:00   #17582
electricdreams
Member

L'Avatar di electricdreams

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Se hai le ram a <= 667Mhz il problema non sussiste, il problema è portarle dai 700Mhz in su avendo tutti e 4 banchi occupati.
Il FSB non può essere 1068, ma sarà qualcosa tra i 266 e i 400. Vedi bene.
Se overclocchi al 5% non hai fatto praticamente nulla, qui' il minimo di overclock per chiamarsi tale è di almeno il 30%.
Io ad aria sto a 3.33Ghz FSB=370Mhz x 9
Prima con 2GB avevo le ram a 740Mhz (in sincrono con la cpu) ma con 4gb mi devo accontentare di 555Mhz (3:4 del fsb) altrimenti mi si blocca tutto.
Siccome sono ram buone, certificate a 800mhz 4-4-4-12, vorrei poterle sfruttare al meglio. tu che ram hai?

Quote:
Originariamente inviato da lucifer73 Guarda i messaggi
intanto ti ringrazio allora asp che vedo....frequenza ram 333.9--fsb 1068,53
i processori 6% 4% ho tutti i banchi occupati in caso domani verso 18.30 io sono qua cosi compariamo io spingendo al 5% i processore e la scheda madre in turbo non ho problemi ciao
electricdreams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 10:41   #17583
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ho lettore in slave e masterizzatore su master. Il cavo penso va bene, sull'altro canale ide funziona a dovere.
Non ho xp, solo vista sul pc fisso.
Nessun'altra idea? Non so più cosa provare... al limite oggi chiamo il supporto Asus e vedo se combino qualcosa.
Magari posso provare ad avviare un CD tipo Norton Ghost, che ha un ambiente di ripristino esterno a Windows. Se si avvia normalmente, allora il problema è Vista e non la scheda madre.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 10:41   #17584
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Eccomi qua con il risultato dei test relativi alla memoria ed i 4 banchi installati simultaneamente.

Scriverò di getto quindi non badate ad eventuali errori

Cpu = E6700
scheda madre P5WDH-Deluxe, prima versione ho scoperto solo adesso che il chipset non va oltre 1.65v
Bios revisione 2206

Primo test:

FSB=370
spd=Enable
Clock ram=740MHZ
Hyper path=Enable
Tensioni varie=default
Virtualizzazione=OFF
Speedstep=OFF

Accensione del pc con esito negativo

Secondo test:

FSB=370
spd=Enable
Clock ram=740MHZ
Hyper path=Enable
Tensioni varie=modificate in questo modo
Cpu Vcore=1.425
Ram=1.9
Chipset=1.55
Speedstep, virtualizzazione e controllo C1 = off

Il pc si avvia, la bios mi segnala il clock della CPU a 3.7GHz, Windows Vista si avvia regolarmente, l'alimentatore non mostra segni di cedimento e così lancio il software della Lavasoft "EVEREST" controllo i vari settaggi e qui arriva la prima sorpresa, la cpu mi risulta funzionare con fsb a 372MHz e con moltiplicatore a 6 per un totale di 2.333 MHz ma come, la bios mi ha segnalato 3.700MHz? lancio comunque il report per verificare la ram e le varie prestazioni e in alcuni test malgrado la bassa frequenza della cpu quest'ultima viene dopo soltanto ai 4x Xeon e le ram risultano essere effettivamente a 740MHz superando i vari test del software.

Riavvio il pc per verificare la questione del moltiplicatore a 6X ed entro nella bios ed in effetti malgrado il moltiplicatore è settato in automatico la stessa bios mi segnala che è attualmente impostato a 6x, allora setto in manuale ed impsto forzatamente a 10X, riavvio il pc, parte windows Vista, rifaccio il report di Everest e questa volta mi segnala un overclock pari al 33% ma quando vado a verificare il test delle ram trovo la sorpresa, il report di everest non mi riporta nessuna indicazione relativa all'impostazione della ram.

Concludo pensando a due cose, quando ho provato overclock + estremi, ci sono arrivato senza modificare tensione del chipset, questa volta ho dovuto farlo, inoltre non ho mai avuto problemi con il moltiplicatore e cose varie e tutto questo mi porta a pensare che il problema derivi dalla versione della bios ma poi penso anche a windows vista ed ai vari problemi che si sono creati i questi mesi e mi viene il dubbio che la colpa sia sua.

Colgo l'occasione per segnalarvi i vari problemi di Vista, un po [OT] credo:

Quando si avvia non sempre arriva alla finestra di logon senza prima riavviarsi almeno 3 volte "impstazioni bios standard" mentre ieri durante l'overclock è sempre giunto a destinazione correttamente.

L'indice delle prestazioni non mi appare più e ne tantomeno mi classifica i vari componenti, in pratica cliccando con il tasto destro su "computer" nella maschera sucessiva non mi appaiono i vari valori.

Windows defender non si aggiorna più e ne tantomeno viene riconosciuto attivo dal centro di sicurezza mentre andando a controllare a fondo in realtà lo è anche se non riesce a trovare aggiornamenti.

Sono seriamente tentato di ritornare a XP.

Ultima cosa, quando tempo fa esegui l'overclock a 3.850 MHz memorizzai i report, li controllerò per verificare se è stata menzionata la versione del bios e le varie frequenze della mobo.

Scusatemi se vi ho annoiato ma per dovere di cronaca dovevo essere il più dettagliato possibile.

ciao da Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 10:47   #17585
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Famodo la storia del molti a 6 credo sia lo speedstep attivato. Se lanci Orthos il molti torna a 9. Vista ha molte impostazioni di risparmio energetico che di conseguenza attivano lo speedstep. O lo disabiliti da bios o disabiliti tutti i risparmi energetici di Vista.
Old 13-09-2007, 10:57   #17586
electricdreams
Member

Scaricati PRIME95, e col pc overcloccato fagli fare almeno 5 minuti di torture test, è l'unico modo per sapere se le memorie reggono davvero.
Anche a me windows parte e posso fare tutto, ma prime95 se c'e' un problema te lo trova.
Quindi, rimetti tutto cosi :
FSB=370
spd=Enable
Clock ram=740MHZ
Hyper path=Enable
Cpu Vcore=1.425
Ram=1.9
Chipset=1.55

poi entra in windows e lancia Prime95 col torture test, se ti da' hardware error, prova solamente a mettere le memorie a meno frequenza, e vedi la differenza. In questo modo riesci a capire se è colpa della cpu o delle ram.

Ti ripeto, il fatto che windows parta non vuol dire nulla, e' necessario un software che tenga la cpu sotto sforzo e nel frattempo legga e scriva dalle ram, controllando anche che i risultati siano esatti, e prime95 in questo davvero non lo batte nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Eccomi qua con il risultato dei test relativi alla memoria ed i 4 banchi installati simultaneamente.

Scriverò di getto quindi non badate ad eventuali errori

Cpu = E6700
scheda madre P5WDH-Deluxe, prima versione ho scoperto solo adesso che il chipset non va oltre 1.65v
Bios revisione 2206

Primo test:

FSB=370
spd=Enable
Clock ram=740MHZ
Hyper path=Enable
Tensioni varie=default
Virtualizzazione=OFF
Speedstep=OFF

Accensione del pc con esito negativo

Secondo test:

FSB=370
spd=Enable
Clock ram=740MHZ
Hyper path=Enable
Cpu Vcore=1.425
Ram=1.9
Chipset=1.55

Il pc si avvia, la bios mi segnala il clock della CPU a 3.7GHz, Windows Vista si avvia regolarmente, l'alimentatore non mostra segni di cedimento e così lancio il software della Lavasoft "EVEREST" controllo i vari settaggi e qui arriva la prima sorpresa, la cpu mi risulta funzionare con fsb a 372MHz e con moltiplicatore a 6 per un totale di 2.333 MHz ma come, la bios mi ha segnalato 3.700MHz? lancio comunque il report per verificare la ram e le varie prestazioni e in alcuni test malgrado la bassa frequenza della cpu quest'ultima viene dopo soltanto ai 4x Xeon e le ram risultano essere effettivamente a 740MHz superando i vari test del software.

Riavvio il pc per verificare la questione del moltiplicatore a 6X ed entro nella bios ed in effetti malgrado il moltiplicatore è settato in automatico la stessa bios mi segnala che è attualmente impostato a 6x, allora setto in manuale ed impsto forzatamente a 10X, riavvio il pc, parte windows Vista, rifaccio il report di Everest e questa volta mi segnala un overclock pari al 33% ma quando vado a verificare il test delle ram trovo la sorpresa, il report di everest non mi riporta nessuna indicazione relativa all'impostazione della ram.

Concludo pensando a due cose, quando ho provato overclock + estremi, ci sono arrivato senza modificare tensione del chipset, questa volta ho dovuto farlo, inoltre non ho mai avuto problemi con il moltiplicatore e cose varie e tutto questo mi porta a pensare che il problema derivi dalla versione della bios ma poi penso anche a windows vista ed ai vari problemi che si sono creati i questi mesi e mi viene il dubbio che la colpa sia sua.

Colgo l'occasione per segnalarvi i vari problemi di Vista, un po [OT] credo:

Quando si avvia non sempre arriva alla finestra di logon senza prima riavviarsi almeno 3 volte "impstazioni bios standard" mentre ieri durante l'overclock è sempre giunto a destinazione correttamente.

L'indice delle prestazioni non mi appare più e ne tantomeno mi classifica i vari componenti, in pratica cliccando con il tasto destro su "computer" nella maschera sucessiva non mi appaiono i vari valori.

Windows defender non si aggiorna più e ne tantomeno viene riconosciuto attivo dal centro di sicurezza mentre andando a controllare a fondo in realtà lo è anche se non riesce a trovare aggiornamenti.

Sono seriamente tentato di ritornare a XP.

Ultima cosa, quando tempo fa esegui l'overclock a 3.850 MHz memorizzai i report, li controllerò per verificare se è stata menzionata la versione del bios e le varie frequenze della mobo.

Scusatemi se vi ho annoiato ma per dovere di cronaca dovevo essere il più dettagliato possibile.

ciao da Famodo
Old 13-09-2007, 11:01   #17587
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da markenforcer Guarda i messaggi
Famodo la storia del molti a 6 credo sia lo speedstep attivato. Se lanci Orthos il molti torna a 9. Vista ha molte impostazioni di risparmio energetico che di conseguenza attivano lo speedstep. O lo disabiliti da bios o disabiliti tutti i risparmi energetici di Vista.
La speedstep lo avevo gia impostato a disabled come ho scritto nel mio post, altrimenti non mi sarei meravigliato più di tanto a meno che Vista non tiene conto delle impostazioni della Bios.

Oggi pomeriggio faccio la prova con prime95.

A presto.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:04   #17588
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Nessun'altra idea? Non so più cosa provare... al limite oggi chiamo il supporto Asus e vedo se combino qualcosa.
Magari posso provare ad avviare un CD tipo Norton Ghost, che ha un ambiente di ripristino esterno a Windows. Se si avvia normalmente, allora il problema è Vista e non la scheda madre.
Metti il masterizzatore sul canale IDE dell'ICH7R (settato in master)

Metti il lettore sul canale IDE del Jmicron (settato in master anche lui).

Lavorando su 2 chip differenti dovrebbero andare a meraviglia.
Ovviamente devi usare 2 cavi piatti..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:17   #17589
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio faccio la prova con prime95.
Usa Orthos invece di Prime95... a differenza di quest'ultimo utilizza entrambi i core del processore.
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:28   #17590
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Metti il masterizzatore sul canale IDE dell'ICH7R (settato in master)

Metti il lettore sul canale IDE del Jmicron (settato in master anche lui).

Lavorando su 2 chip differenti dovrebbero andare a meraviglia.
Ovviamente devi usare 2 cavi piatti..
Però io volevo mettere entrambi su ICH7R proprio per evitare il groviglio di cavi IDE...
Old 13-09-2007, 13:36   #17591
PaVi90
Bannato

Aggiornamento sulla situazione.
Ho scoperto che:
1) nel bios sono riconosciuti entrambi nella schermata principale;
2) nella sequenza di boot (boot device priority) compare solo l'hard disk, il floppy ed il masterizzatore (il lettore no, sembra invisibile...). Ho provato a impostare il riconoscimento manuale del lettore, sempre da bios, selezionando CDROM come tipo unità ma niente da fare ugualmente.
3) impostando comunque nella sequenza di boot il masterizzatore, funziona se provo ad avviare un ambiente esterno a Windows (ho provato con l'ambiente di ripristino di Norton Ghost e si avvia correttamente);
4) in Vista continuano a non fungere entrambi sebbene presenti sia in risorse del computer che in gestione dispositivi.
Dunque pare che il problema in parte sia della mobo (che nella sequenza di boot non fa comparire il lettore) in parte di vista.
Che faccio?
Old 13-09-2007, 13:55   #17592
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Aggiornamento sulla situazione.
Ho scoperto che:
1) nel bios sono riconosciuti entrambi nella schermata principale;
2) nella sequenza di boot (boot device priority) compare solo l'hard disk, il floppy ed il masterizzatore (il lettore no, sembra invisibile...). Ho provato a impostare il riconoscimento manuale del lettore, sempre da bios, selezionando CDROM come tipo unità ma niente da fare ugualmente.
3) impostando comunque nella sequenza di boot il masterizzatore, funziona se provo ad avviare un ambiente esterno a Windows (ho provato con l'ambiente di ripristino di Norton Ghost e si avvia correttamente);
4) in Vista continuano a non fungere entrambi sebbene presenti sia in risorse del computer che in gestione dispositivi.
Dunque pare che il problema in parte sia della mobo (che nella sequenza di boot non fa comparire il lettore) in parte di vista.
Che faccio?

Mettili su 2 canali differenti...
Un cavo in + non ti cambia la vita...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 13-09-2007, 13:58   #17593
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Che faccio?
hai provato a cambiare lettori con qualche altra marca?
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:07   #17594
PaVi90
Bannato

Quote:
Mettili su 2 canali differenti...
Un cavo in + non ti cambia la vita...
Ma io sto cercando di metterli entrambi su ICH7R proprio per non metterli sul canale del JMicron per migliorare l'areazione del case! Se facessi come mi stai consigliando tu peggiorerei ancora di più il groviglio di cavi e tanto varrebbe rimettere tutto com'era prima, ovvero entrambi su JMicron.

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
hai provato a cambiare lettori con qualche altra marca?
Inizialmente l'assemblatore del mio sistema mi sostituì il masterizzatore (mi pare) perchè mal riconosciuto da Vista. Comunque non ho modo di provare con altri drive... E poi è strano che il problema sia di entrambi; se invece riguardasse uno solo dei due la sostituzione potrebbe risolvere le cose, ma il fatto che entrambi non siano riconosciuti mi fa pensare che ci sia qualcos'altro sotto...
Forse da BIOS ho dimenticato di impostare qualcosa? Forse c'è un'opzione ultranascosta che non ho mai trovato e che risolverebbe il problema?
Boh... neppure il mio professore di sistemi mi ha saputo aiutare...
Old 13-09-2007, 14:29   #17595
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Pavi perchè non metti i cavi rounded?
Sono molto belli e fatti apposta per non ostacolare i flussi.
Old 13-09-2007, 14:35   #17596
PaVi90
Bannato

Quote:
Pavi perchè non metti i cavi rounded?
Sono molto belli e fatti apposta per non ostacolare i flussi.
In effetti mi sembra l'unica soluzione nel caso in cui non riesca a risolvere il problema.
Però io vorrei comunque capire PERCHE' ho questo problema. Vorrei arrivare fino in fondo al problema.
Come faccio a capire a quanti pin è il cavo ide? Se non sbaglio è consigliato quello da 80 pin, vero?
Old 13-09-2007, 14:45   #17597
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
In effetti mi sembra l'unica soluzione nel caso in cui non riesca a risolvere il problema.
Però io vorrei comunque capire PERCHE' ho questo problema. Vorrei arrivare fino in fondo al problema.
Come faccio a capire a quanti pin è il cavo ide? Se non sbaglio è consigliato quello da 80 pin, vero?
Il cavo da 80 pin è consigliato per gli HD che viaggiano in UDMA 6.
40 poli portano il segnale e gli altri 40 sono per la schermatura.

Per i lettori e i masterizzatori vanno benissimo i cavi da 40.

La differenza tra i 2 cavi la vedi tramite la sezione dei fili.
E poi basta contarli...
Old 13-09-2007, 14:47   #17598
electricdreams
Member

Non e' affatto vero, PRIME95 usa anche 4 core se vuoi, basta avere la versione NUOVA (che c'e' gia' da parecchio tempo).

Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Usa Orthos invece di Prime95... a differenza di quest'ultimo utilizza entrambi i core del processore.
Old 13-09-2007, 15:02   #17599
PaVi90
Bannato

Quote:

E poi basta contarli...
Ok thanks
Old 13-09-2007, 15:10   #17600
Ajeje Brazov
Member

L'Avatar di Ajeje Brazov

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

E poi basta contarli...
Non è proprio così...se usi quelli da 40 per un masterizzatore UDMA 4(ata66) acquistato negli ultimi anni sicuramente avrai problemi di scritture fallite( il cavo non supporta determinate velocità) .Devi usare quelli da 80.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian