Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 19:50   #16441
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
problema velocità con hd 500gb seagate

Salve, premesso che ho perso circa 2 ore nella lettura di buona parte di questo thread senza trovare risposta al mio problema, ho già scritto nella sezione dedicata ai supporti di memorizzazione ma questa mi sembra più appropriata visto che gli hard disk li collego alla mobo P5WDH-Deluxe wifi ap.

La mia configurazione precedente era composta da 2 HD da 320gb con 16mb di cache, uno Seagate e l'altro Maxtor, entrambi con HDTune in Windows Vista X32 mi davano un picco massimo di lettura di 79 MB/sec.

Aggiungi tempo fa un HD da 500GB modello 7200.10 baraccuda della Seagate e qui iniziarono i problemi, in pratica HDTUNE me lo riconosceva come SATA I e i risultati dei test non erano ottimali, se è pur vero che il tempo di accesso migliorava in confronto ai 320GB era anche vero che la velocità massima scendeva a circa 59 MB/sec, avevo sospettato la presenza di un ponticello configurato su SATA I invece di SATA II e tale cosa la confermai acquistando un secondo HD da 500GB identico al primo, notai il ponticello configurato in SATA I e lo eliminai in entrambi gli HD ma purtroppo a parte il giusto riconoscimento passato da SATA I a SATA II, le prestazioni sono rimaste invariate, cioè ben distanti da quanto dichiarate dal produttore e da quanto fa invece risultare in un test su questo stesso sito un HD identico al mio ma più grande, cioè da 750GB.

Leggendo il thread ho capito che dovevo modificare in bios la voce standar IDE in AHCI, lasciano disabled "credo" l'altra voce che appare sotto e di cui non ricordo cosa è scritto, in merito all'AHCI ho scaricato i driver e sostituiti a quelli standard, ho riavviato il pc, sono entrato nella bios ed ho modificato il parametro su citato.

In HDTUNE adesso, quando vado sulle info del 320gb mi appare soltanto il numero di serie dell'hd ma non il tipo di collegamento ma il test mi da sempre un valore di 79 MB/sec, quando invece controllo gli hd da 500gb mi appare il tipo di collegamento che è identico al primo così come sono identici i risultati dei test, anzi credo che siano scesi a 56 MBIT/sec.

Ho verificato i dettagli del driver e mi segnala i 3 HD come figli del controller AHCI, allora mi domando e dico, che devo fare per capire cosa sta succedendo? sono gli hd che malgrado fanno parte di una nuova serie sono più scarsi della vecchia da 320GB? Sono i cava SATA, quelli originali ad essere scarsi? è windows vista il problema? o forse è HD TUNE che non è adatto?

Ultima domanda, come mai sulla mobo non trovo il 3 canale SATA MASTER?

Ciao

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:53   #16442
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Salve,
cut

Ultima domanda, come mai sulla mobo non trovo il 3 canale SATA MASTER?

Ciao

Famodo
ciao, ho il tuo stesso hdd, hai tolto il mini jumper grigio dall hdd? serve ad aumentare la compatibilità con le mobo ma riduce il sata2 in sata1, poi come detto tu devi settarlio in achi, a me la primavolta la mobo nn voleva saperte, poi ho riprovato e mi ha salvato correttamente l'impostazione.
proverei anche ad aggiornare i driver del chipset intel, per vista io nn ho installato nessun driver achi, ha fatto tutto da solo...

Ultima modifica di Mr. G87 : 01-07-2007 alle 19:56.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:02   #16443
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ciao, ho il tuo stesso hdd, hai tolto il mini jumper grigio dall hdd? serve ad aumentare la compatibilità con le mobo ma riduce il sata2 in sata1, poi come detto tu devi settarlio in achi, a me la primavolta la mobo nn voleva saperte, poi ho riprovato e mi ha salvato correttamente l'impostazione.
proverei anche ad aggiornare i driver del chipset intel, per vista io nn ho installato nessun driver achi, ha fatto tutto da solo...
Ciao, ti ringrazio per la celere risposta, come ho già scritto ho eliminato il ponticello ma senza ottenere risultati apprezzabili, inoltre ho installato gli ultimi driver INTEL AHCI, quelli di marzo 2007.

Perchè non provi HDTUNE cosi mi fai sapere che risultati ottieni? calcola che tale programma in windows Vista va avviato in modalità amministratore.

Ancora grazie da Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Old 01-07-2007, 20:04   #16444
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Ciao, ti ringrazio per la celere risposta, come ho già scritto ho eliminato il ponticello ma senza ottenere risultati apprezzabili, inoltre ho installato gli ultimi driver INTEL AHCI, quelli di marzo 2007.

Perchè non provi HDTUNE cosi mi fai sapere che risultati ottieni? calcola che tale programma in windows Vista va avviato in modalità amministratore.

Ancora grazie da Famodo
ok.. devi riscaricare il progr, ma forse ho degli screen...
allora appena finito test hdd tune su hdd partizionato in 2 e con tutt e due le partizioni piene, che influenzano negativamete il test, risultato: Max 48.2Mb/sec; average 46.9; min 38,3; access time 13,2 ms; Burst rate 91mb\s; il precedente test che avevo fatto ad hdd vuoto con altro progr mi dava un transfer rate superiore ma ora l'hdd è pieno e le prestazioni ne dovrebbero risentire.

Ultima modifica di Mr. G87 : 01-07-2007 alle 20:16.
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:11   #16445
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Aggiungo una piccola curiosità;

Ho lanciato in modalita amministratore il prompt dei comandi ed ho eseguito il comando:

winsat disk -seq -read nx

dove x è il numero dei vari hd

in tutti e 3 i casi i risultati del transfer rate è stato molto simile, cioè oltre i 63 MB/s

Ho riportato tali dati in quanto possono essere utili per capire qualcosa in più.

Saluti da Famodo
Old 01-07-2007, 20:19   #16446
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da Mr. G87 Guarda i messaggi
ok.. devi riscaricare il progr, ma forse ho degli screen...
allora appena finito test hdd tune su hdd partizionato in 2 e con tutt e due le partizioni piene, che influenzano negativamete il test, risultato: Max 48.2Mb/sec; average 46.9; min 38,3; access time 13,2 ms; Burst rate 91mb\s; il precedente test che avevo fatto ad hdd vuoto con altro progr mi dava un transfer rate superiore ma ora l'hdd è pieno e le prestazioni ne dovrebbero risentire.
Ho eseguito il test con hd vuoto e mezzo pieno ma il risultato non cambia, ottengo sempre max 58MB/sec, il tempo di accesso è simile al tuo, bho non capisco perchè il più vecchio Seagate da 320GB con 20gb liberi mi continui a dare 79 MB/s.

Spero che qualche guru mi dia una dritta.

Saluti da Famodo
Old 01-07-2007, 20:51   #16447
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io ho il vostro stesso problema con i Seagate 500gb (appena montati 20 minuti fa). Grazie a voi ho notato il jumperino e provo fra un momento a toglierlo... Con HD Tune io ho un risultato di 50mb/s in media
Old 01-07-2007, 21:19   #16448
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Togliendo il jumperino ora la media è salita a 56mb/s. Vi volevo chiedere anche come mai in AHCI hdtune non mi legge più lo SMART, dipenderà dai drivers AHCI?
Old 01-07-2007, 22:58   #16449
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Qualcuno che ha messo 4 x 1Gb di memoria di sistema?

Mi accingo a commprare altri 2 Gb......

Trita con 4 Gb?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 07:47   #16450
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
è ufficialmente rilasciato??

ps.
ho aggiornato parecchi drivers ultimamente....
chipset.....raid....audio.....
No, è ancora in versione beta, finchè nn diventa release nn si sanno i miglioramenti, visto che asus nn li scrive per i beta
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 07:58   #16451
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Togliendo il jumperino ora la media è salita a 56mb/s. Vi volevo chiedere anche come mai in AHCI hdtune non mi legge più lo SMART, dipenderà dai drivers AHCI?

Ti ringrazio per il test, c'è qualcosa che non va, non è possibile che un hd vada peggio del suo fratello minore, il "vecchio" seagate raggiunge un picco di 79MB/s e questo no, ieri ho perso la testa per tutto il pomeriggio per ottimizzare il mio costoso sistema, non parliamo di tutti i problemi che sto avendo con Windows Vista, sembra che tale sistema operativo si danneggi man mano che lo si usa e sono guai grossi, non ne parlo qua per non andare in OT.

Ritornando all'hd, ho notato che in burst le prestazioni sono un po calate da quando ho installato i driver AHCI, tutto questo è molto strano..?? è proprio vero che con i PC è meglio non porsi troppi quesiti.

All'amico che chiede se conviene passare a 4gb posso dirti che la cosa vale la pena solo in presenza di sistemi operativi a 64bit, infatti il mio vista x32 mi riconosce 3.2gb invecd di 4 e se abilito in bios il remap memory le cose peggiorano e la memoria riconosciuta scende a 3,07gb, ho provato anche a fare l'operazione da prompt dei comandi adatta a Windows Vista ma nulla da fare la memoria riconosciuta non cresce.

Quanti problemi...

Saluti da Famodo
Old 02-07-2007, 08:04   #16452
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
All'amico che chiede se conviene passare a 4gb posso dirti che la cosa vale la pena solo in presenza di sistemi operativi a 64bit, infatti il mio vista x32 mi riconosce 3.2gb invecd di 4 e se abilito in bios il remap memory le cose peggiorano e la memoria riconosciuta scende a 3,07gb, ho provato anche a fare l'operazione da prompt dei comandi adatta a Windows Vista ma nulla da fare la memoria riconosciuta non cresce.

Quanti problemi...

Saluti da Famodo

Sono con la Ultimate Retail a 64 bit, allora parto con l'ordine in cruccolandia?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:10   #16453
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
No, è ancora in versione beta, finchè nn diventa release nn si sanno i miglioramenti, visto che asus nn li scrive per i beta
infatti avevo notato questa cosa direttamente dal sito asus....
per adesso rimango con l'ultimo ufficiale...per altro molto stabile!

x il discorso dei 4gb

il mio sistema con 2gb non *disturba* minimamente lo swap file....servono davvero 4gb a prescindere dal fatto che il sistema operativo li riconosca o meno....??
Io pensavo di investire in tal senso sulla prossima main...e magari in ddr3.....voi che ne pensate?

saluti
Hiro!!
Old 02-07-2007, 08:19   #16454
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:

x il discorso dei 4gb

il mio sistema con 2gb non *disturba* minimamente lo swap file....servono davvero 4gb a prescindere dal fatto che il sistema operativo li riconosca o meno....??
Io pensavo di investire in tal senso sulla prossima main...e magari in ddr3.....voi che ne pensate?

saluti
Hiro!!

I 4gb servono se fai uso intenso di grafica e di musica, grafica intesa come eleborazione di immagini grandi e musica nel caso in cui si vogliono creare molte tracce in VST per il resto delle cose 2gb per il momento bastano e avanzano.

Riguardo alla questione dell'HD Seagate in un altro thread si parla di problema firmware, speriamo di poterlo risolvere. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17751784
Old 03-07-2007, 07:40   #16455
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:

x il discorso dei 4gb

saluti
Hiro!!
Pure io per adesso rimango con il 2004 aspetterò la versione release
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 03-07-2007, 08:35   #16456
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

a Proposito di overclock

Una piccola parentesi riguardo all'overclock che offre la scheda madre Asus P5WDH-Deluxe, con il mio Conroe E6700 ed un alimentatore normale non riuscivo a spingermi stabilmente oltre i 3GHz, installato un Tagan da 530W passo dopo passo sono riuscito a spingere il processore a 3.85 GHz e con il suo dissipatore normale. Ho notato solo un maggiore riscaldamento dell'alimentatore perchè doveva anche alimentare tutto il resto del materiale installato compresa la radeon X1950XTX che consuma parecchio.
Tale overclock è stato eseguito solo per motivi di test e non amando più di tanto l'uso del pc fuori standar riportai tutto alle frequenze standard, ogni tanto lo faccio andare a 3.2GHz ma nulla di più.

Dimenticavo nell'occasione dell'overclock a 3.85GHz eseguii anche l'overclock delle mie corsair xms 2 667MHz, ho eseguito l'overvolt portando l'alimentazione da 1.8 standard a 1.95 o 2V e la frequenza a 800MHz, posso dire con certezza che hanno retto egregiamente.

Tutto questo a titolo informativo.

Saluti da Famodo
Old 03-07-2007, 09:46   #16457
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Ottimo.... bravo!!
Old 03-07-2007, 10:12   #16458
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Una piccola parentesi riguardo all'overclock che offre la scheda madre Asus P5WDH-Deluxe, con il mio Conroe E6700 ed un alimentatore normale non riuscivo a spingermi stabilmente oltre i 3GHz, installato un Tagan da 530W passo dopo passo sono riuscito a spingere il processore a 3.85 GHz e con il suo dissipatore normale. Ho notato solo un maggiore riscaldamento dell'alimentatore perchè doveva anche alimentare tutto il resto del materiale installato compresa la radeon X1950XTX che consuma parecchio.
Tale overclock è stato eseguito solo per motivi di test e non amando più di tanto l'uso del pc fuori standar riportai tutto alle frequenze standard, ogni tanto lo faccio andare a 3.2GHz ma nulla di più.

Dimenticavo nell'occasione dell'overclock a 3.85GHz eseguii anche l'overclock delle mie corsair xms 2 667MHz, ho eseguito l'overvolt portando l'alimentazione da 1.8 standard a 1.95 o 2V e la frequenza a 800MHz, posso dire con certezza che hanno retto egregiamente.

Tutto questo a titolo informativo.

Saluti da Famodo
Sicuro dei 3,85 GHz? Penso sia straordinario per un E6700 raggiungere quella frequenza, considerando anche il fatto che l'overclocking è stato praticato con dissipatore boxed! Il risultato è davvero sorprendente... credo che sia rarissimo, anche sfruttando liquid cooling, raggiungere quella frequenza per un E6700... Hai per caso eseguito un benchmark stressante a quella frequenza per vedere se ti regge oppure hai testato quella frequenza per pochissimo tempo??? Hai aumentato i Volt al procio?
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:57   #16459
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Sicuro dei 3,85 GHz? Penso sia straordinario per un E6700 raggiungere quella frequenza, considerando anche il fatto che l'overclocking è stato praticato con dissipatore boxed! Il risultato è davvero sorprendente... credo che sia rarissimo, anche sfruttando liquid cooling, raggiungere quella frequenza per un E6700... Hai per caso eseguito un benchmark stressante a quella frequenza per vedere se ti regge oppure hai testato quella frequenza per pochissimo tempo??? Hai aumentato i Volt al procio?
In effetti fa paura pensare a quella frequenza, il vantaggio del 6700 è che ha un moltiplicatore fissato a 10X ed è quindi molto facile fare i calcoli, nel mio caso ho portato FSB a 385MHz anche perchè la mia scheda madre da quello che mi è parso di capire oltre tale frequenza soffre un po. Ho usato il 3dmark 2005 come test ed ha retto fino alla fine, dovrei avere da qualche parte il foglio di excel creato da tale software, ho dovuto aumentare la tensione di alimentazione ma purtroppo non ho segnato i valori da me impostati, calcolate che non ho fatto nessun tipo di modifica hardware alla mia mobo. Per onestà va anche detto che l'alimentatore in quel caso ha dovuto tirar fuori il meglio di se e calcolando che era nuovo di zecca ricordo ancora l'odore di vernice riscaldata, non puzza di bruciato ma odore di vernice fresca .

Tutta colpa di un amico che mi disse di non aver paura a spingerlo così in alto, però lui sembra che sia riuscito a salire ancor di più con raffreddamento a liquido e scheda madre p5b deluxe.

Non so se rifarei tale test, non vorrei che l'alimentatore se ne andasse in crisi soprattutto adesso che deve alimentare 3 Hard disk mentre il giorno del test ne avevo solo 2.

A presto.

Famodo

Ultima modifica di Famodo : 03-07-2007 alle 12:00.
Old 03-07-2007, 12:20   #16460
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi

non c'è da stupirsi, i 6700 che ho visto di solito salgono molto bene, è questione di main e alimentazione e ovviamente di rafffreddamento...

E6700 - L631B153 - 5106Mhz - 1,83Vcore - Cpu a -95°C - 3dMark01 - Asus Commando vcore mod - zannema
E6700 - L628B112 - 4680Mhz - 1,65Vcore - Phase - SuperPI 1M - Asus Commando - Xevi
E6700 - L628B112 - 4677Mhz - 1,62Vcore - Phase - SuperPI 1M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4659Mhz - 1,62Vcore - Phase - SuperPI 2M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4582Mhz - 1,56Vcore - Vapochill LS Stock - SuperPI 1M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4302Mhz - 1,62Vcore - Liquido - SuperPI 1M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4272Mhz - 1,62Vcore - Liquido - SuperPI 2M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4248Mhz - 1,67Vcore - Acqua 12°C - SuperPI 1M - Abit AW9D-MAX - AfsFaes
E6700 - L628B112 - 4200Mhz - 1,62Vcore - Liquido - SuperPI 8M - Abit AW9D-MAX - Xevi
E6700 - L628B112 - 4170Mhz - 1,65Vcore - Acqua 18°C - SuperPI 1M - Abit AW9D-MAX - AfsFaes
E6700 - L628B112 - 4098Mhz - 1,58Vcore - Liquido - SuperPI 1M - Dfi Infinity 975X/G - Ivan992
E6700 - L628B112 - 4067Mhz - 1,52Vcore - Liquido - SuperPI 1M - Dfi Infinity 975X/G - Ivan992
E6700 - L628B112 - 4065Mhz - 1,58Vcore - Liquido - Doppio SuperPI 32M - eVga i680 - Xevi
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian