|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
si sa gia qualche cosa di certo che vi fa fare certe affermazioni? ![]() ps.non è polemica, è solo curiosità.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
|
Quote:
il 90% delle domande che si pongono qui si possono reperire con google....non per questo quando mi si chiede qualche cosa rinvio automaticamente a www.google.it.... cmq grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembrava strana come cosa...anche perché cercando con google le notizie che si trovano sono quasi tutte legate a comunicati stampa ATI...e vorrei vedere che se ne parli male.....è come chiedere all'oste com'è il vino.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi, con clockgen come faccio a cambiare fsb in tempo reale da windows? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Bannato
|
rd600 e la prossima scheda madre ati per conroe, quella con 3 slot pci express e il bus come specifica a 333 spaccherà duro.... non date retta alle leggende metropolitane.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...roe_17581.html 3 piccole note: 1) Con l'imminente uscita di Vista con DX10 relative pochi saranno disposti a comprare 2 o 3 schede video, mi limito solo a ricordare la voracità energetica di una x1900 xtx, come è noto sono delle stufe. 2) Schede come la P5W hanno i divisori e quindi fai quello che ti pare, i bench dimostrano che il chipset Intel sfrutta tutto lo sfruttabile anche con memorie schifide che per i bench sono pressoche irrilevanti. http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...dr2_index.html 3) Il famoso bus 1333 aumentabile a 1666 per le CPu non si sa bene a cosa serva, il fattto che la scheda potenzialmente possa offrire queste frequenze non vuol dire che il procio possa essere overcloccato a 7 GHz. Mi pare che anzi certi limiti non siano oltrepassabili se non nello spazio intergalattico. 4) La nota stabilità di Intel per Intel è cosa nota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure è meglio credere ai proclami ed ai comunicati stampa di ATI che preparano il terreno ad un loro prodotto? in pagine come questa: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...roe_17581.html vedi test, prove, foto che possano provare tutte le cose belle scritte basandosi esclusivamente su documentazione tecnica ATI? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Bannato
|
no, semplicemente la leggenda è che se gli altri non hanno mai superato intel non vedo perchè deve essere sempre così, io stesso sono il primo a dire che è mejo prendere chipset intel con proci intel, se possibile su mobo proprio intel tipo la badaxe...... pero' non vado a dire che a priori fara' cagare la scheda ati con rd600, anzi i numeri ci sono tutti e mi aspetto un ottima scheda, magari non sara' la migliore, ma sicuramente non fara' cagare come altri vanno proclamando.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Bannato
|
che spaccherà il 975 non è sicuro, ma che sia un chipset idealizzato, e creato dopo, con l'unica intenzione quello di essere come minimo alla pari... beh il presupposto c'è
![]() Poi riguardo alle x1900... scaldano, e chissene... consumano, e chissene... rullano? si, questo mi interessa ![]() ![]() spero non mi vogliate dire che la 7900 GTX è una scheda migliore perchè scalda meno o consuma meno spero... chi va a spendere sti soldi vuole le performance, e ati ne ha di piu, con piu qualita', piu supporto hardware per alcune tecnologie mderne, e allo stesso tempo costa meno. MOLTO MENO. E dico questo anche se ho una 7950 GX2... Diciamo che mi ha dato fastidio chi ha parlato di ati male in campo chipset, e quindi dicendo che non sara' nulla di speciale l'rd600, facendo dei paragone, imho sbagliatissimi, sulle schede video, che per me non sono nemmeno punti negativi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
scusate, ritornando al discorso overclock...
Qua voi dite di utilizzare crystalcpuid per cambiare il molty e clockgen per cambiare l'fsb da windows.... Ma allora i voltaggi li cambio prima di entrare in windows da bios? Cioè nel bios lascio tutto com'è, cambiando solamente i voltaggi e poi cambio il resto da windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, approfitto per chiedere un'informazione su come falshare il bios. Ho letto nel 3d che, una volta caricati i drivers di sistema da floppy, si deve scrivere la stringa: "afudos/inomebios.rom/pbcn/c". In un sito invece ho letto che basta solamente scrivere "afudos/inomebios.rom e poi dare l'invio. Quale delle due procedure è corretta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Bannato
|
fidati che fai prima senza sbatterti e farlo da bios, c'è un software che trovi in Tools.... basta che metti il bios su floppy e lui te lo rileva in automatico
![]() Almeno io mi ci son trovato mejo che con afudos, meno sbatti, fa tutto lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
Occhio che hai anche sbagliato a scrivere il pbnc, non è pbcn
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.