|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() cmq al di la dell'opzione io una controllata all'ip del default gateway la darei ![]()
![]() |
![]() |
#1282 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1284 | |
Junior Member
|
Quote:
adesso non ho maxg sotto le mani ma stasera sono curioso di vedere come è impostata questo gateway default e lo modificherò in fisso predendolo da: esegui/smd/ipconfig e come leggo dal manuale flaggare anche l'uso di wan altri check se non dovessi avere ancora la navigazione attiva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ma questo router è compatibile con una linea telefonica adsl fastweb light????? cioè è possibile navigare su internet direttamente tramite qesto router senza utilizzare il modem inviatomi da fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
dopo giorni di vana attesa ripongo la mia domanda
![]() quali sono le limitazioni del print server? ci sono possibilità (nel caso) di eventuali miglioramenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
fino ad ora la maggior parte della gente ha avuto successo nell'installazione della propria stampante sul print server quindi non vedo dove siano tutti questi problemi... E parlo di stampanti "HOME" per l'appunto.
Infatti se qualcuno quì avesse avuto l'usta di leggersi un po questo thread si sarebbe evitato di arrivare fino a questa esosità di pagine. Se poi c'è qualche povero stianaccio che ha driver incompatibili o che proprio non ci riesce per mancanze sue pace amen si tratta pur sempre di una piccola percentuale. Per quanto riguarda il lato print server l'unica limitazione di cui si poteva già fare a meno è l'inchiostro delle cartuccie che non viene più visualizzato. Nel mio caso ho riscontrato anche una certa lentezza nel mandare in stampa e nel modificare le varie opzioni. Questo è il prezzo da pagare se si vuole la stampante in rete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
antenna esterna robotics 5484
Vorrei ampliare il raggio d'azione della rete wireless dal momento che ho l'access point in mansarda e utilizzo il portatile al piano sottostante. Alcune stanze sono completamente in ombra. Più che ad un range extender stavo pensando di sostituire l'antenna, mettendo al posto di quella da 2 dbi una da 5dbi.
Ho buttato l'occhio sul modello USR5484. Questo modello non ha però alcuna certificazione maxg ed ho paura che verrei a perdere i 125mbps di cui ora beneficio (nelle zone coperte). Secondo voi con la suddetta antenna 5484 raggiungo la vel max di 54mbps o di 125? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
______________________________________________________________ Great compatibility Supports 802.11b, 802.11b+ (22 Mbps), 802.11g, 802.11g+ (MAXg, Turbo, etc.) ______________________________________________________________ Vai Tranquillo a 125 Mbps!!! Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 31-03-2006 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille Old non mi ero sforzato fino a vedere le specifiche, mi ero accontentato di vedere che sulla scatola non c'era il logo maxg...... eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Junior Member
|
MALEDETTO VNC - (però risolto con emule)
Prima le buone notizie..
emule va alla grande aprendo le porte 4662 TCP e 4672 UDP in Port Triggering Però non c'è verso di far andare tightVNC.... apro la porta 5900 tcp in port triggering poi vado in virtual servers e imposto sul computer remoto 192.168.1.3 (dove gira VNC server) la porta 5900 external e internal.. ma quando apro il client sul mio computer... niente.. non trova il server ... perchè ?? devo aprire un altra porta ??? Peppe nuova prova in virtual servers ho impostato anche le porte 5800 e 5500 in tcp/udp.. ma niente !!! allora ho aperto anche le porte del computer "client".. ma niente.. ho messo in DMZ il server.. niente... NON so più che provare.... ![]() ![]() Ultima modifica di miyamoto\ : 31-03-2006 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Junior Member
|
Quote:
dove si setta la porta 80 ? Grazie Miya |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Oggi ho ordinato anch'io il 9108.
Non vedo l'ora di averlo tra le mani ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1296 |
Junior Member
|
Non riesco ad aggiornare il firmware, ma non è solo questo il problema: anche ripristinare i settaggi mi è impoossibile; in entrambi i casi mi comunica che l'upload non può essere eseguito perchè il file in questione non è valido.
Premetto che ho già provato la funzione "restore default" ma inutilmente. Cosa posso fare? Grazie se vorrete aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Città: Cagliari - Poetto
|
Tieni premuto il TASTO DI RESET dietro per 15 SECONDI consecutivi a ROUTER ACCESO. Poi fai una rapida configurazione, poi fai un RESTART e subito dopo UPGRADE FIRMWARE, con l'ULTIMA VERSIONE dei FILE che si trovano in PRIMA PAGINA, non usare FIRE FOX, USARE EXPLORER!!!
Saluti...
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
pippo.no-ip.org sempre nella stessa schermata (o cmq tornando nel menù gestionale del dns) ti viene chiesta la porta da associare a questo servizio, ossia sarebbe la porta remota che verrebbe chiamata dal client per connettersi al server (per evitare problemi consiglio di usare 80 o 8080). pippo.no-ip.org:80 maschera il vero ip e la vera porta aperta nel router! nel router devi aprire la porta (entrata e uscita) con cui il server-vnc è in ascolto, probabilmente (ora non ricordo con esattezza) puoi impostare nel server la porta da usare come servizio in ascolto... se così non fosse, installi il demone di no-ip.org (sono pochi kb e lo trovi nella sezione download del sito no-ip.org) questo farà in modo di rimanere in contatto (instradando una comunicazione su porta 80) con il sito no-ip.org in modo tale da dirigire le chiamate entranti da pippo.no-ip.org:80 al servizio server-vnc credimi è più difficile da scrivere che da fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Junior Member
|
Grazie gasp !
e se invece vgliocollegarmi nell'ambito delle stessa rete locale ? Prezzo : qui a Roma il 9108 costa sulle120-130 euro, io con una scheda PCI e una usb (in g) della Atlantis ho pagato in totale 155 euro. Ciaoo vecchia aquilaaa mi aiuti con la conf del maledeto vnc in rete localeeeeee Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bene, allora la settimana prossima mi arriva il router 9108, eccco come avrei intenzione di collegarlo.
Naturalmente ditemi se qualcosa non va. ![]() Al router collego la stampante tramite l'apposita prersa usb, il cavo telefonico x l'ADSL e su una presa di rete collego il server. Con il portatile dovrei riuscire tramite l'accesso wireless a collegarmi con la rete adsl e con il server e condividere la stampante con entrambi i pc. Può funzionare? Potrei anche collegarmi con più pc wi-fi contemporaneamente o il canale è soltanto uno? Grazie
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.