|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
![]() |
#9762 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
buonasera a tutti,
avrei gentilmente bisogno della vostra esperienza per sapere se l'us robotics sarebbe in grado di interfacciarsi con lettori multimediali di rete. nello specifico: vorrei "agganciare" al mio 9108 un nas (synology ds112) nel quale installerei un hdd per la condivisione di files multimediali con il music streamer cocktail audio x10 e il wd tv live. sono sicuro che il nas "veda" senza problemi questi devices, ma non so se anche l'us robotics sia in grado di gestirli. non vorrei prendere nas e hdd per scoprire che il router non supporta i vari protocolli richiesti (UPnP, SMB ecc.) e non poter utilizzare gli streamers. è inteso che, nella peggiore delle ipotesi, io sia costretto a cambiare router, ma mi dispiacerebbe, oltre che per la spesa non preventivata, perché va ancora benissimo e spero possa il cuore della mia rete ancora per molto. vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto. a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
driver wifi adapter maxg e segnale wifi
Ciao a tutti, è il mio primo post per cui colgo l'occasione anche per presentarmi. Ho da poco acquistato questo fantastico router (occasione usata e non me la sono fatta scappare) e l'ho messo al posto del mio linksys wag160n, e nella confezione è uscito anche un adattatore usb wifi maxg ma dopo un estenuante ricerca in rete non sono riuscito a trovare i driver win7 32 per farlo funzionare. Qualcuno conosce qualche link da dove scaricare, se ci sono, i driver? Un'altra cosa che ho notato che rispetto al linksys il segnale wifi è debolissimo, infatti mentre con il linksys ho il segnale quasi a palla in tutto l'appartamento, con il 9108 già a 6-7 in linea retta (praticamente quasi si vedono) il segnale è debolissimo se non addirittura assente. Nei settaggi la potenza del segnale è settata al 100% come posso fare se possibile per aumentare un po il segnale?
Scusate la prolissità e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9764 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti,
mi hanno dato questo modem con tutti i servizi per accedere disattivati. Il router funziona perfettamente ma http,ssh,telnet etc... sono tutti off. C'è un modo per ripristinarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
|
provato a resettare il router ?
![]() |
#9767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi sapete dire se questo router va bene per la adsl di fastweb senza hug?
Non so come configurarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9768 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
ho da poco fastweb joy avendo il vecchio us robotics 9108A, pensato di non prenderlo da fastweb e riutilizzarlo. pur seguendo le istruzioni alla pagina www.fastweb.it/modem ,non è facile configurarlo. ieri, nei vari tentativi, ci sono riuscito. il pc collegato via wireless navigava su internet. ho preso il tablet per configurare al rete wifi, e non andava. cosi' sono tornato al pc ed ho scopert che NON ANDAVA PIU'. Ho riarmeggiato e non riesco piu' a configurarlo. qualche help? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9769 |
Senior Member
|
quando cambi le impostazioni salva il tutto e riavvia il router
![]() |
#9770 |
Junior Member
|
Ho reimpostato la WAN, scegliendo IP over ATM (che ho scoperto essere l'implementazione dell rfc 2684 routed, come richeisto dalle pagine di assistenza di fastweb.
una nota: ho chiamato fastweb, avevano i sistemi down, non potevano assistermi, mi richiameranno. mah! Adesso, navigo dal portatile, leggo l'ip assegnato al mio pc, e quello del gateway (suppongo il mio router). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 |
Senior Member
|
ma il pc che non naviga ha lo stesso gatway e lo stesso dns ?
![]() |
#9772 | |
Junior Member
|
Quote:
il pc che NON naviga è un tablet con android, che vede la wifi, clicco su connetti, e quando vado a vedere ha lo stesso ip del pc che naviga. riesco a fare solo una prima connessione, o aprire una pagina web, o un ricerca nella app di youtube, poi è evidente che vanno in conflitto gli ip Inoltre, mentre prima con l'indirizzo del browse 192.168.1.1 accedevo al server interno del router, per ocnfigurarlo, adesso non va piu', mentre continuo a navigare. suppongo che debba: - resettare il router - impostare ip over atm (che sembra essere il protocollo buono per far funzionare tutto) - assegnargli come ip statico l'ip in oggetto (che dovrebbe essere quello pubblico che fastweb mi ha assegnato) - impostare il dhcp - provare Ultima modifica di monsterfly : 12-11-2012 alle 10:15. Motivo: errore di digitazione + manca un pezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9773 | |
Senior Member
|
Quote:
imposta manualmente i parametri sul tablet copia dns e gatway dal pc che naviga e imposta manualmente l'ip al tablet
![]() |
![]() |
#9774 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho risolto acquistando un digicom 150 in offerta al 50% del prezzo! vuoi ridere? il digicom ha dei template di configurazione, uno si chiama Fasteweb. ho salvato, e navigavo. Pero' non demordo: proverò (dopo che mi sarà passata la febbre) a riconfigurare il mio us robotics d'annata... dannato! vi aggiorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9775 |
Junior Member
|
Scusate la domanda.
Ma con l'URS9108 è possibile collegare una chiavetta tre alla porta USB per navigare in internet? grazie Davidik |
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Ragazzi oggi dovrebbero agganciarmi Tiscali, così stavo preparando il mio profilo. Leggo in giro che la connessione funziona solo in PPPoA, provo a seguire il Wan Setup, ma tra le opzioni risulta esservi solo PPPoE e MER. Non mi dite che sono costretto a cambiare router. Come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ------------------------- Ne approfitto per chiedere: come si spegne il WiFi? Solo il WiFi, non mi serve più perchè devo collegare un access point e lo voglio disabilitare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Penso sia in cattive acque, e recupera più clienti che può alla disperata, e offre un brutto servizio a tutti. Io ho scritto 12 giorni fa per chiedere il passaggio al profilo 8 Mega, visto che mi hanno impostato 6 Mega (per l'ennesima volta ![]() Tempo fa non era così... attivazioni veloci e assistenza ottima, ma ora... ![]() Non per spaventarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.