|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che io sappia non c'è nulla di particolare da fare.
Riuscendoti a collegare alla rete riesci anche a scambiare files con l'altro PC, vero? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-05-2009 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora...
Non si collega agli aggiornamenti dell'antivirus. Pensavo fose infettato da conficker. Ho fatto, in modalità provvisoria questi passaggi: - Scansione con avira antivir premium installato sul pc (aggiornato manualmente) - Scansione con i tool bitdefender e f-secure - Avviato con avire rescue cd e fatta scansione - Scansionato col tool di windows xp Non hanno trovato nulla... Se puo' essere utile, l'antivirus non vede la connessione a internet; quando aggiorno dice che non c'è la connessione. Ho provato a reinstallarlo ma niente...
![]() |
#8344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Cerca il FIX e risolvi... Saluti...
![]() |
![]() |
#8345 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sa che é un qualche settaggio del router...
Ho formattato tutto totalmente e reinstallato tutto. Dove trovo tutti i settaggi per il wireless?
![]() |
#8346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao scusate la domanda forse sciocca. Al printserver del mio USR9108 ho collegato una stampante multifunzione.
Naturalmente funziona benissimo come stampante di rete ma volevo sapere se fosse possibile utilizzare tramite printserver anche lo scanner.
![]() |
#8347 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8350 |
Senior Member
|
Mhhh... quel "dubito" mi fa pensare che nessuno abbia provato... ingmotty, se vuoi provare con il firmware moddato magari potrebbe funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
non mi pare sia possibile, ma appena posso lo provo anche io da un mio amico a cui ho fatto installare il firmware moddato per la bidirezionalità.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8352 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Peccato. Comunque grazie mille.
![]() |
#8354 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
USR9108 come semplice router
Buongiorno
sono sicuro che la questione e' gia' stata ampiamente spiegata in quache pagina precedente, quindi scusate le ripetizioni ![]() sto cercando di scoprire se lo USR9108 puo' essere usato in congiunzione con uno di quei dsl modem che alcuni ISP forniscono come parte essenziale della loro connettivita' ad internet. il mio ISP mi ha dato uno "Scientific America" gia' pre-configurato per accedere alla linea dsl. Problemi sono: il modem da un solo (1) IP e non supporta wireless. Ergo, vorrei attaccargli il mio USR9108 per fare da wireless router. domanda, visto che lo USR9108 lo attaccherei al modem via cavo ethernet, come faccio a configurare una delle quattro porte Lan disponibili per ricevere un IP dal modem collegato ? inoltre, quale tipo di connesione devo configurare come impostazione WAN ? PPPoE o MER ? ho fatto alcune prove e il solo modo di farlo funzionare e' di collegare lo USR9108 al modem con un cavo non incrociato e li mio PC allo USR9108 via cavo ethernet ( non e' una gran configurazione ![]() grazie per qualsiasi consiglio se la cosa e' gia' stata discussa, grazie per mandarmi almeno il riferimento alla pagina ( ce ne sono piu' di 400 da leggere ![]() Cheers Sergio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8356 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 08-05-2009 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8357 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti, qualcuno conosce, o mi sa indicare dove trovare, i parametri per configurare il nostro USR con l'adsl di Tele2?
grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 | |
Senior Member
|
Quote:
http://support.tele2.it/configurazio...adsl/index.php Saluti...
![]() |
![]() |
#8359 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non si può neanche con il firmware moddato. Il firmware moddato usa p910 che assicura solamente la stampa bidirezionale. Tra l'altro la bidirezionalita' funziona solo con certe stampanti, con le Canon ad esempio non c'e' verso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8360 |
Senior Member
|
Mi sorge allora una domanda.... cosa ne impedisce il funzionamento come scanner? Una volta che ho la bidirezionalità cos'altro mi servirebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.