|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
gli serve un trasformatore da 9V stabilizzato ed 1.6A di erogazione...
![]() |
![]() |
#7902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
help vi prego
da oggi il mio ruter non funziona piu la rete wifi non capisco il problema ho trovato il pc sconnesso e non si connette piu vi spiego cosa mi e successo oggi si sono tolta la corrente e subito e stata messa da quel momento non ha funzionato piu ho fatto il reset del ruter ed o fatto la prova di fare la ricerca rete wifi la trova(con rete non protetta) quando provo a connettermi lui tenta ma subito dopo scompare e non riesco piu a trovarlo, il mio ruter e un us robotics 9108a cosa faccio
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
help ciao a tutti quanti mi serve un vostro aiuto esattamente da gli eri il mio ruter usrobotics 9108a non funziona piu nel post precedente dicevo che non riuscivo ad trovare la rete wifi del ruter di tanto in tanto nella lista visualizza reti lo visualizzavo ma quando cercavo di connettermi lui scompariva e non riuscivo piu a trovarlo, ho tentato la qualsiasi, da quando o tentato il reset ed non ho avuto nessun risultato ho pensato di aggiornare il Firmware ed ho messo questo USR9108: BETA Versione 1.8 - Annex A only (ADSL over Analog) il ruter a peggiorato nel senso che non riesco piu a comunicare ed sostituire il Firmware nel ruter si accendono i led verde che segnala acceso e il led della rete lan se lo collego con il filo il resto dei led resta spento cosa faccio help
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
allora dovrebbe cambiarli a tutti i 18 modem che ha in cascata!
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685 _____________________________________________ Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In effetti la stufetta si sa che succhia parecchio, e quel trasformatore made in china non ispira fiducia nemmeno a guardarlo. Bè highend è un modo come un altro per dire che può essere sottoposto a stress pesante.
![]() |
![]() |
#7906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Ma anche a voi dopo un paio d'ore di connessione il router perde la portante e si riconnette?
Penasvo a problemi di linea, ma con mio vecchio modem la connessione è stabile anche per giorni, con questo router da quando l'ho comprato più di un anno fà fà sempre cosi'... Ho provato diversi firmware ma dopo max. 6 ore si riavvia sempre... Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Buonasera a tutti!
![]() Avrei una domanda in merito all'utilizzo dei dynamic DNS con il 9108A: possiedo due diversi 9108A e su entrambi ho configurato il medesimo DNS dinamico; quindi l'ho disattivato sul primo e l'ho tenuto attivo sul secondo, ma il DNS punta sempre all'IP del primo e non a quello del secondo! Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? Ciao e grazie mille!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mi servirebbe un info da chi ha il firmware 1.8 BETA.
Vorrei sapere qual è la versione del driver adsl. Grazie.
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 | |
Senior Member
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#7910 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
Riciao a tutti ,sono 2 settimane che tento di entrare in internet con quel ce..o di psp ma non ci riesco ,premessa in wifi funziona xbox 360 +ps3+wii ,praticamente tutto meno sta psp mi m....,comunque ,mi dice impossibile connettersi verificare la protezione wlan grrrrr,metto la chiave di protezione metto ip 192.168.1..... 5 ...6 poi 255.255.255.0 router 192.168.1.1
dns primario lo stesso 192.168.1.1 e poi nisba come posso fare please ciauzzzzzzzzzzzz A dimenticavo ho provato anche una seconda psp pensando fosse la mia ma niente non funge ............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#7912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]() Ciao e grazie ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In FTP dalla Wan alla LAN locale
Ciao OldBlackEagle, chiederei umilmente un tuo aiuto... se possibile.
Avrei necessità di entrare con protocollo FTP (tramite Filezilla ad es.) da remoto su 2 periferiche che sono nella mia LAN (2 Dreambox). Quando utilizzavo il Netgear 834 ci riuscivo facilmente, ma solo con una in quanto il router non permetteva il redirect delle porte e pertanto la 21 la potevo aprire su un solo Dream. Ora con il 9108 ho impostato in virtual server una porta esterna diversa per ognuno che corrisponde ad un interna 21. Per cui dovrei potermi collegare, sempre tramite l'Hostname ovviamente, ad ognuno dei due singolarmente.... ma non va. ![]() ![]() Forse in "Access control - services" devo spuntare anche FTP? Sinora ho spuntato solo HTTP ed ho l'accesso al router da remoto senza problemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#7915 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi potrò controllare un solo dreambox in FTP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MTU non configurabile
ciao scrivo qui perchè ho il seguente problema, mi hanno prestato un Telsey w-gate con firmware Beghiero quindi dell'USR 9108,
riporto le device info del router: Board ID: MAGIC Software Version: 3.04L.02V.A2pB019b8.d16m Bootloader (CFE) Version: 1.0.37-3.4 Wireless Driver Version: 3.131.35.0.cpe0.0 premetto che sembra funzionare tutto correttamente, tuttavia quando vado a configurare la connessione (ho alice 20 mega) secondo le indicazioni: Mode: routing Encapsulation: PPPoE Multiplex: LLC VPI: 8 VCI: 35 ATM QoS Type: UBR non c'e' verso però di impostare l'MTU non lo trovo da nessuna parte che faccio ? va bene così o ho sbagliato qualcosa ? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Quote:
Dal momento che Telecom si è decisa ad innalzarmi un pò la banda (da 2 Mega a 2.5 Mega ![]() Ancora grazie !!! ![]()
![]() |
![]() |
#7918 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, è da un po che vi seguo ma è la prima volta che scrivo.
Possiedo il 9108 da qualche mese e devo dire che sono molto contento. Ho però un grosso problema con la stampante R300: ho configurato tutto correttamente e con la stampa su fogli non ho nessun problema. Quando però stampo su cd con l'apposito accessorio di questa stampante la stampa comincia correttamente ma pochissimo dopo si ferma (circa 2 cm di stampa) e non va più avanti. Lo stato del print server passa a "not ready". Per ripristinare la stampante sono costretto a spegnerla e riaccenderla. Il firmware del 9108 è l'ultimo disponibile e anche il driver della stampante è il più aggiornato. Ho già provato varie configurazioni ma sistematicamente la stampa su cd si ferma sempre allo stesso punto. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
è un problema che ho notato anche io con le ultime 2 versioni del firmware!
ho provato di tutto ma niente da fare! torna indietro col firmware o ti attacchi o cambi stampante ![]()
![]() |
#7920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi ho acquistato il 9108 su ebay.
Il router funziona bene, si connette alla portante a 8 Mbps, e il print server funziona. Il problema è la qualità del segnale wifi. Riesco a mala pena a coprire due stanze contigue (mentre con il vecchio router netgear 814MR coprivo un raggio molto più ampio). Ho notato che staccando l'antenna il segnale non cambia minimamente. Segno che probabilmente ques'utilma non funziona. Che posso fare ? Premetto che non ho un antenna di risnerva da attaccare. Come potrei vedere se è l'antenna, lo spinotto o qualche altra cosa ? Nel caso fosse l'antenna la potrei anche cambiare con una da 7db... Ma prima ne devo avere la certezza...
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.