|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Calma Ragazzi!!! Non disperate... Stanno arrivando...
Ciao Carissimo andrewxx, rispondo subito a Te... Quella schermata per favore 800 X 600, che si impagina meglio... Non preoccuparti per i CRC Errors, li ho anch'io non sono significativi... Oggi comunque ci sono stati problemi per Tutti quelli della Tua Zona, per colpa dell'ENEL... Per cui magari non è stata colpa del Router, senti l'MTU del Router messo a 1492?!?!?
ATTENZIONE X TUTTI I POSSESSORI DI USR9108... (Per i possessori di USR9107 c'è da aspettare...). Molto presto un NUOVO FIRMWARE!!! Se va bene lo metterò in prima pagina insieme agli ALTRI... Speriamo Bene!!! Saluti...
![]() |
#742 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Speriamo risolva queste cadute di portante! Grazie OldBlackEagle. p.s. qualche indiscrezione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#744 |
Member
|
Giusto!!
E' questo che mi fà imbestialire!! Speriamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Salve, sono un soddisfattissimo proprietario di Router US Robotics. Ho di recente pensionato il 9106 in favore del 9108 perchè mi serviva il print server integrato. Il 9108 mi soddisfa pienamente ma ho notato che scalda parecchio di più del suo predecessore. Certo, ora qui nevica e il problema non si pone ( temperatura ambiente: 15°C), ma ad agosto come funzionerà questa macchinetta ( temperatura ambiente: 35°C)?Servirebbe un dissipatore artigianale....Che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
ECCOLO!!! E' ARRIVATO IN QUESTO ISTANTE!!!
SOLO USR9108...Per ADESSO UN'ANTEPRIMA...FEBBRAIO 2006!!!
![]() Lo testo un pò, se va bene lo metto in PRIMA PAGINA... Saluti...
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
17 Febbraio 2006!?!?!? Dove lo hai preso? E' ufficiale della USR? Che miglioramenti dovrebbe portare? C'è un opzione sul browser per disabilitare quel c@z di firewall? Facci sapere più info
![]() Comunque ho tolto ADSL e ADSL2+ anche io, sono connesso da 3 giorni senza disconnessioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
|
OldblackEagle!!
Mi offro volontario per far parte del test visto che sono messo male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ok problemi risolti..... rimettendo il firmware ufficiale... sia la canon che la hop laserjet 1005 vanno allagrande! per quel ke riguarda la chiavetta...oltre alla correzione del canale.. che a me nopn influiva.. ho corretto nell'impostazione del wpapsk key la rotazione non 100 ma 3.. ora va bene!! unic neo i computerinio segnano 54 mb.. il software netgear 125!! cmq .. tutto ok!! al momento e' tutto e vi ringrazio!! saluti!! am! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' un onore avere oldblack vicino di casa, complimenti per la tua opera.
Vorrei chiederti un aiutino. Devo acquistare un router e non interessandomi il wi-fi avevo in mente di prender il 9107, ma leggendo i vostri messaggi ci stò ripensando. Come alternativa pensavo al netgear dg834it. Puoi darmi un consiglio al riguardo? Nel caso optassi per la seconda scelta sai indicarmi un negozio in zona dove vendono router robotics 9108? Grazie e a si biri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti!
Da stamattina sono anch'io un possessore del usr9108 ![]() La configurazione (via web) mi è sembrata abbastanza semplice e non ho avuto grossi problemi nonostante sia il mio primo router, a parte una cosa strana che mi è successa nella configurazione delle impostazioni di sicurezza della WLAN: avevo impostato correttamente la crittografia WPA, e tutto funzionava a meraviglia, ma quando provavo ad attivare anche il MAC filtering, il router mi bloccava l'accesso alla pagina di configurazione. ![]() ![]() Per il resto sembra funzionare tutto bene (non ho ancora provato l'adattatore, ma solo il router connettendolo ad una intel 2200bg). L'unico dubbio ora riguarda la funzione di Port Triggering: infatti sono riuscito a far funzionare bene emule e compagnia solo tramite il Virtual Server. Qualcuno è riuscito a utilizzare con successo il Port Triggering con emule o altri p2p? |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, è arrivato il 9107 mi dite come posso testarlo (spemerlo)
ora ho emule aperto da circa un ora con connessioni max settate a 600 e contemporanamente sfoglio le pagine web molto velocemente. HO solo caricato le impostazioni della telecom che già erano presenti nel software del router, poi ho testato la velovcità della connessione con il test MCLINK e mi ha dato in downstream 4026 e 262 in up |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
con la TCP dovrebbe andare tutto bene mettendo solo il virtual server mentre a volte è necessario (oltre ad aver impostato il virtual server per l'UDP) entrare nel firewall software e consentire UDP in arrivo sulla porta scelta che di default è la 4672.
per il port triggering è spiegato tutto per bene nella guida reperibile anche online sulla differenza tra questo e il virtual server ![]() Ultima modifica di CENTAURO84 : 07-03-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
GMarc: mentre scarichi con emule il pannello web come ti va?
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
AVVISO IMPORTANTE X TUTTI GLI USR9108!!!
CORRETE in PRIMA PAGINA... Ho messo l'ultimo FIRMWARE PER USR9108...
Datato FEBBRAIO 2006!!! Mi sembra OK!!! Fate sapere come Vi sembra... FIRMWARE ORIGINALE direttamente dalla Casa Madre dagli U.S.A. Saluti...
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
prima di aggiornare il firmware c'è qualche precauzione da prendere (a parte le solite...) tipo disabilitare qualke sua funzione o altro??
Io ho il firmware di giugno e fino ad ora non ho riscontrato problemi... C'è ne dovrebbero essere?? Insomma se hanno rilasciato un firmware nuovo un motivo ci sarà ma io fino ad ora non ho avuto problemi. Non vorrei che i problemi di alcuni utenti fossero determinati da una loro presunta inesperienza o incapacità di rilevare il vero problema... SALUTI!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.