Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2008, 19:43   #6921
kimi78
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
TCPview

Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Hai avviato tcpview.exe? A me funziona... comunque se leggi, in quella schermata nera ti dice tutti i programmi avviati con le relative porte che stanno usando
Comunque siamo off topic, se vuoi contattami via pvt

Eccomi..ho aperto tcpvcon.exe dove si apre una schermata scura dove mi indica che linea ho (telecomitalia e non come da contratto infostrada), e difianco un numero penso che sia la porta da utilizzare??
Poi apro il file Tcpview.exe dove appare il simbolo del mulo e affianco la porta da utilizzare, però il programma continua a funzionare fino a quando il time wait non arriva a zero.

Il mulo però è collegato quando lancio il programma. Giusto??

Ma una volta che esco e rietro vedo che il numero della porta cambia, come mai??
Chiedo un vostro aiuto..
Come posso contattarti via pvt??
kimi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 22:06   #6922
grimmia
Junior Member

aiuto x un neofita

ho da 1 settimana preso il 9107 e fatto l'alice 20mega....
dopo qualche smadonnamento sono riuscito a mettere in rete il mio pc e quello di mio fratello assegnando loro ip e dns, forwardato le porte di emule...
tutto sembrava andare alla grande.... però col passare dei giorni ho notato un problema che ora vado ad esporvi....
accendo il pc, avvio emule e navigo in tranquillità... poi me ne vado e lascio tutto acceso, torno dopo qualche ora e trovo msn disconnesso e se tento di riconnetterlo non va, apro una pagina web e dopo essere rimasto a pensare un po poi la apre, aperta la prima poi le successive le apre in fretta... se provo ad accedere all'interfaccia web del router non me la apre, se apro outlook non riesce a scaricare la posta... quasi come se fosse impallato... l'unico programma che semba fregarsene di tutto continuando ad andare sembra emule
spengo e riaccendo il router e tutto va di nuovo o va bene anche riavviare il pc....
premetto che prima con la vecchia adsl 1,2m e col modem usb il pc rimaneva acceso anche per giorni senza avere di questi problemi...
qualcuno sa aiutarmi... grazie
se avete bisogno di qualche settaggio che ho messo chiedetemeli o se avete voi una guida che spiega bene tutti i settaggi ditemelo che magari....
grazie a chi saprà aiutarmi
grimmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:00   #6923
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da grimmia Guarda i messaggi
ho da 1 settimana preso il 9107 e fatto l'alice 20mega ...
... quasi come se fosse impallato... l'unico programma che semba fregarsene di tutto continuando ad andare sembra emule
spengo e riaccendo il router e tutto va di nuovo o va bene anche riavviare il pc ...
premetto che prima con la vecchia adsl 1,2m e col modem usb il pc rimaneva acceso anche per giorni senza avere di questi problemi...
qualcuno sa aiutarmi...
Confermo tutti i Tuoi problemi. Se vuoi puoi risolverli aggiornando il Firmware del Tuo USR9107, con il Firmware che trovi in Prima Pagina:

USR9107: FIRMWARE NON UFFICIALE - P2P STABILE AL 100%

Provalo e vedi se la Tua situazione migliora, se non dovesse piacerti, puoi rimettere l'ultimo ufficiale, scaricandolo sempre dalla Prima Pagina...

Saluti...
Old 19-02-2008, 00:26   #6924
Joe_Black113
Junior Member

L'Avatar di Joe_Black113

Salve,
volevo cercare di configurare la QoS del mio USR9108 per gestire il voip.
Ho una scatoletta PAP2 della linksys in rete.
Volevo sapere quali erano i parametri da inserire IP, Porte....... dato che dalla guida online della USR non sono riuscito a capire.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Joe Black
Joe_Black113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:25   #6925
grimmia
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Confermo tutti i Tuoi problemi. Se vuoi puoi risolverli aggiornando il Firmware del Tuo USR9107, con il Firmware che trovi in Prima Pagina:

USR9107: FIRMWARE NON UFFICIALE - P2P STABILE AL 100%

Provalo e vedi se la Tua situazione migliora, se non dovesse piacerti, puoi rimettere l'ultimo ufficiale, scaricandolo sempre dalla Prima Pagina...

Saluti...

grazie per l'aiuto... allora se non ti dispiace ti ridisturbo.... ho aggiornato, il router è stato li 2 minuti e dopodichè è ripartito connettendosi a internet e cmq ora tra i menu del router è molto piu veloce.... la mie domande sono queste...

-il mio è 9107A il firmware andava bene lo stesso vero??? anche perche ormai l'ho caricato... e poi ch differenze ci sono dal 9107 al 9107A

-le impostazioni che avevo messo prima son rimaste (io nel dubbio prima di upgradare avevo salvato su un file la configurazione) o devo fare un restore to default e rimettere (a mano o col file di salvataggio?)

-hai delle impostazioni da passarmi visto che da quanto ho capito hai anche tu alice 20 e hai risolto, sai magari ho impostato qualcosa male io...

grazie ancora ma ci sto impazzendo da giorni ormai

Ultima modifica di grimmia : 19-02-2008 alle 13:15.
Old 19-02-2008, 13:58   #6926
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grimmia Guarda i messaggi
-il mio è 9107A il firmware andava bene lo stesso vero??? anche perche ormai l'ho caricato... e poi ch differenze ci sono dal 9107 al 9107A
Nessuna differenza, (il 9107A è soltanto certificato con materiali di costruzione antinquinanamento).

Quote:
-le impostazioni che avevo messo prima son rimaste (io nel dubbio prima di upgradare avevo salvato su un file la configurazione) o devo fare un restore to default e rimettere (a mano o col file di salvataggio?)
Se non hai problemi, non è necessario ricaricare i settings.

Quote:
-hai delle impostazioni da passarmi visto che da quanto ho capito hai anche tu alice 20 e hai risolto, sai magari ho impostato qualcosa male io...
No io ho la 20/1 mega TISCALI Flat. Comunque le impostazioni corrette per la 20 Mega Alice Telecom, le trovi in Prima Pagina sul Post:
WAN SETUP PER TUTTI I GUSTI...

Saluti...
Old 19-02-2008, 15:11   #6927
Chris010877
Member

L'Avatar di Chris010877

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Ciao a tutti e soprattutto a te OldBlackEagle che ti metti a disposizioni di tutti noi.
Vado subito al dunque:
Ho appena acquistato un USR9108A e grazie a questo thread ne ho aggiornato il firmware a quello non ufficiale del 03 Dic. 2007 con molta soddisfazione che funziona egregiamente.

A casa mia ci sono:
1 PC fisso collegato via ethernet
2 Notebook collegati via wireless
1 Console XBox 360 collegata via ethernet

A ognuno di essi ho dato un IP Statico e tutti mi si collegano a internet e si vedono anche tra loro all'interno del mio Gruppo di lavoro. Ho disabilitato il DHCP visto che nella mia Lan ho solo indirizzi statici.
Per l'accesso wireless ho solo impostato un'autenticazione WEP open a 128 bit-hex visto anche che abito in un luogo abbastanza isolato e quindi sono raggiungibile solo dalla mia casa e dal mio giardino.

Questi sono i Settings wireless avanzati:

La mia linea è una Tin.it 4 mbps.

Questa è la configurazione Wan del mio Router:

Questo è il test della mia connessione:

Ho impostato anche il port forwarding sulla porta TCP e su quella UDP per eMule e sulla porta TCP per Azureus sull'indirizzo IP del mio PC fisso.

Ho impostato lo stesso port forwarding anche sull'indirizzo IP della mia XBox 360 per permetterle di collegarsi in Live e il test della connessione sulla stessa va a buon fine.
Per connettersi a XBoxLive devono essere aperte e indirizzate alla console le seguenti 3 porte:
UDP 88
UDP 3074
TCP 3074

L'IP statico della console è 192.168.1.5.

Se volessi impostare il QoS per dare al servizio XBoxLive la priorità rispetto a tutti gli altri servizi come Windows Live Messenger o lo stesso traffico di navigazione su internet in modo da non avere rallentamenti durante il gioco onLine come dovrei impostarlo?
Ho letto la miniguida al QoS sul sito della USR ma non ho capito granché...
Questa la pagina che mi si presenta:

@OldBlackEagle
1. Mi guidi nella configurazione del QoS per XBox Live per favore?
2. Potresti controllare dai vari screenshot che ho inserito che abbia configurato tutto bene?
3. Dal Test com'è la salute della mia connessione ADSL?
4. Cos'è la voce Purchase VPN che trovo nel menù internet della pagina di configurazione del Router e a che serve?

Ti ringrazio tanto anticipatamente.
Chris010877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:19   #6928
grimmia
Junior Member

Quote:
Nessuna differenza, (il 9107A è soltanto certificato con materiali di costruzione antinquinanamento).

Se non hai problemi, non è necessario ricaricare i settings.

No io ho la 20/1 mega TISCALI Flat. Comunque le impostazioni corrette per la 20 Mega Alice Telecom, le trovi in Prima Pagina sul Post:
WAN SETUP PER TUTTI I GUSTI...

Saluti...

grazie per la gentilezza...
i settaggi li avevo guardati in prima pagina.... ma essendo io un neofita conosco giusto giusto quei parametri standard le altre voci dei vari menu spesso non le conosco... oggi per esempio dopo aver smadonnato ho capito che per far andare bene la playstation su internet dovevo applicare l'Upnp che manco so cosa sia... però ho risolto... quindi speravo avessi una specie di guida su tutti i vari menù e opzioni visto che il manuale di serie non spiega una cippa....
Old 19-02-2008, 16:55   #6929
asartori
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ho aggiornato il firmware all'ultima versione non ufficiale e la velocita mi è passata da 3440kbps a 2624 perche? cosa devo fre?
grazie
asartori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 17:25   #6930
markisha
Junior Member

Problemi con funzionalità print server

Buongiorno a tutti.
Probabilmente questa domanda è stata fatta più volte in questo thread ma, essendo più di 600 pagine, non ho avuto modo di controllarle tutte una per una.
Ho ricevuto da poco questo router che pare essere l'unico in commercio ad avere tutte le funzionalità da me richieste di modo da non avere mille apparecchi in giro per casa.
La configurazione in sè non mi ha dato problemi ma non riesco proprio a far funzionare la parte print server!!!!!!
ho collegato la stampante (una piccola laser hp 1018) che viene rilevata senza problemi, ho attivato la condivisione sul router ma non c'è modo di farla vedere ai pc in rete!!!
Ho seguito la procedura us robotics (prima installazione locale e poi ricerca in rete wireless inserendo l'url http://192.168.1.254:1631/printers/HP1018) ma tutti mi miei client danno immediatamente un messaggio di errore "impossibile connettersi alla stampante. verificare che il nome sia stato digitato correttamente... ecc.".
Quello che "mi puzza" è il fatto che sembra non tentare nemmeno! il messaggio esce immediatamente dopo la pressione del tasto avanti.
Sono entrambi windows vista ultimate (uno ita e uno english).
tramite l'interfaccia web del router la stampante viene visualizzata come READY.
Che posso fare?

PS: il firewall di windows ho già provato a disattivarlo.
markisha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:05   #6931
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da markisha Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Probabilmente questa domanda è stata fatta più volte in questo thread ma, essendo più di 600 pagine, non ho avuto modo di controllarle tutte una per una.
Ho ricevuto da poco questo router che pare essere l'unico in commercio ad avere tutte le funzionalità da me richieste di modo da non avere mille apparecchi in giro per casa.
La configurazione in sè non mi ha dato problemi ma non riesco proprio a far funzionare la parte print server!!!!!!
ho collegato la stampante (una piccola laser hp 1018) che viene rilevata senza problemi, ho attivato la condivisione sul router ma non c'è modo di farla vedere ai pc in rete!!!
Ho seguito la procedura us robotics (prima installazione locale e poi ricerca in rete wireless inserendo l'url http://192.168.1.254:1631/printers/HP1018) ma tutti mi miei client danno immediatamente un messaggio di errore "impossibile connettersi alla stampante. verificare che il nome sia stato digitato correttamente... ecc.".
Quello che "mi puzza" è il fatto che sembra non tentare nemmeno! il messaggio esce immediatamente dopo la pressione del tasto avanti.
Sono entrambi windows vista ultimate (uno ita e uno english).
tramite l'interfaccia web del router la stampante viene visualizzata come READY.
Che posso fare?

PS: il firewall di windows ho già provato a disattivarlo.
la stampante viene visualizzata redy quando è accesa
...prova ad inserire questo url:
http://192.168.1.1:1631/printers/HP1018
ciao
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:02   #6932
markisha
Junior Member

l'url che mi hai detto di provare corrisponde ad un indirizzo inesistente sulla mia rete! io ho cambiato l'indirizzo del router. ora il suo ip è 192.168.1.254.
Non ho capito il tuo consiglio.
quando dicevo che la stampante viene vista dal router come READY intendevo dire che il router "la sente", quindi non credo sia un problema tra il router e la stampante.
Old 21-02-2008, 18:15   #6933
markisha
Junior Member

Nessuna nuova idea?

io ho continuato a fare prove su prove, sto impazzendo...
in internet ho trovato un sacco di forum dove la gente si lamenta di problemi simili con vista, ma tutti relativamente a print server che rendono disponibile la stampante tramite indirizzo ip diretto (x intenderci \\ipPrintserver\nomeprinter). Sembra che il 9108 sia l'unico apparato a fornire una connessione tramite http e su porta 1631.
Non sapendo bene se serve o meno io ho installato su vista le funzionalità di stampa internet, monitor lpr, stampa lpd, stampa unix, servizi nfs (questo perchè da qualche parte ho letto che il router ha kernel unix e pensavo in qualche modo potessero essere legati) ma nulla di nuovo....

Ho notato anche un'altra cosa strana: io firewall non ne ho, ma provando ad effettuare una connessione telnet al router sulla porta 1631 non ottengo risposta...
Questo è molto strano. sembra che sia il router a non rispondere su quella porta.
Boh. vi prego, help me! questo router l'ho preso praticamente apposta per poter condividere la mia nuova hp laserjet 1018 senza avere mille apparati diversi!
Old 22-02-2008, 09:12   #6934
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Mi hanno upgradato ieri da alice 4mbit a alice 20mbit...e il router usr 9107 si comporta da DIO...mai visto un router che va cosi bene con l'adsl 2+ alla prima botta....cmq...volevo farvi vedere i valori come vi sembrano....premetto che scarico dal web a 2mb/s

Mode: ADSL2+
Line coding: Trellis On
Status: No Defect
Link power state: L0

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.0 12.5
Attenuation (dB): 22.0 10.7
Output power (dBm): 19.1 12.1
Attainable rate (Kbps): 20684 1023
Rate (Kbps): 20552 1023
MSGc (number of bytes in overhead channel message): 79 13
B (number of bytes in Mux Data Frame): 242 13
M (number of Mux Data Frames in FEC Data Frame): 1 16
T (Mux Data Frames over sync bytes): 2 8
R (number of check bytes in FEC Data Frame): 12 12
S (ratio of FEC over PMD Data Frame length): 0.3776 6.9412
L (number of bits in PMD Data Frame): 5403 272
D (interleaver depth): 64 4
Delay (msec): 6 6

Super Frames: 311278 311276
Super Frame Errors: 0 22
RS Words: 52917408 1322923
RS Correctable Errors: 7852 171
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A

HEC Errors: 0 41
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 242150984 137378017
Data Cells: 13946497 31136100
Bit Errors: 0 3533

Total ES: 0 16
Total SES: 0 0
Total UAS: 14 700238

Grazie
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 11:46   #6935
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Mi hanno upgradato ieri da alice 4mbit a alice 20mbit...e il router usr 9107 si comporta da DIO...mai visto un router che va cosi bene con l'adsl 2+ alla prima botta....cmq...volevo farvi vedere i valori come vi sembrano....premetto che scarico dal web a 2mb/s

Mode: ADSL2+

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.0 12.5
Attenuation (dB): 22.0 10.7
Output power (dBm): 19.1 12.1
Attainable rate (Kbps): 20684 1023
Rate (Kbps): 20552 1023
(...)
Complimenti per la Tua Linea Adsl2+...
Che versione di Firmware ha il Tuo USR9107?

Saluti...
Old 22-02-2008, 11:54   #6936
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da asartori Guarda i messaggi
ho aggiornato il firmware all'ultima versione non ufficiale e la velocita mi è passata da 3440kbps a 2624 perche? cosa devo fre?
grazie
Inizia con il mandare la Tua ADSL STATISTICS...

Saluti...
Old 22-02-2008, 12:20   #6937
asartori
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Inizia con il mandare la Tua ADSL STATISTICS...

Saluti...
Mode: G.DMT
Type: Interleave

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 11.0 19.0
Attenuation (dB): 56.0 31.5
Output power (dBm): 11.9 19.3
Attainable rate (Kbps): 3520 872
Rate (Kbps): 3264 480
K (number of bytes in DMT frame): 103 16
R (number of check bytes in RS code word): 14 16
S (RS code word size in DMT frame): 2 8
D (interleaver depth): 32 8
Delay (msec): 16 16

Super Frames: 853138 853134
Super Frame Errors: 10 0
RS Words: 29006722 7250636
RS Correctable Errors: 252643 0
RS Uncorrectable Errors: 76 N/A

HEC Errors: 9 0
OCD Errors: 0 0
LCD Errors: 0 0
Total Cells: 111648747 0
Data Cells: 14727111 0
Bit Errors: 0 0

Total ES: 7 0
Total SES: 0 0
Total UAS: 33 0
asartori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:40   #6938
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da asartori Guarda i messaggi
Attenuation (dB): 56.0 31.5
Cattive notizie per Te, con quelle attenuazioni di Linea, dovute probabilmente alla distanza dalla Tua Centrale Telefonica, non hai molto margine di guadagno. Lascia il Firmware che aggancia più Portante Adsl. Non è sempre necessario aggiornare all'ultima versione il proprio Firmware.
Le problematiche inerenti la qualità della propria Linea, non possono essere risolte soltanto dal Router. Occorre intervenire sulla Linea stessa...

Saluti...
Old 22-02-2008, 14:08   #6939
Chris010877
Member

L'Avatar di Chris010877

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
OldBlackEagle, potresti gentilmente rispondere al mio post più su?
Chris010877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:53   #6940
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chris010877 Guarda i messaggi
OldBlackEagle, potresti gentilmente rispondere al mio post più su?
Mi sembra Tutto ok. Per le impostazioni QoS, segui la guida OnLine. Io non la uso...

http://www.usr.com/support/9108/9108...n.htm#option10

La voce Purchase VPN una volta attivata (gratuitamente), implementa nel Router il Supporto a quel particolare Tipo di Protocollo per Reti Virtuali. Si utilizza soprattutto per usi aziendali...

Saluti...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian