|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate ma su questo modem che ha 1 porta Usb se non sbaglio posso usarla per collegarlo al pc anziche' usare quelle Ethernet? O serve solo per la stampante? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
Solo per la stampante e con connessione unidirezionale (quindi niente monitoraggio di livello inchiostro, o funzionalità scanner nelle multifunzioni)
Maury Thesnake ![]() Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
niente ho spento... ma non va lo stesso... ho notato che se sta spento per un po' il router..quando vado per riaccenderlo.. sul computer vedo la rete wireless.. prova a connettersi.. non ci riesce.. e dopo un po' non la vedo più... secondo me è guasto... domani chiamo l'assistenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
1) Vedi se togliendo la sicurezza wireless, si riesce a vedere la rete wireless; 2) Metti la sicurezza consigliata dalla casa madre ed imposta una password di lunghezza inferiore all'attuale. Ultimo consiglio i canali wireless consigliati da me sono, l'11 e l'1... Saluti...
![]() |
![]() |
#5425 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Impostazione IP FIltering INBOUND
Ciao a tutti.
Non riesco ad impostare con successo l'ip filtering in INBOUND. SUpponiamo voglia aprire un server ftp dal PC interno X.X.X.X solo all'IP esterno z.z.z.z, ho messo: Virtual server : External port 21 Internal 21 IP X.X.X.X e poi in INBOUND IP FILTER: TCP (source)z.z.z.z / 255.255.255.255 (dest) X.X.X.X / 255.255.255.255 (port) 21 L'ftp risulta comunque aperto a tutto il mondo, ma non è quello che volevo fare... Sto usando male l'IP filtering? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Qualcuno ha, oltre al router, l'usb dongle 5421A ?
Non riesco a capire se è la penna danneggiata (la scatola è stata schiacciata durante il trasporto, tanto che il cd-rom con i driver si è spezzato in più parti) oppure se c'è qualche impostazione sbagliata, però riesco a vedere la mia rete di casa ma non a connettermi. Ho provato con e senza cifratura dei dati. Ho inoltre notato che il led dell'antenna wireless sulla penna non ci accende mai, anche se rileva la rete wireless. E' normale? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è possibile sapere nel USR9107A da quanto tempo la connessione è attiva? Non trovo nessuna indicazione circa la durata della connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie. Ho notato però che il system time e il system uptime hanno lo stesso valore (10:19 am e 10:19 e i valori si aggiornano rimanendo sempre uguali) e ho pensato che forse entrambi indicano il tempo di connessione non avendo impostato il time server sul router. E' corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#5433 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aiuto 9108Chiedo scusa se ho sbagliato forum ma mi serve urgentissimamente un aiuto d
Chiedo scusa se ho sbagliato forum ma mi serve urgentissimamente un aiuto da voi maghi.
Io nella mia piccola rete casalinga 2 pc uso usr 9108 e tutto funza alla grande, ora mi si pone questo problema: mio zio che è un missionario mi è venuto a trovare in questi giorni e necessiterebbe di inviare la sua posta, come posso fare gli do il mio indirizzo? oppure esiste un'altra soluzione? Aiutatemi vi prego e se potete urgentemente. Grazie infinite a tutti coloro che risponderanno e una Preghiera speciale di mio zio Prete. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
mai sentito parlare di webmail? :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
intendi hotmail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 |
Senior Member
|
ormai tutti gli ISP hanno l'accesso tramite web (da ovunque ti trovi)... anche alice, libero, tiscali, aruba, gmail etc etc etc
cambiando discorso: ho un altro router cosi' da usare su una linea Alice Business (quelle che vanno solo con il disco volante + card)... va tutto ok usando PPoE e i soliti dati alice/alice... ma non usa l'ip statico della linea e non so se ci possono essere problemi legali boh... volevo quindi vedere se posso attaccare sto router usr9108 all'uscita ethernet del "disco volante" e gestire wireless e tutto dall'usr9108... dite che si puo' usarlo solo come access point senza collegarlo alla presa del telefono? come si fa? qualche config particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5437 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Salve, oggi ho acquistato questo router, tutto bene, solo che emule mi da id basso, come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5438 |
Senior Member
|
attiva UPNP nel router, e anche in emule
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Catania
|
Problemi print server
Ho una stampante Hp Deskjet 1280 (fino ad A3) collegata al print server dell'USR.Fin quando stampo file di modeste dimensioni (fino a 3 max 4 MB) non ho problemi (generalmente in formato A4).Se invece provo a stampare file piu' grossi ,dai 4 ai 10 MB ,inizia a stampare ed in seguito si interrompe restituendo un errore nella finestra della coda di stampa.
Ho gia' provato a stampare collegando la stampante direttamente via usb ai vari pc e funziona tutto perfettamente. Inoltre ho gia' aggiornato,come suggerito dall'assistenza tecnica USR,l'ultimo firmware per il router.Ho seguito le istruzioni presenti sul sito stesso della USR per quanto riguarda la stampa tramite print server.... Insomma non stampa. La cosa strana che ho rilevato e' che nella finestra della coda di stampa (quella accessibile da : start ->stampanti e fax->doppio click su nome stampante) quando mando in stampa un file ho il nome del file in coda e mi da accodamento.Dopo un po' mi da la dimensione del file e mi passa in stampa.La stampante comincia a tirarsi il foglio e fa il controllo delle dimensioni tramite la lucetta blu (cosa che in effetti non fa con file di piccole dimensioni e con io fogli A4).Poi inizia a stampare per i primi 5-8 cm del foglio.Dopo un po' nella coda di stampa prima del foglio in stampa compare un altro documento senza nome e proprieta' (stessa cosa accade anche con A4 e file piccoli) e dopo un po' la stampante si blocca e il documento in coda (quello con il nome) mi restituisce un generico "errore".Non posso far piu' niente a quel punto.devo necessariamente spegnere e riaccendere la stampante se voglio ristampare qualcosa perche' anche se elimino i file in coda la stampante s'e' bloccata. Aiuti??Please altrimenti mi devo stampare la tesi con non pochi problemi di spostamenti ed collegamenti.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.