|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Comunque "Expired" significa "Scaduto", per cui in passato è entrata sulla Tua Rete Wireless, ma poi non c'è più riuscita... Saluti...
![]() |
![]() |
#3722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
Si certo ho cliccato su applica, ci mancherebbe ![]() Ma li in mac filter devo inserire il "Mac Adress di chi non voglio far entrare giusto o il contrario, mi sembra la prima dico bene?? Per rispondere anche a OLD, e se io volessi toglierla da quella lista visto che è come si fosse impadronita di quel ip, infatti non me lo fa usare su altre postazioni. grazie a tutti. P.s: Poi il problema della Xbox360 ho risolto, si collegava ma mi dava "NAT" stretto, quindi per prima cosa ho provato a inserire nel DMZ il suo ip e ora va una bomba, cmq ho trovato anche le porte per chi vorrebbe usarle nel virtual servers e sono 88 udp 3074 tcp/udp saluti
Non devi cercare di essere il migliore, ma te stesso (Jackie Chan) Ultima modifica di ZETMAN : 20-11-2006 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, scusate per la domanda stupidissima, ma di router non me ne intendo molto. Dunque, sono intenzionato ad acquistare questo router, quello che volevo sapere è: Dovrei collegare 3 pc a questo router, uno tramite cavo e due con tramite wireless, è possibile? Insomma, questo router permette sia la connessione normale tramite cavo che quella wireless o solo quest'ultima?
Scusate ancora per la domanda niubba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3725 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi con U.S.Robotics
BUONDI' A TUTTI
![]() Sono nuovo di qui e ho già problemi ![]() Ho recentemente acquistato 1 rooter Wireless MAXg adsl Getaway & di 1 Wireless MAXg PCI Adapter, perchè volevo costruire una rete wireless tra 2 PC posti a piani differenti e 1 stampante ![]() -Il PC al piano terra perfettamente collegato ad internet (ADSL), mediante ethernet; - ![]() ![]() Dovuto probabilmente al fatto che nel solaio in cemento armato, l'armatura fa da gabbia con la rete WI-FI. E qui la domanda come faccio ad aumentare la banda del wireless senza spendere ![]() ![]() ![]() !!!NON MI ARRENDO COSI' FACILMENTE ALL'ADSL WIRELESS!!! (anche perchè se dovrei far passare il cavo dovrei bucare il solaio, decisamente 1 pessima idea, dato che potrei colpire 1 tubo dell'acqua) Io sinceramente avevo pensato di costruirmela io un antenna ma devo anche schermarla, per evitare che mi caschino i fulmini dentro casa? In caso, cosa potrei usare? Sono accettati tutti i consigli fatibili e poco dispendiosi. Vi prego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 |
Junior Member
|
Thranks, proverò anche se mi seccherebbe se nn funzionasse, avrei buttato via dei dindi
![]() Vabbè in fondo a mali estremi, estremi rimedi! Andrò per tentativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3729 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
> Allow these (Consenti a questi) : puoi indicare fino a 60 "mac address" abilitati a collegarsi alla tua rete wireless. > Deny these (Rifiuta questi): puoi indicare fino a 60 "mac address" cui vuoi vietare il collegamento alla tua rete wireless. (Non puoi fare tutte e due le cose insieme). La cosa più sicura è abilitare solo gli indirizzi fisici delle schede di rete dei tuoi pc (nota che un pc che si collega con il cavo ethernet o con la scheda wifi ha due schede di rete con due mac address diversi). Quei "cosi" usb che si usano per i pc che non hanno la scheda integrata hanno anche loro un mac address. (E' un indirizzo univoco a livello mondiale che identifica quella scheda di rete). Meglio anche nascondere il nome della rete (da wireless / setup) NON selezionare "brodcast network name"..... In più quando non usi il wireless ma i cavi disattivalo. CIAO. Tiziano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
Grazie per le dritte ![]()
![]() |
![]() |
#3731 |
Junior Member
|
MEGA PROBLEMA USR 9108
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi sappia risolvere questo problemone ![]() Ovviamente sono un possessore di un 9108 ![]() Problema navigazione ed anche bella grossa.Allora la portante e tutta ok linea test ok ma quando tento di navigare su alcuni siti semplicissimi tipo www.alltheweb.com e così via non ne vuole sapere la pagina non viene caricata rileva ma non carica ![]() Premetto questa prova L'ho effettuata sia con win e linux con dhcp auto e non. ![]() ![]() Non so + cosa fare ho anche aggiornato il firmw ma niente ho provato a mettere le imp del netgear che funziona regolarmente ma niente. E collegato mediante scheda di rete con ppoa come il netgear Utilizzo tiscali come prov ovviamente ho chiesto il supporto anche a loro ma tutto ok ho anche sostituito il 9108 ma ho sempre lo stesso problema ![]() HELP ME PLEASE ![]() ![]() vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Junior Member
|
Grazie
Semmai ce ne fosse bisogno, vorrei segnalare l'utilità di questo forum ed in particolare vorrei ringraziare Sbuccio per la segnalazione di soluzione dei problemi Voip col router.
Ho perso la testa, e con me anche i tecnici di NGI, per ben due settimane per fare funzionare il mio abbonamento a Squillo con il router ma senza quanto riportato da Sbuccio non ci sarei riuscito, anche perchè, sembra, che quesi trucchi non li conosce nessuno. A beneficio di altri come me dico che il router non ha bisogno di aprire nessuna porta (come mi dicevano tutti i tecnici) basta fare l'operazione suggerita da Sbuccio e tutto va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Junior Member
|
MEGA PROBLEMA USR 9108
Ciao a tutti
Spero che qualcuno mi sappia risolvere questo problemone Ovviamente sono un possessore di un 9108 Problema navigazione ed anche bella grossa.Allora la portante e tutta ok linea test ok ma quando tento di navigare su alcuni siti semplicissimi tipo www.alltheweb.com e così via non ne vuole sapere la pagina non viene caricata rileva ma non carica .Se vado su Google carica ma altri link no. Premetto questa prova L'ho effettuata sia con win e linux con dhcp auto e non. Non so + cosa fare ho anche aggiornato il firmw ma niente ho provato a mettere le imp del netgear che funziona regolarmente ma niente. E collegato mediante scheda di rete con ppoa come il netgear Utilizzo tiscali come prov ovviamente ho chiesto il supporto anche a loro ma tutto ok ho anche sostituito il 9108 ma ho sempre lo stesso problema HELP ME PLEASE vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3735 |
Junior Member
|
provato sia auto che 213.205.32.70-36.70 ho provato anche 212.216.112.112/213.205.32.70 che ho trovato sul forum ma niente
HELLPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi vengono in mente due cause: 1) Stai commettendo un errore d'impostazione nel Tuo Router; 2) Il Tuo I.S.P. (TISCALI), non ti ha ancora abilitato alla navigazione... Ricontrolla tutto con calma, prendendo spunto dai consigli d'impostazione in Prima Pagina... Saluti & Fai sapere se risolvi...
![]() |
![]() |
#3737 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se è così è sicuramente un problema loro... Ultimamente mi è capitata la stessa identica cosa su 2 ADSL diverse entrambe di Libero. La pagina iniziale di Google va, ma poi tentando di cliccare nei link ne va uno su 5. E la stessa cosa se tenti di entrare direttamente nel sito in questione. Un'idea del motivo anche l'avrei ma non conoscendo la struttura di rete di Libero non mi espongo... Naturalmente i tecnici del call center non sono capaci di risolvere...anzi nel momento in cui ho provato a parlar loro in modo un po' più tecnico (lavoro nel settore da diversi anni) mi sono sentito sbattere il telefono in faccia... Ho risolto mandando un fax di reclamo piuttosto pesante. Dopo averlo mandato sono passati un paio di giorni e tutto ha ricominciato a funzionare correttamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Immagino comunque che si tratti di un problema simile... Fossi in te tenterei di chiamarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Navigazione limitata: accedo / non accedo a svariati siti (sono + quelli cui non riesco ad accedere). Il problema si verifica su: > un PC (fisso win xp home sp2) collegandolo sia col cavo di rete che wireless (schedina usb maxg). > Un PC (portatile win xp prof. sp2) collegato wireless (con la schedina usb maxg) > NON si verifica sullo stesso portatile collegato via cavo. Nessun problema di rete fra i pc della lan (visibilità, potenza segnale, velocità ecc.). > Ho riesumato dalla cantina anche un pc fisso del '99 con win98 per fare un'altra prova ed anche su quello ho lo stesso problema Es. di siti ok: www.google.it www.ibm.com Es. di sito ko: www.rai.it + tutto lo scibile Note (brevi) poi preparo una spiega dettagliata per chi avrà tempo e voglia di leggerla. > Inizialmente avevo il diagnostico del router che mi segnalava FAIL sul test dns; (poi ho inserito i server dns alternati (alice / tiscali) COME SPIEGATO DA OLD ad inizio forum e l’errore non c’è più ma questo non ha cambiato l’esito della navigazione > Il dns sembra funzionare perchè il nome del sito viene tradotto nel corrispondente ip number ma poi la pagina web rimane in scaricamento per tantissimo tempo con la barra di progressione che sale piano piano e poi risponde “impossibile visualizz……” (vedo che risolve l'ip con "nslookup www.rai.it" da prompt di dos). Con il comando netstat si vede che il sito è raggiunto. > Ho fatto molte prove resettando + volte il modem ma niente > Ho messo il pc fisso in DMZ - niente > windows live messenger non va (il messenger precedente si) > skipe funziona Con il vecchio modem usb di Tiscali non ho problemi. A presto e grazie per il tempo che chi risponde perderà (bello lo spirito dei forum lo sto "annusando" solo ora che ho l'adsl flat Tiscali 4m).. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettete i miei Server DNS: Server DNS Predefinito: 212.48.4.15 Server DNS Secondario: 213.234.128.211 Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.