|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si ok , che ha come base ha il .32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() come dicevo, sempre avuto il .32 di fatto >bYeZ<
![]() |
![]() |
#11643 |
Senior Member
|
che se è raccomandato un motivo ci sarà
![]() io l'ho abbandonato da diverso tempo per via del wpa2 vediamo cosa ci dice Nicki81 dato che l'ha flashato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11644 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusatemi, se continuo a rompere le scatoline, innanzitutti buon natale a tutti anche se a fine giornata, il fw 1.01.32 dgteam rev 743 io lo installato sul router tramite firefox e non internet explorer, può causare problemi sul funzionamento del fw?
2 domanda se uso la funzione dmz perchè msn skype mirc e compagnia bella continuano a disconnettersi? grazi per l'attenzione Ultima modifica di totg : 25-12-2009 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11645 | |
Senior Member
|
lo so eh
![]() eh, in effetti è l'unica mancanza che mi stava facendo balenare nella testa la possibilità di cambiare ma temi che questa stabilità verrebbe meno ![]() Quote:
cmq usare un browser o un altro non fa diff DMZ andrebbe usato con cognizione di causa >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Nel mio caso ad esempio utilizzo il DHCP statico a casa, quindi ho il portatile settato in auto. In uni utilizzo sempre il DHCP, a lavoro idem, a casa dei miei amici idem; ovviamente sempre con indirizzi differenti. Se avessi il portatile settato in statico che rottura di pelotas ![]() Non ho alcun problema con il DHCP statico eh, ma anche se lo avessi credo che sopporterei ![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 25-12-2009 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11647 |
Senior Member
|
tutto qui il problema?
![]() anche io ho un portatile che per esigenze ogni tanto deve andare in DHCP poco male sul desktop ho 2 batch file che con un click mi configurano l'IP statico dell'adattatore di rete oppure il DHCP IP statico Codice:
netsh interface ip set address name="Connessione alla rete locale (LAN)" static 192.168.0.2 255.255.255.0 192.168.0.1 1 netsh interface ip set dns "Connessione alla rete locale (LAN)" static 192.168.0.1 Codice:
netsh interface ip set address "Connessione alla rete locale (LAN)" dhcp netsh interface ip set dns "Connessione alla rete locale (LAN)" dhcp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11648 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Eggià...il mitico...
![]() Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11649 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Se siete cloni ne banno uno eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ragazzi consigliate questo router?
Oppure altri validi netgear? Vorrei un router/modem VALIDO, che non dia troppi problemi, con wireless che non cade, e che faccia il suo lavoro BENE. Ps. se ha anche la modalita repeater meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11651 | |
Senior Member
|
Io lo uso da 4 anni con estrema soddisfazione.. 3 client wired (2 PC + XBOX) 3 client in wifi (2 PC + cell), uso di svariati programmi e nessun prob di porte ecc, uptime rocksolid (1.01.32 dgteam 743, vedi sign)
se ti bastano 54mbit in wifi (tieni conto che il 108 è utilizzabile se hai router e client vicini o cmq non troppi muri ![]() se ti serve un wifi + prestante come portata e velocità allora ora vai di N Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11652 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso interessanti quei batch ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11653 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh ti dico, ho appena preso un AP wireless N, che collego via lan al router principale, e distribuisce il segnale nelle camere...mentre quello principale e in sala e li se qualcuno si deve collegare e attaccato quindi no problem ![]() 2 domandine... -Leggevo che avevi preso antenne da 9dbi...migliorano davvero dalle originali? Sono da 5dbi quelle del dg834gtit? -Supporta la modalita repeater? (cosi da collegarlo cosi al Ap nuovo N...) -Ho notato in questi giorni, che prima il segnale dal router in sala arrivava debole/non arrivava...attivando il wifi del ap N, il segnale di quello in sala e aumentato...e reale come cosa oppure solo fake? -Stavo pensando..SE io non volessi utilizzare la modalita repeater, quindi nelle camere o in sala avessi disponibili 2 wifi (x es. wifi1 e wifi2), ce qualche utility/sw che permetta di far collegare il portatile in automatico, alla rete con il miglior segnale? Ovvero...se io sono in camera con la wifi2 al 100% e la wifi1 della sala al 15% sta con la wifi2...Se io mi alzo e vado in sala, dove la wifi2 sara magari al 20% e la wifi1 al 100%, vorrei si connettesse in automatico alla wifi1 che ha il segnale maggiore.. Ultima modifica di dariox am2 : 26-12-2009 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11654 |
Senior Member
|
per me stai solo inquinando elettromagneticamente la casa
![]() cmq no , il GT non supporta repeater , devi orientarti su altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altrimenti, si sto inquinando elettromagneticamente la casa...andra a finire come lost e il dispositivo elettromagnetico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11656 |
Senior Member
|
era una battuta , la faccina che l'ho messa a fare
poi il discorso dei 100mW vale per 1 dispositivo , non per + dispositivi sparsi per casa a distanza di pochi metri uno dall'altro cmq io partirei sempre da una disposizione ottimale di quello che c'è prima di piazzare repeater qui e la |
![]() |
![]() |
![]() |
#11657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
NetSetMan - http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm ![]()
![]() |
![]() |
#11658 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre andando per logica, se io metto un repeater lo faccio perche il segnale dell;altro ap non arriva praticamente dove mi serve...quindi non dovrebbe discostarsi molto dai 100mw...se li metto uno a 3 metri dall'altro concordo con te...ma se lo metto Per NECESSITA allora e perche il segnale dell altro arriva molto molto debole dove installo il secondo...sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io invece ti ringrazio per la segnalazione , programma molto utile da girare a chi non ama smanettare con le command line lo scarico subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.