|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
il bello è che io adesso sono a lavoro, e lui è in ferie a casa mia a giocare, e lagga lo stesso....
![]() ![]() ![]() ![]() voglio risolvere come però ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7562 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7564 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
tutto in ordine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cmq perchè hai settato tu gli ip e i dns invece di lasciare tutto in dhcp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Tutto in ordine come dice Paky...ora prova a fare un ping verso un sito qualsiasi....tipo google.com e guarda la velocità di risposta....non dovresti essere sopra i 150/200 ms, anche meno...se anche li è tutto a posto ricontrolla bene il portforwarding...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7568 |
Senior Member
|
ragazzi, non ci crederete ma questo forum è una fonte di notizie...sapete il problema qual'era ????
ma lo sapete ? ma lo volete sapere ??? la scheda wirelees del portatile di mio fratello è una intel e faceva a pugni con il router, ho aggiornato i driver è va che è una bomba.... ieri ho provato ad hostare io una partita in gears su xbox in contemporanea con lui che era in conference su skype e giocava a guild war, lui sempre tutto liscio nessun lag, io fino a 5 giocatori tutto liscio quando si sono aggiunti gli altri 3 e quindi la stanza era al completo qualche rallentamento leggero di lag, ma tutto ok.... sembra che io abbia risolto.... ora continuo a leggere i post per cercare di smattare ancora per sfruttare al meglio questo router... grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7569 | |
Senior Member
|
Quote:
in piu sull ip della xbox ho appicato il dmz di cui ieri non sono riuscito a comprenderne i vantaggi...ma in questi giorni mi concentrerò di piu per capire che cacchio di senso ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7570 | |
Senior Member
|
Quote:
se per il ping su google intendi apri una pagina internet da browser bhe ho già fatto, ed aggiungo che con i dns di open dns le pagine web si aprono mooolto piu velocemente che usanto quelli di alice o tin.it...secondo te è una mia impressione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7571 | |||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Bene bene...finalmente un entusiasta delle pagine da leggere...
![]() Quote:
Ti vien fuori qualcosa di simile: Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 30-07-2008 alle 09:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7572 |
Senior Member
|
non ho ben capito che dns usi...io ho alice 7 mega come te credo...
poi volevo chiederti se me ne consigli di buoni in assoluto??? buoni intendo veloci, performanti, basso ping, ecc, ecc le caratteristiche le insegnate voi a me perche io sono solo profano dell'argomento... come sempre grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7573 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non è il thread dei DNS...
Chiudendo l'OT comunque ti ribadisco che attualmente uso i DNS che carica direttamente il provider (cioè uso quelli di Alice Telecom....e ho anch'io la 7 mega, si). Non sono un giocatore online perciò non so indicarti i "migliori in assoluto" per i giochi. ![]() FINE OT
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7574 |
Junior Member
|
Salve! io ho un router DG834gt con firmware 1.02.14 , non riesco più a connettermi ad Msn perchè mi esce fuori l'errore 80072745 e anche quelli del supporto tecnico mi hanno detto che dipende dal mio router. Io però ho 2 pc in casa, un fisso e un portatile, questo problema di connessione ad msn lo riscontro solo sul fisso e sul portatile non ci sono problemi... ho anche provato ad aprire la porta 1863 ma nulla.. qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7575 |
Senior Member
|
ho letto nei post dietro che per il gt ti conviene mettere un firware castomizzato che trovi nel primo post e risolve il problema di msn ma attento alla garanzia, la invalideresti...
se no ci sono delle porte specifiche da aprire e non so quali sono però. come ultima soluzione mi sa che deve correre in aiuto qualcuno piu esperto del forum, io ti ho detto quello che ho appreso leggendo, spero di esserti stato un minimo di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7576 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Leggevo oggi che tra poco cmq prima del 2010 si passera tutti ad ipv6, sapete se il dg834gt è compatibile con ipv6?
![]() Se no secondo voi può essere aggiunto tramite aggiornamento firmware o dovremo tutti rottamare il nostro tanto amato router? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7577 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
non credo sia così semplice che si passi quasi totalmente a ipv6 nel 2010...
cmq credo che con un aggiornamento del firmware col kernel 2.6 di linux basti (non so se il 2.4 abbia supporto per ipv6 nativo)
![]() |
#7578 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Si in effetti mi pareva un po troppo strano..speriamo... perchè gli voglio troppo bene a questo router. (minkia come mi sono ridotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quando si ha un portatile che prende poco segnale o è poco stabile non va data la colpa sempre all'access point,spesso è colpa del ricevitore del portatile invece |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ciao,
scusate ma ultimamente sono un po' rincoglionito dal caldo: posso attaccare all'843 gt una stampante di rete e così accedervi in wifi dai miei pc? Se non posso risolvo collegando la stampante ad un print server e questo al router? Con gli hd di rete invece non ci sono problemi, se lo collego al router vero? ps: ho visto che sono usciti ifirmware .13 e .14, di cui non si parla in prima pagina. Apportano dei miglioramenti rispetto ai precedenti o meglio tenersi quello vecchio che di sicuro funziona?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 30-07-2008 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.