|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() se no, riattivalo ![]()
![]() |
![]() |
#4782 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...
![]() |
#4783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.
Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente? Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più? Grazie e scusate se sono un pò OT.
![]() |
#4785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.
![]() |
![]() |
#4786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il firewall software non posso installarlo in quanto non saprebbero utilizzarlo.
![]() |
![]() |
#4787 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque come ti dicevo, al posto di prendere come dici tu un firewall hardware che sicuramente è più efficace ma che effettivamente costicchia, ti consiglio di prendere un router con fw integrato e via... anche perchè hai anche il wifi a disposizione che sinceramente non fa proprio schifo ![]()
![]() |
![]() |
#4788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
come la vedete questa antenna per potenziare il segnale del Router?
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7l2qTiK0kQtejf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
V4, prossima uscita?
Ciao a tutti.
Sarei tentato di acquistare un DG834G v3 ma ho dei dubbi al riguardo: 1) tra quanto potrebbe uscire questo http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv4.asp ? 2) nel bundle http://www.netgear.it/prodotti/prodo...od=DGB111G-300 in offerta su vari negozi online quale DG834G si trova? il V1, il V2 o il V3??? Non vorrei prendere un bundle con all'interno una versione obsoleta del router in oggetto ![]() 3) eventualmente nel bundle ci fosse un DG834G V2, comprereste lo stesso un bundle a 75 EUR piuttosto che un solo DG834G V3 a 67? (questo per capire se a vostro giudizio la presenza di un dongle USB è preferibile all'ultima versione del router) Grazie
![]() |
#4790 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il V4 lo trovi in commercio già da un po'
![]()
![]() |
![]() |
#4791 |
Senior Member
|
Azz...non l'ho trovato su nessuno dei maggiori siti di vendita online o catene di negozi!
![]() ![]() Riguardo al resto dei dubbi esposti che ne pensi? Grazie mille ![]()
![]() |
#4792 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acronimi interfaccia ADSL
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?
ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acronimi interfaccia ADSL
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?
ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 |
Senior Member
|
Grazie della dritta!
A questo punto due domandine d'obbligo: 1) dove l'hai preso "cotanto" V4??? 2) il fatto che abbia tu abbia fatto notare che ha l'antenna fissa cosa significa? che forse c'è qualche smanettone che ha trovato qualche sistema per ricavare un'antenna + performante? Grazie ancora ![]()
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti! scusate se faccio una domanda magari trita e ritrita, ma non trovo una risposta da nessuna parte!
dunque, volevo chiedervi se è possibile usare il dg834gt come "scheda di rete/switch"... vi spiego meglio che posso con parole mie ![]() in pratica mi servirebbe che il dg834gt ricevesse il segnale wifi e permettesse alle periferiche ad esso collegate tramite ethernet di usufruire di tale rete ![]() spero di essermi spiegato e che sappiate aiutarmi!
![]() |
#4797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4798 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io non ho ben capito , se puoi essere + chiaro
quello che descrivi è un comune utilizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.