|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]() non si leggono le faq nel primo caso e la trattazione delle periferiche esterne wifi o meno è OT qui per ovvie ragioni... inoltre, in sezione si possono trovare numerosi topic riguardanti i consigli per gli acquisti: basta fare una piccola ricerca o nel caso aprire un topic apposito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Chiedo umilmente perdono.
Non capitera più. ![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ma dove trovo questa linea di comando telnet !??!?! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
eccomi... son sempre io ed il mio router GT!
ho visto questo problema su questo router e continua a perseguirmi e nn riesco a risorverlo nemmeno andando a lourdes!! Il problema è che quando SNR va sotto i 6db il router nn riesce più a fare la sua funzione! ![]() Premettendo che il firmware è Uber v1.01.32 con impostato SNR 150% allora vi spiego stava funzionando tutto bene a 9-10db c'è stato un picco improvviso della linea ed il rumore è andato a 5db è stata la fine di questo GT che tanta gente ritiene il migliore ![]() vi allego il grafico di emule in up che si vede il blocco! punto "a" - tutto bene! SNR 9 punto "b" - si vede che perde fiato! SNR 5 punto "?" - cosa sono quelli sputi? punto "c" - ho dovuto riavviare! da "a" a "c" son 7 minuti! c'è qualcuno che può far qualcosa? vabè cmq qui nn c'è nessuno in grado di capire! mah... ![]() ahh con il d-link anche a 2-3 db funziona sempre! sotto 1db risincronizza da solo! Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 09-07-2007 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
allora usa il dlink scusa, cosa stai qui a perdere tempo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
free... ho visto che hai updatato l'hosting col nuovo: dimmi quando hai le versioni che le voglio tenere a portata di mano in caso di down per una sostituzione "rapida"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
spero che almeno il mio dominio resti up il 99% del tempo
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#448 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa c'era il mirror globale, vabbè, sperem... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
o anche quelli che vogliono il firmware nuovo (da me tra l'altro...) o il changelog del changelog (questa mancava al repertorio...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
MODIFICHE ALL'SNR E RIAVVIO
Buongiorno
Dato che ho deciso di prendermi questo modem (il DG834GT) vorrei sapere una cosa: Una volta che ho cambiato l'SNR per vedere se ci sono miglioramenti dovrei riavviare la portante e quindi la connessione giusto?? Ecco, però per riavviarla, dato che ho letto che le modifiche telnet non si possono salvare, e quindi non possso riavviarlo staccando il cavo di alimentazione, come possso riavviare la portante con le modifiche fatte all'SNR, per vedere se c'è appunto un miglioramento?? Grazie Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
|
al cambiamento dell'SNR si riallinea da solo!
poi nelle opzioni c'è "riavvia" nel caso ti servisse! Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 10-07-2007 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mi è capitato ancora!
Dopo nemmeno 12 ore che il router era acceso, il wifi si è bloccato! ![]() Il pc connesso col cavo continua a scaricare perfettamente, ma il portatile non mi trova nessuna rete wifi e devo per forza riavviare il router per far riprendere a funzionare anche il wifi. E' impossibile andare avanti così. Praticamente ogni volta che accendo il portatile e mi serve il wifi lo trovo bloccato e devo andare a riavviare il router con la conseguente caduta di tutte le connessioni internet del pc connesso col cavo! Ma nessuno di voi ha questo problema?? Ricordo che ho il firmware 1.01.32 UberGT1.05 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
A me succede, ma risolvo riavviando la scheda wifi del portatile o il portatile stesso...secondo me lo fa per la temperatura, infatti accade quando è acceso da qualche ora....da poco ho preso una base in metallo sollevata dal piano scrivania e per ora non si è più bloccato....magari è solo un caso.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |||
Senior Member
|
Quote:
se ti disconnetti e riconnetti le impostazioni restano, quello che si perde è quando si riavvia il router dato che viene azzerata la ram... Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Resettare cosa ? Il router ?
Guarda che è 'a capocchia' la cosa....lo fa ogni tanto, mentre il desktop è collegato fisso in ethernet senza problemi....con NetStumbler ho visto che il segnale è fisso e potente sul notebook, non capisco come mai alle volte puf! sparisce la connessione.....spengo la scheda (col suo interruttore), riaccendo e torna tutto ok....(alle volte invece riavvio il note). Dici che dovrei resettare il router invece ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao,
ho appena comprato questo router, però riscontro problemi nella rete locale, praticamente non riesco a trasferire nessun file via smb o nfs tra 2 macchine. Uso il firmware 1.2.04 per cui l'ultimo uscito, c'è qualcun'altro con questi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | ||
Member
|
Quote:
poi ho solo detto che per il riavvio del ruoter è nelle opzioni! per evitare bruschi spegnimenti togliendo l'alimentazione! naturalmente si perdono le impostazioni nn salvate! ma la tecnologia va avanti a resettoni? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ora mi chiedevo se devo (facendo delle prove random ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.