|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
firewall software non ne ho, quelli di windows (Vista sul note e XP sul fisso) sono disabilitati..ho aggiunto il notebook al gruppo di lavoro a cui appartengono due pc,il mio fisso più un altro collegato tramite cavo lan.. dal notebook vedo e accedo senza problemi alla cartella condivisa impostata sul fisso, mentre non posso fare la stessa cosa col pc fisso..per quanto riguarda le impostazioni TCP/IP non saprei proprio dove metter mano.. ![]() mi da quest'errore: ![]() Ultima modifica di renaulto86 : 07-12-2007 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
riepto, apri un nuovo topic per la questione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 non andiamo OT nel topic del Netgear visto ke non dipende da lui! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno ha testato il firmware Version 1.02.13 ?
ho riscontrato 2 anomalie: 1) con UPnP disabilitato e regola P2P come in figura ![]() il torrent scarica a manetta con un IP diverso dalla regola(IP assegnato da DHCP): ![]() 2) problemi di aggancio wifi. con router acceso, accendo il portatile e non aggancia la rete wifi, spengo e riaccendo il router e aggancia. SSID è nascosta e protezione è settata in WPA
![]() |
#3504 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'agganciamento del wifi questo firmware ha risolto i miei problemi di disconnessione con la scheda wifi Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN del mio acer. aggancia subito il wifi, segnale forte e stabile (sgrat sgrat)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
![]() Panico! Stamattina ho acceso il router e, amara sorpresa, non si accendono i led!! O meglio, appena lo accendo si accendono contemporaneamente i numero 1 2 3 4 e poi rimane acceso solo il numero 1, dove è attaccato il cavo eth del pc. Gli altri led sono spenti e non si accendono nemmeno al check iniziale! Il router è inutilizzabile, il pc lo rileva, nel senso che esce il messaggio sulla tray che è presente una rete, ma è inaccessibile! Non naviga e non riesco ad effettuare l'accesso al pannello di controllo! Se provo a pingarlo non da segni di vita! Ho provato il reset ma non fa nulla! Help! ![]() ma ho proprio paura che tocca portarlo in assistenza..
![]() |
#3506 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
ciao raga~!
vorrei sapere se anke voi avete scontrato qst tipo di problema: mentre utilizzo programmi p2p (bitcomet, emule, ecc), a volte, improvvisamente mi rende impossibile l'accesso al router, proprio come se pc-router si fossero disconnessi (tt i led regolari), e x risolvere il problema e' obbligatorio staccare ethernet e riattaccarlo x ritornare tt OK. firm. l'ultimo uscito. avevo provato anke qll raccomandato dal 3d ma idem. ![]()
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao a tutti ho urgentemente bisogno di aiuto,ho questo stupendo dg834gtit,oggi alle 15 avevo appuntamento per venderlo...verso mezzogiorno lo monto faccio il reset a config di fabbrica per cancellare tutti le mie regole ma il router nn si avvia piu bene...ovvero mi entra direttamente senza chiedermi password e nn mi fa muovere nel menu per settare nulla,allora resetto di nuovo,ma da questo momento il router è come morto,le spie sono verdi e lo status nn lampeggia!help!!! mi si è corrotto il firmware?nn riesco neanche a metterne uno nuovo,se qualcuno ha consigli ne sarei realmente grato.
il router è semi nuovo è stato usato un paio di mesi e vorrei evitare di spedirlo per l'rma dato che lo avevo venduto..... ![]()
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prova quel fantomatico reset che consigliano quelli netgear
premi il tastino 3 volte ripetutamente , poi la quarta volta lo mantieni premuto finchè non si accende il visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Lunedì mi dovrebbe arrivare il dg834gt. Ovviamente la prima cosa che farò sarà quella di aggiornare il firmware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga nessuno che abbia verificato dal vivo in qualche centro benvenuti se quello in offerta a 59,90 è effettivamente il DG834GT??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
niente da fare,continuo a nn poter accedere..
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Mi dite porca vacca perchè con la modalità router ho continue cadute di linea (10\15 al giorno minimo) e invece in modalità modem niente??
E poi: mi dite come si fa a tornare alla modalità router?? Cioè, una volta impostata la modalità "solo modem". Se spengo il modem e il pc, quando riaccendo, non mi fa più entrare su 192.168.0.1 Quindi non so proprio come tornare indietro senza un soft reset. Grazie anticipate della risposta. Ultima modifica di veltosaar : 09-12-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 |
Senior Member
|
è normale che anche non settando nessuna regola firewall riesco tranquillamente ad usare proprammi p2p, ad esempio utorrent? o che settandola e mettendo blocca sempre riesco lo stesso ad usare il programma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
occhio però all'UPnP... il mio era disabilitato e comunque instradava lo stesso i pacchetti
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 09-12-2007 alle 14:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Senior Member
|
in prima pagina per la procedura del bridge mode(RFC 1483 Bridged IP LLC)
metti poi VPI=8 / VCI=35 e poi una connessione PPPoE: http://windowshelp.microsoft.com/Win...a83411040.mspx oppure http://www.puntoadsl.net/xp.html
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.